Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldives si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Finolhu Baa Atoll Maldives si contraddistingue anche per la Bubble room, appartata su banco di sabbia, per passare una romantica notte cosmica sotto le stelle.

LA LOCATION

Finolhu Baa Atoll Maldives situato nell’ atollo di Baa a 110 Km dall’ aeroporto Velana di Malè, si raggiunge con 30 minuti di idrovolante oppure con 20 minuti di volo interno ed ulteriori 20 minuti di barca veloce. L’isola misura circa 600 x 200 metri.

L’atollo di Baa si trova sul bordo dell’oceano, affacciato su un profondo canale. La sua posizione geografica è unica al mondo. Le barriere coralline, le scogliere sommerse e le cosiddette “thilas” – piccole colline rotonde sottomarine – offrono un habitat marino naturale per circa 1200 specie diverse di barriera corallina. Non a caso l’atollo di Baa è stato dichiarato riserva della biosfera dall’UNESCO. Il clima tropicale garantisce una temperatura media dell’aria di 29 gradi e dell’acqua di 24 gradi.

Finolhu Baa Atoll Maldives
stile e carattere

Situato all’interno dell’atollo di Baa, Finolhu Baa Atoll Maldives è un chic barefoot resort che dà un tocco giocoso al lusso.

Creando un effetto caleidoscopio, i rinomati designer del Muza Lab di Londra hanno portato i colori vibranti della natura nelle ville in modo quasi seducente. Ogni villa non solo offre arredi lussuosi, ma anche un alto grado di privacy, permettendo di dormire, rilassarsi e fare la doccia all’aperto. Tra i resort più eleganti delle Maldive, Finolhu è un luogo dove i vostri sogni possono davvero diventare realtà.

le camere

Vivere in riva al mare, con una vista sulle sue infinite sfumature di blu, fa bene all’anima. Guardando l’oceano, lo spirito si lascia trasportare dalle onde e il senso del tempo scompare. Soggiornare in una delle 125 ville vi mette a contatto con il mare: tutte le ville sono situate direttamente sulla spiaggia, sulla laguna o su palafitte a picco sull’acqua, mentre 79 di esse hanno una piscina privata. 

LAGOON VILLA

Con 145 metri quadrati di spazio privato direttamente sull’acqua, siete liberi di distendervi e rilassarvi sui lettini del vostro deck in legno appartato, mentre un molo privato conduce direttamente al mare. Assaporate un altro drink mentre ascoltate la vostra musica preferita dal modernissimo sistema audio Marshall. 

2 Adulti + max. 2 Bambini o 3 Adulti

BEACH VILLA

L’atmosfera disinvolta dell’isola è garantita nelle nostre Beach Villa maldiviane. Senza alzarsi dal letto, si può guardare il giardino verde e la spiaggia, con l’acqua turchese alle spalle. Il sottile cambiamento di forme e sfumature di blu e verde e il tono albicocca del sole al tramonto conferiscono leggerezza e freschezza a questa bella villa con giardino di 205 metri quadrati. Sul retro, un ampio bagno con vasca e doccia comprende un’area all’aperto dove è possibile guardare le stelle mentre si fa la doccia.

2 Adulti + max. 2 Bambini o 3 Adulti

PRIVATE POOL VILLA

Con 205 metri quadrati di spazio abitabile, la vostra villa si trova nella parte posteriore dell’isola e comprende lettini prendisole immersi nella privacy del proprio giardino tropicale e una piscina che potrete godervi in completa solitudine. La gioia di vivere sta proprio nel contatto con la natura, e qui vi sentirete liberi come la brezza dell’oceano quando farete la doccia nel bagno all’aperto.

2 Adulti + max. 2 Bambini o 3 Adulti

OCEAN POOL VILLA

Vi ritroverete a scattare foto dello stretto bordo tra la piscina e l’oceano, del cielo e degli incredibili tramonti e dei magnifici colori che i designer d’interni hanno utilizzato per creare punti luce vivaci in tutta la villa di 180 metri quadrati. Giorno e notte, la vostra vacanza al mare vi delizierà con nuove sorprese. Immergendovi gradualmente nella vostra vacanza da sogno, scoprirete finalmente che la linea che separa il cielo dalla terra è davvero sottile.

2 Adulti + max. 2 Bambini o 3 Adulti

BEACH POOL VILLA

Provate il vero comfort e relax maldiviano in una delle ville con piscina sulla spiaggia. Immaginate di svegliarvi al mattino e di godervi la magnifica vista del vostro lussureggiante giardino privato, per poi passeggiare attraverso il giardino fino alla spiaggia e alla splendida laguna appena oltre. Stare completamente rilassati nella propria piscina privata, leggere un libro sotto le palme, fare una doccia rinfrescante nell’area all’aperto del bagno: la vita può essere così spensierata e bella. La villa con piscina, che offre un delizioso mix di isolamento e spazio, misura 205 metri quadrati con aree interne ed esterne, mentre la raffinata composizione dei colori conferisce a questa villa leggerezza e freschezza.

2 Adulti + max. 2 bambini o 3 adulti

TWO BEDROOM WATER VILLA WITH POOL

È come essere su uno yacht che non ondeggia. Una gioia infinita. Una vacanza che non potrebbe essere più paradisiaca. Soggiornando in una villa sull’acqua di Finolhu avrete a disposizione 460 metri quadrati di spazio privato da godere! Avete altre domande? Ok, oltre a un enorme solarium, queste ville includono anche una piscina di otto metri, letti king size nelle due camere da letto principali, due lussuosi bagni e un ampio soggiorno. E poiché siete collegati al mondo esterno direttamente dal vostro santuario maldiviano, potete anche stupire i vostri amici sui social media. Qualsiasi immagine della vostra vacanza posterete, riceverete sicuramente molti like, assolutamente Instagrammabile!!!

4 Adulti + 4 Bambini o 6 Adulti

TWO BEDROOM BEACH VILLA WITH POOL

Avete mai sognato di soggiornare in una grande villa su una spiaggia di sabbia bianca? Ebbene, qui potrete realizzare i vostri sogni. Con uno spazio quasi incredibile di 530 metri quadrati, questa villa è perfetta per famiglie o gruppi di amici. Aggiungendo colori giocosi al vostro sogno in bianco, i progettisti hanno creato punti di forza vivaci nell’ampio soggiorno, nelle due camere da letto principali, nei bagni separati e nella piscina di dieci metri. E proprio come in un sogno, qui tutto è possibile: da un barbecue privato sotto le stelle a feste private con servizio di maggiordomo o semplicemente sorseggiando un drink nel vostro tratto di spiaggia privato mentre ammirate il tramonto.

4 Adulti + 4 Bambini o 6 Adulti

TWO BEDROOM ROCKSTAR OCEAN POOL VILLA

Queste ville di lusso riportano alla mente una citazione di Oscar Wilde, la rockstar dei personaggi letterari: “Bisogna cedere alle tentazioni, perché chissà se si ripresenteranno”. La Rock Star Villa è forse la più bella tentazione delle Maldive. Si trova all’estremità della passerella di legno, quindi offre isolamento, ma poiché è dotata di un buggy ad uso privato degli ospiti, non c’è mai bisogno di camminare. E, come probabilmente avrete già intuito, qui tutto è un po’ più grande: 460 metri quadrati di spazio abitativo, due spaziose camere da letto principali, una piscina a sfioro lunga otto metri, un bar privato, bagni con vasche e docce esterne, una TV a schermo piatto da 40 pollici e molto, molto altro. E poi c’è la vista: il mare a perdita d’occhio. Ideale per famiglie e amici. Cedete alla tentazione e date una scossa alla vostra vacanza!

4 adulti 4 bambini o 6 adulti

LUXURY ‘BEACH BUBBLE’,

Uno dei luoghi più “instagrammabili” dell’isola.
Situata in un luogo appartato lungo il meraviglioso banco di sabbia di Finolhu, la Beach Bubble è disponibile esclusivamente per un’esperienza incredibilmente romantica, di una sola notte,

“Dream Eclipse”, un esperienza sotto le sotto le stelle.
Una breve passeggiata al tramonto porta gli sposi o la coppia all’esclusivo rifugio Beach Bubble dove possono gustare un delizioso barbecue sulla spiaggia con un tocco maldiviano, e poi ritirarsi nella loro bolla privata per una notte indimenticabile sotto le stelle. Al risveglio da questa esperienza onirica, la coppia potrà ammirare la splendida alba mentre si attarda a fare colazione in riva al mare.
Ideata e progettata su misura dall’azienda spagnola Eye In the Sky, la bolla gonfiabile trasparente è un ambiente unico e stimolante in cui gli ospiti possono godere di un’incredibile esperienza a contatto con la natura, senza rinunciare al design di alta gamma e ai comfort di lusso.
La squisita Bubble Tent di Eye In The Sky è un bozzolo protetto dai raggi UV, completamente impermeabile e climatizzato che offre agli ospiti un’esperienza unica.
La Bubble è un’esclusiva tecnologica Precontraint Serge Ferrari® brevettata in tutto il mondo. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in legno e arredi su misura, oltre a un bagno a bolle separato e adiacente con WC e doccia. 

RISTORAZIONE

È tutta una questione di freschezza. Il lusso è una questione di scelta. Al Finolhu Baa Atoll Maldives, potete scegliere tra quattro diversi ristoranti a seconda dei vostri desideri e del vostro umore. Ovunque si ceni, la cucina è caratterizzata da una raffinata miscela di tradizione, individualità, stile internazionale e ingredienti locali, ma la freschezza ha sempre la massima priorità.

Beach Kitchen
È possibile che durante la colazione vi venga offerto uno spettacolo gratuito,  quando un gruppo di delfini salta fuori dall’acqua giocosamente proprio davanti ai vostri occhi. Al Beach Kitchen avete un posto in prima fila con vista sul mare o proprio accanto alla piscina. Oltre alla splendida vista, il Beach Kitchen è il centro culinario del Finolhu. Al mattino, a pranzo e alla sera vengono preparati al momento piatti locali e internazionali. Disponibile in diverse sezioni del buffet, l’ampia scelta di piatti soddisfa i gusti e le preferenze di commensali diversi ed esigenti come vegani, vegetariani, amanti del pesce o della carne. Ogni sera, lo chef de cuisine e il suo team servono specialità culinarie provenienti da diverse regioni del mondo: Asiatico, Maldiviano, Italiano, Frutti di mare e altro ancora.

Kanusan
Il ristorante del Finolhu è il pluripremiato Kanusan. Situato su palafitte e circondato dall’Oceano Indiano, il ristorante è accessibile attraverso una breve passerella di legno. Dotato di un’area sushi e di un bar per aperitivi, il Kanusan è famoso per la sua cucina giapponese classica e moderna. Volete provare un assaggio? Che ne dite del Salmon Yuan Yaki, un piatto appetitoso di salmone alla griglia con purea di daikon, agrumi e parmigiano? Con le sue luci soffuse e la brezza dell’oceano, il Kanusan è un luogo incantevole dove il romanticismo è sempre nell’aria, sia che si tratti di un primo appuntamento, di un anniversario o di una proposta di matrimonio.

Arabian Grill
Entrate nell’Arabian Grill e lasciate che gli chef vi accompagnino in un’avventura culinaria attraverso il Nord Africa e il Medio Oriente. Vi aspetta un festival sensuale per il naso, gli occhi, le orecchie e, naturalmente, il palato. Quando il suono del pesce fresco che sfrigola sul tavolo si mescola al dolce sciabordio delle onde dell’oceano; quando gli aromi seducenti di spezie esotiche come cardamomo, cumino, noce moscata, cannella e curcuma dispiegano una sensazione olfattiva di attesa; quando i piatti di mezze di pesce, carne e verdure sono una festa per gli occhi; e quando un tajine con lime, albicocche e noci o forse il miglior hummus al di fuori della Tunisia e del Marocco vi regalano una sensazione di gusto, allora il vostro viaggio culinario è arrivato a destinazione: l’Arabian Grill.

Crab Shack
Ogni giorno dovrebbe includere un po’ di tempo per sognare ad occhi aperti. Con una passeggiata di 20 minuti sul banco di sabbia o con un giro di 5 minuti sulla nostra tradizionale barca di legno, vi ritroverete alla deriva nel vostro sogno isolano. Con le sue assi di legno e il tetto di paglia di palma, il Crab Shack emana un fascino rustico. Sognare la laguna gustando un’insalata di mango e papaya, un pollo piri-piri e un bicchiere di vino rosé fresco con i piedi nella sabbia è la materia di cui sono fatti i sogni ad occhi aperti! E quando il sole tramonta, le feste sulla spiaggia del Crab Shack fanno sognare Ibiza e Mykonos.

Beach Club
È qui che si svolge l’azione dopo il tramonto. Se volete godervi la serata sulla spiaggia ascoltando musica informale e sorseggiando cocktail esotici, questo è il posto giusto per voi. Il Beach Club è il cuore del resort. Conferisce a Finolhu un carattere distintivo che lo differenzia dagli altri resort delle Maldive. Potrete ballare a piedi nudi sulla sabbia al ritmo dei migliori DJ o scrutare l’orizzonte dal ponte superiore gustando una shisha. È qui che troverete la vostra “felicità”. E se volete un posto dove rilassarvi e leggere in pace e comodità durante il giorno, salite nella biblioteca climatizzata nella parte superiore del bar. Anche qui sono disponibili cibo e bevande.

Milk LAB
Ovunque il vostro cammino vi porti, passerete sempre davanti al Milk LAB, questo è incredibilmente comodo. Un frullato dopo la partita di tennis. Una bevanda proteica dopo l’allenamento. Un espresso nel mezzo o semplicemente un succo di frutta per rinfrescarsi un attimo! Il barista del “latte” è pronto a servirvi! Qui potete anche acquistare le piccole cose che rendono più sicuri i grandi piaceri della vacanza, dalla crema solare ai souvenir.

Pizza Counter

servizi e strutture

Fehi Spa

Dice Nina Fernando la responsabile della Spa e Wellness:

La vita è troppo impegnativa ogni giorno. Tuttavia, mi impegno a fare una pausa e a mantenere stabile la mia condizione mentale, emotiva e fisica. Una dose regolare di meditazione, esercizi di respirazione profonda e pratiche yoga in un ambiente tranquillo circondato da giardini lussureggianti, il suono rilassante delle onde e il calore delle persone mi aiutano a ridurre le preoccupazioni e l’ansia. Non è necessario essere esperti o conoscitori del benessere per ottenere questo risultato. Il mio team e io di Fehi Spa ci impegniamo a offrirvi un viaggio che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di salute, benessere e relax durante le vostre vacanze a Finolhu.

Attività

Una seriedi sport acquatici come kayak, stand-up paddling, windsurf o vela con un catamarano, sono disponibili presso il centro per gli sport acquatici, dove potrete prendere in prestito gratuitamente l’attrezzatura non motorizzata*. 
*L’uso gratuito dei catamarani è riservato ai velisti certificati e autorizzati. Per imparare a navigare in catamarano, rivolgersi al Centro sport acquatici.

Sci nautico e moto d’acqua: la combinazione ideale di glamour e azione. Non è un caso che siano presenti in molte scene dei film, come ad esempio l’indimenticabile Roger Moore, che girava sull’acqua con una moto d’acqua nei panni di James Bond in “La spia che mi amava”. A Finolhu vi è una vasta gamma di sport acquatici motorizzati per il glamour, l’azione e quella speciale scarica di adrenalina. Qui potrete volare in aria con un X-Jet Blade, fare un tour in motoscafo con il capitano o semplicemente fare una figura elegante con lo sci d’acqua. Qualunque cosa facciate, il divertimento è assicurato!

Diving

La vita sott’acqua è più toccante di quanto si possa pensare. Sapevate che i pesci possono ronzare, fischiare, rimbombare, cinguettare, squittire, fare le fusa e grugnire? Che l’olfatto di uno squalo è circa diecimila volte più acuto di quello di un essere umano? Che i dorados, come hanno scoperto i biologi marini, sviluppano un maggiore appetito quando ascoltano la musica di Mozart? Che alle razze piace essere toccate? Durante le  escursioni non solo potrete vedere molto, ma anche imparare molto sul mondo sottomarino. L’atollo di Baa è il più grande hotspot al mondo per le mante. Da maggio a novembre, decine di mante arrivano nella baia di Hanifaru, a soli 30 minuti di motoscafo. Chi si immerge con loro ricorderà l’esperienza per tutta la vita.

Escursioni

Con il team di sport acquatici potete sempre essere certi di vivere avventure grandi e piccole, ovunque il  team vi porti nell’atollo di Baa. Si tratta di tour speciali non solo in acqua e sott’acqua, ma anche a terra. Una visita a un villaggio locale, ad esempio, dove potrete conoscere la vita quotidiana e la cultura della gente delle Maldive. Per immortalare le vostre esperienze in foto e filmati, noleggiamo GoPro e videocamere.

Snorkeling
Partite alla scoperta delle Maldive con le  guide esperte di snorkeling e immergetevi nel mondo sottomarino mozzafiato delle Maldive. L’attrezzatura per lo snorkeling viene fornita gratuitamente e può essere tenuta per tutta la durata del soggiorno.

Tour di biologia marina
Il nostro marino residente offre una visione insuperabile dell’incredibile Riserva della Biosfera in cui si trova Finolhu. Gli ospiti possono imparare a conoscere l’oceano, vivere un’avventura, sperimentare la barriera corallina e partecipare alla ricerca in corso per fare personalmente la differenza per il nostro fragile ambiente.

Fishing Trips
Per secoli, i maldiviani hanno vissuto e respirato come un tutt’uno con l’oceano, dipendendo da esso per la sopravvivenza e il sostentamento. Le escursioni di pesca sfruttano le conoscenze e le abitudini locali per un’esperienza tradizionale maldiviana. I maldiviani hanno perfezionato la tecnica della pesca con la lenza a mano e non c’è pescato più fresco di quello del giorno.

Experiences
Non c’è niente di più quintessenziale delle Maldive di una giornata trascorsa ad assaporare la vita dell’isola, sia che cerchiate la solitudine, la compagnia dei vostri cari o la possibilità di assorbire un po’ di cultura locale. Le  esperienze maldiviane, accuratamente selezionate, sono state studiate tenendo conto degli incantevoli dintorni della Riserva della Biosfera di Finolhu.

ALTRI SERVIZI

ART & CRAFT STUDIO

Liberare l’immaginazione, ispirare la creatività
Date sfogo alla vostra creatività e unitevi al nostro artista interno in diversi corsi di arte e artigianato. Dalla pittura alla creazione di magliette tie-dye, alla ceramica, alle attività di firma e a tutto il resto, l’Art Studio è un luogo in cui far fluire la fantasia e l’inventiva.

GOLF STUDIO

Che siate principianti assoluti o dilettanti esperti, a Finolhu non dovrete rinunciare alla vostra dose di golf. Entrate nello swing con il nostro simulatore di golf indoor all’avanguardia.
simulatore di golf indoor all’avanguardia.

TENNIS

Un servizio tropicale!!
La tennista americana Venus Williams ha detto una volta: “Nel tennis, se non ti alleni per due settimane o anche solo per tre giorni, puoi perdere rapidamente il ritmo”. AL Finolhu manterrete il vostro ritmo e giocherete in un ambiente da sogno, su un campo bordato di verde tropicale.

Potete allenarvi con il nostro allenatore o godervi una partita con gli amici o la famiglia, e i nostri ritiri di tennis con giocatori di livello mondiale come Sascha Zveres e Dominika Cibulková.

MINI CLUB – THE OCEANEERS CLUB

Al Finolhu i bambini sono chiamati semplicemente “Oceaneers”. Il loro club per bambini alle Maldive è un mondo che incanta e incoraggia la creatività: nel gioco, nella cucina e nella preparazione dei dolci e, naturalmente, durante le escursioni guidate sopra e sotto l’acqua. 

All’Oceaneers Club personale ben addestrato è a disposizione di ragazzi e bambini dalla mattina alla sera. I genitori sanno che i loro figli saranno ben accuditi per qualche ora e potranno trascorrere un po’ di tempo rilassante da soli senza preoccupazioni.

Il programma settimanale per esploratori e bucanieri junior:
Osservare i pesci, fare castelli di sabbia, giocare a nascondino o immergersi nella vita dei pirati: questo è un programma per bucanieri, esploratori e aspiranti artisti. Una settimana piena di divertimento e di emozioni.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives situato nell’atollo di Meemu. L’isola principale del resort è collegata attraverso ad un pontile ad un’altra isola, Platinum Island, dedicata ad una clientela solo adulta. Vi trovate di fronte a una delle più grandi lagune poco profonde tra i resort delle Maldive che da l’impressione di camminare sull’ acqua, un’ambientazione privilegiata per un servizio fotografico!

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »
Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort un barefoot resort nell’atollo di Male Sud raggiungibile in 45 minuti di barca veloce, recentemente restaurato e aggiornato, riuscendo però a conservare lo stato naturale originale.

Leggi Tutto »
V

Thulhagiri Island Resort Maldives

Thulhagiri Island Resort Maldives si trova nell’atollo di Male’ Nord, a circa 13 km e solo 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Thulhagiri offre l’equilibrio perfetto di un’isola tropicale incontaminata con le sue bellezze naturali e i comfort.

Leggi Tutto »

Cinnamon Dhonveli Resort – Maldive

Cinnamon Dhonveli Maldives nell’Atollo di Ari Nord a 25 minuti di motoscafo dall’ aeroporto internazionale promette una vacanza deliziosa e ricca di emozioni tropicali! Cinnamon Dhonveli Maldives ospita il famoso spot Pasta Point, un luogo per gli appassionati di surf di tutto il mondo

Leggi Tutto »
Safari Island Maldives

Safari Island Resort – Maldive

Safari Island resort Maldive si trova nel cuore dell’Atollo di Ari Nord, nella Repubblica delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di fine sabbia bianca una laguna di acqua cristallina e un house reef
che è un’attrattiva per lo snorkeling
con interessanti punti di immersione.

Leggi Tutto »
Boutique-Beach-Dhigurah

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell’atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell’Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Leggi Tutto »
Eriyadu Island Resort

Eriyadu Island Resort

Situato nella parte nord ovest dell’atollo di Malè il resort Eriyadu è su di una piccola isola di 290×130 m, dotata di una ricca vegetazione e spiagge che cambiano nel corso dell’anno per via delle correnti e dei venti. La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per chi pratica snorkeling.

Leggi Tutto »
Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive un Resort a 4 stelle situato su un gruppo di due isole, entrambe di proprietà del resort, nell’incontaminato atollo di Laamu, che completa la storia e la cultura delle Maldive attraverso l’architettura, il design, le esperienze e il notevole servizio maldiviano.

Leggi Tutto »
Crossroad Maldive

CROSSROAD MALDIVES – MALE’ SUD

Crossroad è un’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni.

Leggi Tutto »
SAii Lagoon Maldives Curio Collection

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Leggi Tutto »
Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e al 5 stelle SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton.

Leggi Tutto »

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive è una Guest House a gestione italiana situata nell’isola abitata di Keyodhoo nell’atollo di Vaavu a circa 80 km dall’ aeroporto di Malè raggiungibile in motoscafo. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza.

Leggi Tutto »