Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

SCHEDA TECNICA

ORGANIZZAZIONE TECNICA

Columbus di Promoter Travel Srl,

Sede legale – Via Savelli, 78 – 35129 – Padova (PD) – p.i. 03486720240 c.f.03486720240, Tel: +39 02 37901328; booking@columbusvacanze.it

Autorizzazione Provinciale n. 21515      del 8/02/2011, iscr. Registro Imprese di Padova n. PD394637;   pec: promotertravelsrl@pec.trive.net.

GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C

UnipolSai, Via Stalingrado 45; 40128 Bologna Polizza  319/172881388/2;

GARANZIE PER I VIAGGIATORI EX ART. 50 CODICE TURISMO:

Fondo Consortile Di Garanzia Vacanze Garantite N. 2021061041AT

ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E ANNULLAMENTO

IMA Italia Assistance S.p.A. Sede sociale in Piazza Indro Montanelli, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (MI)

Polizza Collettiva Inclusiva Viaggio Singolo Multirischi Numero: T008/2022

Per le condizioni contrattuali si veda il relativo fascicolo informativo.

PARAMETRI CALCOLO VARIAZIONI COSTI PACCHETTO

  • Oscillazioni valutarie che potranno coinvolgere servizi compresi nel pacchetto turistico diversi dal trasporto (hotel, trasferimenti, tours, ecc.),
  • Variazioni dei costi di trasporto e dei costi del carburante (Aviation Jet Fuel), nonché dei diritti e delle tasse quali quelle di atterraggio, d’imbarco e sbarco nei porti e negli aeroporti, ai sensi e nel rispetto del codice del consumo. Per i voli di linea, potrà essere applicato un adeguamento pari a quello richiesto dalle singole compagnie aeree. Tutte le variazioni di prezzo per adeguamento verranno comunicate, tramite emissione di nuovo estratto conto, all’agenzia di viaggi dove è stata effettuata la prenotazione ed al massimo entro 20 giorni precedenti la data di partenza. Qualora la variazione di prezzo fosse superiore al 8% del costo totale del pacchetto il cliente avrà diritto di recedere dal contratto senza addebito di penali.

Il contenuto della presente scheda tecnica costituisce parte integrante delle condizioni generali di contratto di vendita del pacchetto turistico.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

  1. a) IL COSTO INDIVIDUALE DI GESTIONE PRATICA

Tale costo è indicato in ogni preventivo secondo il tipo di spedizione scelto per i documenti di viaggio. Per iI bambini sotto gli anni 12 si applica una riduzione del 50% delle quote di gestione pratica. La quota “gestione pratica” è voce distinta dalla “quota di partecipazione” ed è riferita ai costi – forfettariamente quantificati – dei servizi connessi alla apertura e gestione della prenotazione quali, a titolo esemplificativo, servizi amministrativi, di comunicazione con compagnie aeree, con strutture ricettive, con compagnie assicurative, con le Agenzie turistiche intermediarie ecc.. Non è rimborsabile in caso di annullamento del contratto da parte del viaggiatore poiché il rimborso del prezzo è riferibile a prestazioni non ancora eseguite al momento del recesso e non può riguardare i costi già sostenuti, poiché relativi a prestazioni già rese.

  1. b) TASSE ONERI E SERVIZI AEROPORTUALI

Ove non comprese nel prezzo del biglietto inserito nella quota di partecipazione, nell’estratto conto dei servizi, saranno indicate le tasse e gli oneri aeroportuali che variano a seconda dell’aeroporto di partenza.

  1. c) POLIZZA ASSICURATIVA

Comprende tutto quanto espressamente riportato nelle condizioni di polizza pubblicate nel sito. I premi assicurativi sono indicati nella apposita tabella contenuta nel nostro sito web. La quota assicurativa non è mai rimborsabile.

Le quote non comprendono anche il costo dei visti, vaccinazioni, delle tasse di ingresso e in uscita ai paesi visitati, e tutte le altre tasse locali, che non fanno mai parte del contratto. Sarà cura del cliente verificarne la necessità nel sito della Farnesina viaggiaresicuri.it e il relativo prezzo presso le autorità competenti.

GION E LE GEISHA

Una gradevole passeggiata serale attraverso i quartieri più rappresentativi di Kyoto; percorrerete le vie dove vivono la geisha e le Maiko (le giovani apprendiste) e rimarrete ammirati dalla raffinatissima atmosfera di questa città fuori dal tempo. Il tour termina nel quartiere di Pontocho dove, chi lo desidera, può fermarsi per la cena in uno dei numerosi locali della zona.

DURATA – 2 ore dalle 18:30 alle 20:30

Inizio: JR Kyoto station

Fine: JR Kyoto station

INCLUSO –  Assistente di lingua italiana

NON INCLUSO – Trasporti pubblici (circa 460 JPY)

INCANTEVOLE FUJISAN

Una bellissima ed inusuale visita di Hakone, immersa nella natura secolare nel parco del Monte Fuji.  Spostamento con treno Shinkansen e visita di una deliziosa e antica casa del tè, del famoso santuario di Hakone, e del Narukawa Art Museum che, oltre ad esporre bellissime opere di arte giapponese, offre una vista mozzafiato sul lago e, quando fa capolino, sul Monte Fuji. Nel pomeriggio, visita del più̀ lungo ponte sospeso del Giappone con vista sul Monte Fuji. Rientro in treno a Tokyo con Shinkansen.

DURATA 9 ore circa – dalle 08:45 alle 17:30 circa

Inizio: JR Shinagawa station

Fine: JR Tokyo station

INCLUSO – Assistente di lingua italiana

NON INCLUSI Trasporti pubblici 11.160 JPY –  Ingressi 2800 JPY

SENSO-JI E DINTORNI: IMMAGINI DI UNA TOKYO DEL PASSATO

Passeggiata attraverso i quartieri più tranquilli e graziosi di Tokyo alla scoperta di Shichifukujin, un gruppo di sette divinità appartenenti alla tradizione orientale, amate e rispettate in tutto il Giappone. Un modo diverso di esplorare i quartieri di Yanaka e Ueno dove si respira l’atmosfera unica della “shitamachi”, la vecchia Tokyo.

DURATA 3 ore dalle 14:30 alle 17:30

Inizio: Tokyo Metro Asakusa station

Fine: Asakusa

INCLUSO – Assistente di lingua italiana 

NON INCLUSO – Snack opzionale