Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Maldive

Scopri le nostre proposte Maldive

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives situato nell’atollo di Meemu. L’isola principale del resort è collegata attraverso ad un pontile ad un’altra isola, Platinum Island, dedicata ad una clientela solo adulta. Vi trovate di fronte a una delle più grandi lagune poco profonde tra i resort delle Maldive che da l’impressione di camminare sull’ acqua, un’ambientazione privilegiata per un servizio fotografico!

Leggi Tutto »
Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort un barefoot resort nell’atollo di Male Sud raggiungibile in 45 minuti di barca veloce, recentemente restaurato e aggiornato, riuscendo però a conservare lo stato naturale originale.

Leggi Tutto »
V

Thulhagiri Island Resort Maldives

Thulhagiri Island Resort Maldives si trova nell’atollo di Male’ Nord, a circa 13 km e solo 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Thulhagiri offre l’equilibrio perfetto di un’isola tropicale incontaminata con le sue bellezze naturali e i comfort.

Leggi Tutto »

Cinnamon Dhonveli Resort – Maldive

Cinnamon Dhonveli Maldives nell’Atollo di Ari Nord a 25 minuti di motoscafo dall’ aeroporto internazionale promette una vacanza deliziosa e ricca di emozioni tropicali! Cinnamon Dhonveli Maldives ospita il famoso spot Pasta Point, un luogo per gli appassionati di surf di tutto il mondo

Leggi Tutto »
Safari Island Maldives

Safari Island Resort – Maldive

Safari Island resort Maldive si trova nel cuore dell’Atollo di Ari Nord, nella Repubblica delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di fine sabbia bianca una laguna di acqua cristallina e un house reef
che è un’attrattiva per lo snorkeling
con interessanti punti di immersione.

Leggi Tutto »
Boutique-Beach-Dhigurah

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell’atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell’Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Leggi Tutto »
Eriyadu Island Resort

Eriyadu Island Resort

Situato nella parte nord ovest dell’atollo di Malè il resort Eriyadu è su di una piccola isola di 290×130 m, dotata di una ricca vegetazione e spiagge che cambiano nel corso dell’anno per via delle correnti e dei venti. La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per chi pratica snorkeling.

Leggi Tutto »
Crossroad Maldive

CROSSROAD MALDIVES – MALE’ SUD

Crossroad è un’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni.

Leggi Tutto »
SAii Lagoon Maldives Curio Collection

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Leggi Tutto »
Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e al 5 stelle SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton.

Leggi Tutto »

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive è una Guest House a gestione italiana situata nell’isola abitata di Keyodhoo nell’atollo di Vaavu a circa 80 km dall’ aeroporto di Malè raggiungibile in motoscafo. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza.

Leggi Tutto »

GION E LE GEISHA

Una gradevole passeggiata serale attraverso i quartieri più rappresentativi di Kyoto; percorrerete le vie dove vivono la geisha e le Maiko (le giovani apprendiste) e rimarrete ammirati dalla raffinatissima atmosfera di questa città fuori dal tempo. Il tour termina nel quartiere di Pontocho dove, chi lo desidera, può fermarsi per la cena in uno dei numerosi locali della zona.

DURATA – 2 ore dalle 18:30 alle 20:30

Inizio: JR Kyoto station

Fine: JR Kyoto station

INCLUSO –  Assistente di lingua italiana

NON INCLUSO – Trasporti pubblici (circa 460 JPY)

INCANTEVOLE FUJISAN

Una bellissima ed inusuale visita di Hakone, immersa nella natura secolare nel parco del Monte Fuji.  Spostamento con treno Shinkansen e visita di una deliziosa e antica casa del tè, del famoso santuario di Hakone, e del Narukawa Art Museum che, oltre ad esporre bellissime opere di arte giapponese, offre una vista mozzafiato sul lago e, quando fa capolino, sul Monte Fuji. Nel pomeriggio, visita del più̀ lungo ponte sospeso del Giappone con vista sul Monte Fuji. Rientro in treno a Tokyo con Shinkansen.

DURATA 9 ore circa – dalle 08:45 alle 17:30 circa

Inizio: JR Shinagawa station

Fine: JR Tokyo station

INCLUSO – Assistente di lingua italiana

NON INCLUSI Trasporti pubblici 11.160 JPY –  Ingressi 2800 JPY

SENSO-JI E DINTORNI: IMMAGINI DI UNA TOKYO DEL PASSATO

Passeggiata attraverso i quartieri più tranquilli e graziosi di Tokyo alla scoperta di Shichifukujin, un gruppo di sette divinità appartenenti alla tradizione orientale, amate e rispettate in tutto il Giappone. Un modo diverso di esplorare i quartieri di Yanaka e Ueno dove si respira l’atmosfera unica della “shitamachi”, la vecchia Tokyo.

DURATA 3 ore dalle 14:30 alle 17:30

Inizio: Tokyo Metro Asakusa station

Fine: Asakusa

INCLUSO – Assistente di lingua italiana 

NON INCLUSO – Snack opzionale