Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Joali Maldives RAA Atoll

Joali Maldives RAA Atoll  è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

LA LOCATION

Situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, Joali Maldives RAA Atoll si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti.

Ci sono voluti più di 78 milioni di sterline e l’abilità di oltre 900 artigiani per trasformare Muravandhoo – un’isola deserta nel centro di Raa Atoll nel nord delle Maldive – in questo resort di prim’ordine. Raa Atoll, una delle più profonde e grandi dell’arcipelago, è stata gravemente danneggiata da El Nino nel 2016, e le spettrali vestigia dei suoi coralli, un tempo abbaglianti, giacciono ora sul fondo del mare. Per fortuna, questo non ha dissuaso le miriadi di pesci che passano le loro giornate a raccogliere le carcasse sbiancate e a ballare, a sfrecciare, a lanciare e a galleggiare a pochi metri dalla riva; 20 minuti in barca vi porteranno alle stazioni di alimentazione delle tartarughe.

stile e carattere

Questo è uno dei resort più sensuali che si possa sperare di visitare una delizia dei sensi. In tutto questo, lo studio di design di fama internazionale Autoban e gli architetti di Tokyo Studio Glitt hanno fuso il carattere e l’artigianato tradizionale maldiviano con l’arte contemporanea e la magia high-tech, dando vita a una squisita espressione di forma e funzione. Troverete pezzi dell’artista Porky Hefer su cui potrete sedervi, arrampicarvi e persino cenare, mentre il vetraio Feleksan Onar e lo scultore Seckin Pirim hanno riempito le ville con le loro opere di grande effetto. C’è persino una scultura subacquea da ammirare.

Per motivi di privacy e sicurezza, è severamente vietato far volare droni al JOALI.

le camere

Le 73 ville e residenze private del resort sono l’emblema del glamour e dell’eleganza sostenibili, ognuna ispirata a storie individuali con servizi artigianali, librerie curate in camera, design accurato e oggetti d’arte di lusso che creano un’atmosfera di lusso non convenzionale.

Si dividono in sei categorie, a partire da una spaziosa suite sulla spiaggia fino ad arrivare ad un appartamento deluxe con tre camere da letto sopra l’acqua e due piscine. Tutte le ville hanno il tradizionale tetto di paglia, vista sul mare, una piscina a sfioro, uno spremiagrumi e un’opera d’arte originale. Le superbe strutture includono un iPad sul comodino che controlla l’illuminazione, la musica, l’aria condizionata – anche la chiusura e l’apertura delle tende. La maggior parte delle ville ha bagni e docce all’aperto.

I servizi del bagno includono articoli da bagno rilassanti e ringiovanenti; pantofole che avvolgono i piedi apparentemente in cotone idrofilo; kimono che avvolgono il corpo in stampe di seta, e spessi asciugamani extra-lunghi che ti abbracciano da cima a fondo.

Tutte le camere sono dotate di balcone o patio. Queste sistemazioni, decorate e arredate singolarmente, hanno sala da pranzo indipendente. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità, inoltre, è possibile richiedere biancheria da letto ipoallergenica.

È disponibile un’ampia scelta di cuscini. Una TV a schermo piatto da 40 pollici con canali premium via satellite.

RISTORAZIONE

Le opzioni per la ristorazione al Joali sono state accuratamente curate per garantire una selezione di sapori per soddisfare tutti i tipi di palati, dalla rinomata cucina giapponese, sud-orientale, mediterranea e italiana. L’esclusiva cioccolateria e gelateria artigianale e la cantina dei vini rinvigoriranno la tua mente culinaria a Joali Maldives.

Il fatto che lo chef esecutivo Ashley Goddard e il suo team siano riusciti a produrre un cibo così gustoso ed eccitante – su un’isola che si trova a miglia di distanza da qualsiasi cosa fresca, a parte il pesce e qualche verdura – è notevole. L’abbondante colazione internazionale dà il meglio di sé, con succhi di frutta fresca, muesli fatti in casa e opzioni di cucina maldiviana ed europea, ma sono le raffinate opzioni per la cena che dimostrano l’abilità artistica della cucina. Tra le tante indimenticabili scelte italiane servite nel Bellini ci sono il tonno albacora maldiviano affumicato in casa, i pacchi di vitello al limone e timo e un favoloso risotto al prosecco e capesante.

Il ristorante giapponese Saoke è un tour de force, sia per il suo design (di Noriyoshi Muramatsu, uno dei più importanti architetti di ristoranti al mondo) sia per la sua cucina giapponese che incontra il Perù Nikkei. È disponibile anche la cena di destinazione: il menu a scelta servito sulla spiaggia, su un’isola deserta o nell’opera d’arte di Porky Hefer in cima all’albero della manta di Porky Hefer.

servizi e strutture

Il fantastico staff si ricorderà del vostro nome, e avrete il vostro jadugar, o concierge, che si occuperà di ogni vostra esigenza. Le strutture includono un club per bambini, piscina, centro immersioni con moto d’acqua, un’eccellente palestra, bob da mare, kayak, paddle board e molto altro ancora.

JOALI Spa by Espa è un’oasi di benessere che si ispira all’ambiente tropicale, alle ampie vedute dell’oceano color turchese e alla giungla verde intenso. Riconnettiti con mente, corpo e anima con i trattamenti su misura guidati dagli elementi di salute e bellezza. Allenarsi è molto più piacevole nel centro fitness nel cuore della natura con un ambiente mozzafiato. “Condividendo la gioia di vivere”, sperimenta ciò che Joali ha da offrire con le attività per il tempo libero e le escursioni piene di avventura.

Ristorante Bar Sala vapore/ammam Lavanderia Servizio di lavanderia Servizio in camera Piscina Sauna Spa Wi-Fi Campo da tennis Centro fitness Kids’ club Spiaggia

Famiglie e bambini

  • Piscina per bambini
  • Stanza per le famiglie
  • Club per bambini
  • Servizio baby-sitter
  • menù dedicato ai bambini

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

One&Only Reethi Rah Maldives

One&Only Reethi Rah Situato sell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire.

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »
Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives può non avere l’arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un’atmosfera intima dell’isola, ville con piscina privata e l’unico ristorante maldiviano del paese.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »
Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives, Classificato al 4° posto nella categoria “Best Resorts in the World” del Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards e al 2° posto nella categoria “Top Resorts in the Indian Ocean”, del Nature’s Playground, offre il lusso della scelta tra due isole incontaminate – ‘Play’ e ‘Chill’ – dell’atollo di Dhaalu.

Leggi Tutto »

Kudadoo Maldives Private Island

Il Kudadoo Maldives Private Island – Luxury All inclusive hotel by Hurawalhi è un resort esclusivo che garantisce massima privacy con solo 15 grandi residenze sull’acqua

Leggi Tutto »