Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Nika Island Resort & Spa

Nika Island Resort & Spa è un pezzo di storia delle Maldive, una delle prime isole dell’atollo di Ari a trasformarsi in una destinazione unica al mondo. Nika Island è l’isola paradisiaca dell’immaginario collettivo. Una piattaforma dove i concetti di tradizione e di bellezza tipici delle Maldive si fondono con la cultura italiana. Nika è l’isola dove nulla è cambiato. Dove è possibile vivere le Maldive di una volta. “Una cosa bella è una gioia per sempre”, scriveva il poeta inglese Keats: la bellezza del Nika sfugge da qualsiasi descrizione. Un’isola non soggetta alle intemperie del tempo, nè alle dinamiche di un turismo massivo che stanno ridefinendo le Maldive. Un ambizioso esperimento alchemico irripetibile e perfettamente riuscito che ha scritto un capitolo fondamentale nella storia del Turismo alle Maldive.

LA LOCATION

Il Resort si trova sull’Isola di Kudafolhudhoo, nell’atollo di Ari a 25 minuti di idrovolante da Male. La piattaforma d’arrivo dell’idrovolante è connessa con l’isola, garantendo un accesso immediato alla struttura.

stile e carattere

“Lusso” al Nika è poter camminare a piedi scalzi in tutte le aree dell’isola: da sempre abbiamo lasciato marmi e cristalli alle grandi catene internazionali. Al Nika, preferiamo camminare a contatto con la sabbia. “Lusso” al Nika è la libertà di non doversi preoccupare del dresscode nè del make-up, come quando si è a casa. “Lusso” al Nika è il silenzio della spiaggia privata. “Lusso” la Nika è ridurre all’indispensabile l’illuminazione notturna per poter ammirare la via lattea e per non disturbare le tartarughe che depongono le loro uova nelle nostre spiagge.
“Lusso” al Nika è sperimentare la tradizione e cultura Maldiviana, senza rinunciare al comfort dei servizi di un hotel internazionale.
“Lusso” al Nika è lasciare che il tempo scorra lento, senza affanno.

Nika da sempre preserva la natura e la cultura tipica delle Maldive: prima di convertirsi in un resort iconico, Il Nika veniva utilizzato dalla comunità delle vicine isole come luogo per coltivare piante da frutto e per eseguire le riparazioni dei Dhoni, le tipiche imbarcazioni usate dai pescatori delle Maldive.

le camere

Un’architettura unica ed originale ha contribuito a rendere il Nika un’icona. La struttura è interamente realizzata in blocchi di corallo: le forme sinuose delle ville si ispirano alle conchiglie oceaniche. I tetti in legno sono ricoperti con le foglie delle palme secolari che crescono sull’isola.
Tutte le finiture sono realizzate a mano dai vecchi falegnami che un tempo costruivano i Dhoni, le tipiche imbarcazioni Maldiviane. Nelle Ville vengono esposti pezzi unici di antiquariato e arte locale, ormai introvabile alle Maldive.

Le Camere sono dotate di un modem che permette agli ospiti di navigare in internet gratuitamente. Le camere padronali di tutte le ville sono dotate sia di impianto di AC che ventilazione a pale. I televisori installati nei living delle Ville assicurano la visione dei principali canali internazionali. Una cassetta di sicurezza con codice personalizzabile è installata in tutte le camere da letto della struttura.

In totale vi sono 46 camere divise per zone.

Sulla spiaggia: 10 Beach Villa, 10 Deluxe Beach Villa, 3 Family Beach Villa, 3 Family Deluxe Beach Villa e la Sultan Suite; 

Tutte le Ville dispongono di un giardino con annessa spiaggia privata ad uso esclusivo dell’ospite: l’elogio della privacy e della tranquillità. Ogni spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni in legno, sdraio, vasca idromassaggio e open-air shower.

Sull’acqua: 8 Water Villa e 2 Family Water Villa; 

Gli ospiti che soggiornano in una Water Villa possono utilizzare una delle due spiagge riservate a questa tipologia abitativa.
Le due spiagge riservate, attrezzate con ombrelloni in legno, lettini e doccia, si trovano all’ingresso del pontile delle Water Villa e sul lato ovest dell’isola. Entrambe le spiagge sono servite da due bar.

Camere Entry level:

Nell’area giardino: ci sono 6 Garden room e una Family Garden Room; 1 Fornace Studio

Al primo piano vista mare: 1 Faro Studio.

BEACH VILLA

10 Beach Villa (circa 75 mq) Camera Matrimoniale, Living Room, Salone da Bagno.

Sono situate sul lato nord dell’isola affacciate su un’ampia laguna attraverso la quale è possibile raggiungere la barriera corallina a nuoto dalla propria spiaggia privata. Tutte le Beach Villa si affacciano sul mare e sono costruite utilizzando materiali naturali, secondo i principi dell’architettura tipica delle Maldive, dispongono di un giardino con un gazebo con jacuzzi e sono divise l’una dall’altra da una rigogliosa vegetazione per garantire la privacy di ciascuna Villa. Una Beach Villa accoglie persone con mobilità ridotta.

Occupazione massima: 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini

DELUXE BEACH VILLA

10 Deluxe Beach Villa (circa 100 mq) sono composte da camera matrimoniale, living room, salone da bagno con doccia esterna in stile maldiviano.

Le Deluxe Beach Villa sono incastonate tra la lussureggiante vegetazione del lato sud dell’isola dove la barriera corallina è più vicina e facilmente raggiungibile a nuoto dalla propria spiaggia privata. Tutte le Deluxe Beach Villa si affacciano sul mare e sono costruite utilizzando materiali naturali, secondo i principi dell’architettura tipica delle Maldive, dispongono di un giardino con un gazebo con vasca idromassaggio e sono divise l’una dall’altra da una rigogliosa vegetazione per garantire la privacy di ciascuna Villa.

Occupazione massima: 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini

FAMILY BEACH VILLA

Le 3 Family Beach Villa (circa 130 mq) sono costituite da una camera padronale con letto a baldacchino, da un ampio living room, da un salone da bagno con doccia open-air maldiviana e da una seconda camera matrimoniale con bagno privato ed un guardaroba.

Le Family Beach Villa sono la soluzione ideale per famiglie numerose o un gruppo di amici; le ville sono situate sul lato nord dell’isola e si affacciano su un’ampia laguna da cui è possibile raggiungere la barriera corallina a nuoto. Queste tipologie abitative sono costruite utilizzando materiali naturali, secondo i principi dell’architettura tipica delle Maldive e sono avvolte da un giardino con un gazebo con vasca idromassaggio; la rigogliosa vegetazione assicura privacy totale per tutti gli ospiti che decidono di soggiornare in ogni Villa.

Occupazione massima: 5 adulti o 4 adulti +2 bambini (letti extra)

FAMILY DELUXE BEACH VILLA

Le 3 Family Deluxe Beach Villa (circa 130 mq) sono composte da un camera padronale, living room, salone da bagno con doccia esterna in stile maldiviano; la seconda camera matrimoniale dispone di bagno privato e guardaroba.

Le Family Deluxe Beach Villa sono ideali per le famiglie numerose e gruppi di amici, sono situate sul lato sud dell’isola dove la barriera corallina è più vicina alla spiaggia. Si affacciano sul mare e sono costruite utilizzando materiali naturali, secondo i principi dell’architettura tipica delle Maldive, dispongono di un giardino con un gazebo con jacuzzi e sono divise l’una dall’altra da una rigogliosa vegetazione per garantire la privacy totale e discrezione assoluta.

Occupazione massima: 5 adulti o 4 adulti + 2 bambini (letti extra)

WATER VILLA

8 Water Villa (circa 110 mq) con camera matrimoniale, living room, bagno,terrazza con accesso diretto al mare e solarium.

Le Water Villa sono situate all’interno della laguna del lato nord dell’isola, si affacciano su una delle barriere coralline meglio conservate dell’ Oceano Indiano. Le Water Villa sono strutturate su 3 livelli, il primo, a fior d’acqua da dove immergersi;  il secondo, un terrazzo in legno dove rilassarsi sulle comode sdraio; il terzo tra i tetti, è caratterizzato da un solarium da cui è possibile ammirare l’oceano godendo della piacevole brezza marina. A disposizione degli ospiti le due spiagge pubbliche dotate di lettini, doccia ed ombrelloni, una all’inizio del pontile delle Water Villa e l’altra davanti al Coffee-shop sul lato ovest dell’isola.

Occupazione massima: 3 persone

 FAMILY WATER VILLA

2 Family Water Villa (circa 110mq) 2 Camere Matrimoniali, Living Room, Bagno, Terrazza con accesso diretto al mare, Solarium.

Le Family Water Villa sono ideali per le famiglie numerose, sono situate all’interno della laguna del lato nord dell’isola, affacciate su una delle barriere coralline meglio conservate dell’ Oceano Indiano. Le Family Water Villa sono strutturate su 3 livelli, il primo, a fior d’acqua da dove immergersi;  il secondo, un terrazzo in legno dove rilassarsi sulle comode sdraio; il terzo tra i tetti, un solarium dal quale ammirare l’oceano godendo della piacevole brezza marina. A disposizione degli ospiti le due spiagge pubbliche dotate di lettini, docce e ombrelloni, una all’inizio del pontile delle Water Villa e l’altra davanti al Coffee-shop sul lato ovest dell’isola

Occupazione massima: 3 persone

Water & Family Water Villa Video

SULTAN SUITE

Una metratura importante, 140 mq, caratterizza la Sultan Suite. L’unità principale è costituita da una camera padronale, uno spazioso living room e da un salone da bagno; la suite include una depandance con camera matrimoniale con bagno privato, doccia open-air, libreria e guardaroba.

Un’architettura unica ed originale ha contribuito a rendere il Nika e la sua Sultan Suite un’icona alle Maldive. La struttura è interamente realizzata in blocchi di corallo; il tetto in legno è coperto con le foglie delle palme secolari che crescono sull’isola.
Tutte le finiture sono realizzate a mano dai vecchi falegnami che un tempo costruivano i Dhoni, le tipiche imbarcazioni Maldiviane. Nelle Sultan sono esposti pezzi unici di intaquariato e arte locale, ormai introvabili alle Maldive.

La Suite disponde di un giardino con annessa spiaggia privata ad uso esclusivo: l’elogio della privacy e della tranquillità.
La spiaggia della Sultan Suite è la spiaggia privata più grande dell’isola ed è attrezzata con ombrelloni in legno, sdraio, vasca idromassaggio e open-air shower.

La Sultan Suite è situata sul lato est dell’isola ed è la villa più originale ed ampia del Nika. Si affaccia sul mare ed è costruita utilizzando materiali naturali, secondo i principi dell’architettura tipica delle Maldive, dispone di un giardino con un gazebo dotato di idromassaggio. La spiaggia privata della Sultan è la più grande dell’isola ed è incorniciata da una rigogliosa vegetazione per garantire la privacy dei suoi ospiti. La Suite è dotata di una depandance con ingresso separato e di una porta all’interno che, a piacimento, può connettere le due unità.

camere entry level:

GARDEN ROOM

6 Garden Room (circa 35 mq) con Camera Matrimoniale (letto queen size), un bagno. Il living annesso permette l’aggiunta di un letto extra.

Le Garden Room sono immerse nella vegetazione del Nika; le stanze sorgono lungo il viale principale all’interno dell’isola. Non hanno la spiaggia privata, ma gli ospiti possono accedere alle due spiagge pubbliche dotate di lettini, docce e ombrelloni vicine ai due bar principali.

Occupazione massima: 3 persone

FAMILY GARDEN ROOM

1 Family garden room (circa 50 mq) con due Camere Matrimoniali, Living Room, un bagno principale e un bagno secondario annesso alla seconda camera da letto.

La Family Garden Room è immersa nella rigogliosa vegetazione del Nika, ubicata lungo il viale principale all’interno dell’isola. Non ha la spiaggia privata, ma gli ospiti possono accedere alle due spiagge pubbliche dotate di lettini, docce e ombrelloni vicine ai due bar principali.

Occupazione Massima 4 persone

FORNACE STUDIO

1 Fornace Studio (circa 70 mq) Camera Matrimoniale con Living Room annesso e possibilità di aggiunta di letti extra, Bagno, disimpegno, guardaroba e ampio patio esterno con sedie a sdraio.

Fornace Studio è un loft che sorge nel cuore dell’isola, un ampio open-space ricavato da un’antica fornace. La cupola in corallo della fornace – recentemente restaurata – occupa la testata del letto. Pezzi d’antiquariato arredano questo spazio, unico nel suo genere. Non ha la spiaggia privata, ma gli ospiti possono accedere alle due spiagge pubbliche dotate di lettini, docce e ombrelloni vicine ai due bar principali.

Occupazione Massima 4 persone

FARO STUDIO

1 Faro Studio: Camera Matrimoniale con Living Room annesso, soppalco con 2 letti singoli, bagno e terrazzo.

Faro Studio è uno spazio originale, openspace, situato sopra al Coffee Shop, strutturato su due livelli e con un terrazzo privato con affaccio sul mare sul lato ovest dell’isola per ammirare splendidi tramonti. Non ha la spiaggia privata, ma gli ospiti possono accedere alle due spiagge pubbliche dotate di lettini, docce e ombrelloni vicine ai due bar principali.

Occupazione Massima 4 persone

Fornace & Faro Studio Video

RISTORAZIONE

Il Ristorante del Nika offre un trattamento di pensione completa, mezza pensione o all inclusive, con menù a buffet alternato al menù a-la-carte. Una volta alla settimana, buffet maldiviano e barbecue. Un’ampia struttura openair caratterizza il Ristorante. La cucina è di impronta prevalentemente italiana e mediterranea. Gli chef sono a disposizione per esaudire qualsiasi richiesta, anche di ospiti con intolleranze alimentari. La cantina dell’isola è fornita con oltre 100 tipi di vino. Su richiesta è possibile organizzare una speciale cena a lume di candela con menù a base di pesce e crostacei, sia sulla spiaggia privata della propria villa che sull’isola deserta a pochi minuti di barca dal Nika.

Il Bepi Bar ed il Coffee Shop sono due accoglienti punti di ritrovo da dove ammirare bellissimi tramonti assaporando aperitivi di qualità. Al Coffee Shop troverete una piccola biblioteca con una raccolta di libri e pubblicazioni in varie lingue.

Dining Experience

Lo staff del Nika lavora con l’ospite come singolo individuo, non sul gruppo. Le Cene Private organizzate dal nostro Chef ne sono un esempio. Che sia una Cena Romantica al lume di candela in riva al mare o un barbecue organizzato tra amici sul banco di sabbia, i nostri chef assicurano la realizzazione di cene memorabili e setting più unici che rari.

servizi e strutture

LOTUS SPA

I vari servizi della “Lotus Spa” sono distribuiti in 8 cottages che emergono da una laguna di ninfee. Come tutte le costruzioni del Nika Island Resort and Spa, sono intitolati ai luoghi piú noti di Venezia.

AYURVEDA – Il termine Ayurveda deriva da due parole Sanscrite: Ayu che significa vita e Veda che significa conoscenza. L’obiettivo principale dell’Ayurveda non è altro che una condizione di salute perfetta per l’individuo, per la società e l’ambiente stesso, in cui ogni uomo ed ogni donna sono interiormente ed esteriormente in armonia con l’ambiente e le leggi della natura. Il massaggio Ayurvedico procura rilassamento, favorisce la circolazione sanguigna, l’espulsione delle tossine e ridona energia.

MASSAGGI TAILANDESI – Il fondatore del massaggio e della medicina tailandese è Shivago Komarpaj (Jīvaka Komarabhācca) che nel Canone Pali Buddista sembra sia stato il medico di Budda più di 2500 anni fa. Il massaggio tailandese, così come la medicina tailandese in generale, è una combinazione di influenze della sfera culturale e della tradizione della medicina indiana, cinese e di tutto il sud est asiatico. Il massaggio tailandese, la cura a base di erbe e la meditazione sono alla base della medicina tailandese. La finalità generale del massaggio tailandese tradizionale è il raggiungimento dell’equilibrio del corpo e dell’anima attraverso un profondo rilassamento ed un contemporaneo intenso flusso di energia vitale.L’Aromaterapia è un massaggio terapeutico a base di oli essenziali di origine vegetale aggiunti all’olio o alla lozione utilizzata nel massaggio. La Riflessologia è anche nota come la terapia della zona di riflesso ed è una arte curativa naturale basata sul principio per cui nei piedi, nelle mani e nelle orecchie ci sono dei punti di riflesso che si corrispondono ad ogni parte ed organo del corpo. Il massaggio con le pietre calde è una variazione del classico massaggio terapeutico che è stato uno dei più antichi metodi curativi e di rilassamento. Il massaggio a quattro mani è un massaggio terapeutico in cui due terapisti lavorano contemporaneamente creando un massaggio sincronizzato.

TRATTAMENTI DI BELLEZZA – Body Wrap e Trattamento Contro le scottature, Trattamento Anticellulite, Sweeping set, Trattamento Viso con Frutta Fresca, Drenaggio Linfatico, Maschera Viso Levigante a base di Miele, Trattamenti Viso per gli Uomini, Speciale Cura del Contorno Occhi, Trattamento Viso Anti Rughe, Trattamento Anticellulite a Base di Miele e sali del Mar Morto, Servizio Massaggi all’Aperto.

 

MUSEO

Il termine “mecenatismo” deriva da Gaio Mecenate (70ca – 8ac), politico, letterato e consigliere di Augusto che, per conto dell’imperatore, protesse e finanziò poeti e artisti del suo tempo, fra cui Virgilio, Orazio e Properzio.
Il termine mecenatismo è quindi la tendenza a favorire non solo arti e le lettere, ma qualsiasi patrimonio artistico e culturale, accordando protezione a chi le coltiva. “Mecenatismo” è un concetto Europeo, squisitamente Italiano, ampiamente praticato durante l’epoca delle signorie e delle corti dell’età umanistico-rinascimentale, e diviene il principale mezzo attraverso cui molti artisti hanno potuto svolgere le loro attività artistiche e contribuire alla crescita culturale del “bel paese”.

Può un resort alle Maldive diventare “mecenate”? Può una struttura alberghiera conservare, proteggere e mantenere vive tradizioni, usi e costumi sparsi in 1200 isole? Per il team del Nika Island l’interrogativo si è trasformato in una sfida ambiziosa, ed è ora realtà.

Il “Nika Museum” è in linea con il repertorio delle tipologie spaziali che hanno reso il Nika Island una destinazione iconica alle Maldive. Spire fatte di archi e volte in corallo (il mattone delle “Maldive di una Volta”) avvolgono i visitatori del museo in una sorprendente ed insolita configurazione architettonica in cui l’arte e le tradizioni Maldiviane possono essere esposte e condivise con il pubblico.

Il Museo è il risultato della trasformazione di una fornace risalente agli anni 70 del secolo scorso. Nel progetto convivono due dimensioni: la conservazione ( che da sempre è parte del DNA del Nika ) e l’ideazione di un nuovo spazio che si confrontano in un costante dialogo. In un dedalo di tunnel sotterranei e volte in corallo, nell’unicità “spaziale” ed architettonica del Nika, nasce un Museo, un progetto con una programmazione culturale aperta e in costante evoluzione, dove architettura, artefatti e individui racconteranno ai viaggiatori la storia delle Maldive e dove la comunità locale potrà ri-scoprire le proprie tradizioni. Un Museo per far comprendere ai viaggiatori l’unicità della destinazione, per salvaguardare le tradizioni e la bellezza di un paese composto di isole che le grandi catene alberghiere stanno trasformando in pedine per giocare le loro partite a scacchi nell’oceano indiano.

Nika è stata una delle prime isole a sviluppare il concetto di turismo alle Maldive. Nika è l’isola degli Italiani, degli Europei alle Maldive. Nika Island è stato l’embrione del dialogo, culturale prima di tutto, tra Italia e Maldive.
Il team di questo resort storico vuole celebrare, elevare e diffondere la cultura Maldiviana utilizzando i meccanismi tipici dello spazio Museale, un concetto ben radicato nella cultura Italiana. L’esposizione di reperti, artefatti, oggetti di antiquariato, fotografie verranno potenziati nel corso di eventi ad-hoc, che permetteranno ai viaggiatori di comprendere l’evoluzione della cultura e società Maldiviana, il folklore e tradizioni di un popolo. Il museo è il proseguimento del progetto “Nostalgia, le Maldive di una volta”, sessioni di storytelling per generare consapevolezza della destinazione tra gli ospiti che “vivono” il Resort.

Come Nostalgia, Nika Museum permetterà ai turisti di comprendere l’evoluzione delle dinamiche socio-economiche di un paese che non deve essere limitato ad una collezione di “spiagge mozzafiato “. Come sta evolvendo il concetto di connettività in un paese fatto di 1200 isole? Come viene affrontata l’emergenza plastica in un paese che riceve milioni di turisti all’anno? Come vive un Maldiviano in un’isola locale? Come viene gestito il sistema educativo, sanitario ed energetico nelle isole Maldiviane? Il team del Nika, invita regolarmente in isola i rappresentati sia del settore pubblico che privato ( Ministeri, Nazioni Unite, Organizzazioni internazionali, NGOs, TMA ( la più grande compagnia di idrovolanti al Mondo ) ed artisti) , per raccontare le loro storie e per rispondere a tutte le domande dei viaggiatori desiderosi di scoprire le dinamiche che rendono le Maldive – ed il Nika – una destinazione unica nel Mondo.

 Diving 

Grazie alla sua posizione strategica, nel Nord dell’Atollo di ARI, Nika Diving Center è in grado di proporre innumerevoli siti di immersione sia per principianti che per subacquei esperti, assicurando una grande professionalità con istruttori multilingua altamente qualificati.
Ti immergerai in entusiasmanti siti di immersione, avendo incontri ravvicinati con diverse creature marine nelle calde acque dell’Oceano Indiano. Vi garantiamo un trattamento personalizzato in base alle vostre esigenze, avendo sempre cura, in primis, della vostra sicurezza.
Perciò, sia che tu sia un giovane subacqueo, un principiante, in vacanza da solo o in famiglia o in coppia o in gruppo con subacquei più esperti, ti invitiamo ad unirti a noi per scoprire il meraviglioso mondo sommerso intorno alla nostra magica Isola!

Siti di Immesrsione
Nika Diving Center offre diversi siti di immersione che vanno dalle bellissime thila (isole sommerse) alle sorprendenti e sconfinate barriere di corallo adatte per immersioni in corrente. In alcuni siti incontrerai grandi creature come squali, aquile di mare, mante, e in altri ti potrai sbizzarrire ad identificare pesci pietra o minuscole creature, come i nudibranchi, nascoste tra coloratissime alcionarie.

Nika Island sorge nell’atollo di Ari, che con la sua bellezza ha contribuito a rendere le Maldive una destinazione di fama internazionale. Nika Island non è un’isola per turisti, è un’isola per viaggiatori. Nika organizza regolarmente attività per esplorare e conoscere le meraviglie dell’Oceano Indiano, permettendo a tutti i viaggiatori curiosi di scoprire e vivere le vere Maldive ( “le Maldive di una volta”).

Immergiti alla ricerca delle tartarughe. Danza con le mante. Naviga nell’atollo inseguendo dozzine di delfini e nuota con lo squalo balena, il pesce più grande del mondo.
Salpa verso un’orizzonte di infinita ispirazione, attraversa scenari pittoreschi fatti di isole coperte di mangrovie e palme tropicali. Contempla un banco di sabbia plasmato dal monsone. Sosta in un isola locale e appropriati del ritmo della vita Maldiviana.

LA BAIA DELLE TARTARUGHE – MANTA POINT – DOLPHIN CHECK – ISOLA DESERTA – BANCO DI SABBIA – SNORKELING NOTTURNO – ISOLE LOCALI – PESCA AL TRAMONTO – PESCA CON ESCA VIVA – BIG GAME FISHING – SQUALO BALENA – PRIVATE APERITIF

OFFERTA LUNA DI MIELE

Valida tutto l’anno, sei mesi dalla data di matrimonio (minimo quattro notti).

Tutte le coppie in luna di miele riceveranno:
– Decorazione del letto all’arrivo
– Un cesto di frutta in omaggio all’arrivo
– Una bottiglia di acqua minerale per camera a notte
Una colazione in villa per soggiorno
– Una bottiglia di spumante all’arrivo
– Una torta per la luna di miele all’arrivo
Una cena privata sulla nostra spiaggia pubblica per soggiorno dal buffet principale.
Un’escursione gratuita per coppia (gita di snorkeling nei dintorni di Nika)
– Un bonus di 50 USD presso la SPA
– Sconto del 30% sulle tariffe di trasferimento in idrovolante (solo per la sposa) durante il periodo 01 maggio al 31 ottobre

Famiglie con Bambini

Nika Island Resort & Spa fornisce il servizio Baby-sitter a pagamento.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

One&Only Reethi Rah Maldives

One&Only Reethi Rah Situato sell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire.

Leggi Tutto »

Kandima Maldives

Kandima Maldives è molto più di una semplice vacanza, è uno stile di vita tutt’altro che ordinario! Design creativo e tecnologico, lusso a piedi nudi, relax per gli adulti e divertimento per i più piccoli. Tutti sono i benvenuti: il posto giusto per ospiti di tutte le età, famiglie, coppie gruppi di amici e viaggi di nozze: qualsiasi cosa si cerchi qui la si troverà.

Leggi Tutto »

Cora Cora Maldives

Al Cora Cora Maldives regna la libertà. Respirate l’aria fresca del mare ed espirate le vostre preoccupazioni. Avete trovato la vostra via di fuga verso la felicità. Un’isola aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, così potete approfittare del vostro viaggio quando volete.
Libertà di viziarsi: tutti gli ospiti usufruiscono del Gourmet Meal Plan® , che comprende quasi tutto.
Soggiornare e giocare – il concetto di Premium All-inclusive vi permette di praticare la maggior parte delle attività sull’isola e in acqua a vostro piacimento.

Leggi Tutto »

Nika Island Resort & Spa

Nika Island Resort & Spa situata sull’Isola di Kudafolhudhoo, nell’atollo di Ari è l’isola paradisiaca dell’immaginario collettivo. Una piattaforma dove i concetti di tradizione e di bellezza tipici delle Maldive si fondono con la cultura italiana.

Leggi Tutto »

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives situato nell’atollo di Meemu. L’isola principale del resort è collegata attraverso ad un pontile ad un’altra isola, Platinum Island, dedicata ad una clientela solo adulta. Vi trovate di fronte a una delle più grandi lagune poco profonde tra i resort delle Maldive che da l’impressione di camminare sull’ acqua, un’ambientazione privilegiata per un servizio fotografico!

Leggi Tutto »
Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort un barefoot resort nell’atollo di Male Sud raggiungibile in 45 minuti di barca veloce, recentemente restaurato e aggiornato, riuscendo però a conservare lo stato naturale originale.

Leggi Tutto »

Cinnamon Dhonveli Resort – Maldive

Cinnamon Dhonveli Maldives nell’Atollo di Ari Nord a 25 minuti di motoscafo dall’ aeroporto internazionale promette una vacanza deliziosa e ricca di emozioni tropicali! Cinnamon Dhonveli Maldives ospita il famoso spot Pasta Point, un luogo per gli appassionati di surf di tutto il mondo

Leggi Tutto »
Safari Island Maldives

Safari Island Resort – Maldive

Safari Island resort Maldive si trova nel cuore dell’Atollo di Ari Nord, nella Repubblica delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di fine sabbia bianca una laguna di acqua cristallina e un house reef
che è un’attrattiva per lo snorkeling
con interessanti punti di immersione.

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »
V

Thulhagiri Island Resort Maldives

Thulhagiri Island Resort Maldives si trova nell’atollo di Male’ Nord, a circa 13 km e solo 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Thulhagiri offre l’equilibrio perfetto di un’isola tropicale incontaminata con le sue bellezze naturali e i comfort.

Leggi Tutto »
Eriyadu Island Resort

Eriyadu Island Resort

Situato nella parte nord ovest dell’atollo di Malè il resort Eriyadu è su di una piccola isola di 290×130 m, dotata di una ricca vegetazione e spiagge che cambiano nel corso dell’anno per via delle correnti e dei venti. La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per chi pratica snorkeling.

Leggi Tutto »
Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive un Resort a 4 stelle situato su un gruppo di due isole, entrambe di proprietà del resort, nell’incontaminato atollo di Laamu, che completa la storia e la cultura delle Maldive attraverso l’architettura, il design, le esperienze e il notevole servizio maldiviano.

Leggi Tutto »
Crossroad Maldive

CROSSROAD MALDIVES – MALE’ SUD

Crossroad è un’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni.

Leggi Tutto »
SAii Lagoon Maldives Curio Collection

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Leggi Tutto »
Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e al 5 stelle SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »
Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives può non avere l’arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un’atmosfera intima dell’isola, ville con piscina privata e l’unico ristorante maldiviano del paese.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »
Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives, Classificato al 4° posto nella categoria “Best Resorts in the World” del Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards e al 2° posto nella categoria “Top Resorts in the Indian Ocean”, del Nature’s Playground, offre il lusso della scelta tra due isole incontaminate – ‘Play’ e ‘Chill’ – dell’atollo di Dhaalu.

Leggi Tutto »

Kudadoo Maldives Private Island

Il Kudadoo Maldives Private Island – Luxury All inclusive hotel by Hurawalhi è un resort esclusivo che garantisce massima privacy con solo 15 grandi residenze sull’acqua

Leggi Tutto »
Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi Difficile resistere al fascino di questo premiato resort maldiviano, con il suo stile rustico-chic e l’etica ecologica, l’atmosfera serena e il servizio impeccabile. L’isola è rigogliosa di vegetazione tropicale, orlata di sabbie coralline e lambita da una laguna blu giada: un paradiso per i mangiatori di loto.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »
Boutique-Beach-Dhigurah

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell’atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell’Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Leggi Tutto »

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive è una Guest House a gestione italiana situata nell’isola abitata di Keyodhoo nell’atollo di Vaavu a circa 80 km dall’ aeroporto di Malè raggiungibile in motoscafo. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza.

Leggi Tutto »