Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Gili Lankanfushi

Difficile resistere al fascino di questo premiato resort maldiviano, con il suo stile rustico-chic e l’etica ecologica, l’atmosfera serena e il servizio impeccabile. L’isola è rigogliosa di vegetazione tropicale, orlata di sabbie coralline e lambita da una laguna blu giada poco profonda.

Se siete alla ricerca di un isolamento totale dal mare, tenete presente che ci sono un paio di altre isole visibili all’orizzonte. A parte questo, Lankanfushi è praticamente la vostra proverbiale isola paradisiaca.

Gili Lankanfushi completa la bellezza naturale delle Maldive con ville indipendenti, progettate in modo sostenibile e squisito, che offrono la massima privacy e raffinatezza.

LA LOCATION

Situato sull’atollo di Malè Nord,  Gili Lankanfushi si trova su un’isola privata, situata in una delle più grandi lagune delle Maldive ed è raggiungibile in 20 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana. Un vero e proprio paradiso, l’isola accoglie con i pontili che attraversano l’acqua cristallina fino alle ville spaziose, alle spiagge bianche e alla ricca vita marina nei giardini di corallo. 

stile e carattere

Immaginate delle ville rustiche in legno di palma che galleggiano su uno sfondo di mare limpido, spiagge di sabbia bianca e setosa e vegetazione lussureggiante. Un tema di Robinson Crusoe attraversa questo resort dell’isola desertica: troverete copie del classico di Defoe nella vostra villa, e avrete anche il vostro personale magiordomo Uomo (o Donna) per soddisfare i vostri capricci.

Costruito con materiali sostenibili (palma, cocco, teak, bambù), Gili è uno dei resort più ecologici delle Maldive, completo di un proprio orto biologico e di un programma proattivo di conservazione marina. La plastica è proibita, gli scarti di cibo sono sottoposti a compostaggio, gli altri materiali sono riciclati e gli articoli da toilette organici sono forniti in contenitori di terracotta. Il motto dell’hotel è “Niente notizie, niente scarpe”, così tutti si dimenticano dei telefoni cellulari e posso vivere a piedi nudi per tutto il soggiorno.

le camere

Le 45 ville sull’acqua ricordano le barche di legno che galleggiano in mare, rustiche ma lussuose. Le sette residenze autonome Crusoe Residences offrono un’esperienza di naufragio, complete di una piccola imbarcazione propria, mentre le altre si estendono lungo pontili trainati da trampolieri. Gili si vanta anche della più grande villa sull’acqua delle Maldive: la Private Reserve, situata sulla propria isola.

Costruite in assi di legno stagionato con tetti di palme, tutte le ville sono ariose e spaziose e dispongono di un salotto centrale e di un ponte all’aperto con una scala che porta direttamente alla laguna. Ad ogni estremità (con finestre a tutta altezza sull’oceano) si trovano la camera da letto e l’ampio bagno-spogliatoio completo di vasca panoramica e doccia semi-aperta lungo un pontile.

Al piano superiore, c’è una terrazza sul tetto per cenare o dormire sotto le stelle. L’arredamento in legno massiccio dà un senso di stile coloniale. Tutte le residenze sono dotate dei servizi attenti del vostro maggiordomo personale.

RISTORAZIONE

Al ristorante Kashiveli, sulla spiaggia, l’executive chef Aldo Cadau organizza varie serate a tema: Asian Street Market, Maldivian Seafood Grill, Mediterranean Spice Souk, e un viaggio culinario con virtuosismi culinari provenienti da tutto il mondo. La serata “Passage to India soirée” è un favoloso buffet-banchetto esotico di curry, tandoors e dosai, con cucina a base di vapore.

UNDERGROUND WINE CELLAR

Scoprite più di 500 varietà di vino di regioni acclamate ed emergenti nella  cantina sotterranea, situata in fondo a una scala di vetro. Il team di esperti sommelier vi aiuterà a trovare la bottiglia perfetta per l’occasione, raccontandovi storie colorate e istruttive sui produttori di vino più influenti del mondo. La degustazione può essere portata a un livello superiore assaggiando piatti gourmet e abbinamenti di vini selezionati a mano dai  sommelier.

Famiglie e bambini

Con il suo tema Robinson Crusoe, un’ampia gamma di intrattenimenti, cibo e servizi di baby sitter, è il luogo perfetto per le famiglie. I maggiordomi intratterranno i bambini mentre i coniugi Crusoe si coccolano.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

One&Only Reethi Rah Maldives

One&Only Reethi Rah Situato sell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire.

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »
Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives può non avere l’arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un’atmosfera intima dell’isola, ville con piscina privata e l’unico ristorante maldiviano del paese.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »
Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives, Classificato al 4° posto nella categoria “Best Resorts in the World” del Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards e al 2° posto nella categoria “Top Resorts in the Indian Ocean”, del Nature’s Playground, offre il lusso della scelta tra due isole incontaminate – ‘Play’ e ‘Chill’ – dell’atollo di Dhaalu.

Leggi Tutto »

Kudadoo Maldives Private Island

Il Kudadoo Maldives Private Island – Luxury All inclusive hotel by Hurawalhi è un resort esclusivo che garantisce massima privacy con solo 15 grandi residenze sull’acqua

Leggi Tutto »
Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi Difficile resistere al fascino di questo premiato resort maldiviano, con il suo stile rustico-chic e l’etica ecologica, l’atmosfera serena e il servizio impeccabile. L’isola è rigogliosa di vegetazione tropicale, orlata di sabbie coralline e lambita da una laguna blu giada: un paradiso per i mangiatori di loto.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »