Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

One&Only Reethi Rah Maldives

Situato su una delle più grandi isole private dell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire. Scegliete tra una lussuosa Beach Villa privata o una Water Villa che galleggiano su acque cristalline, entrambe immerse nella quiete più assoluta. Il resort ispira viaggi straordinari per l’anima

LA LOCATION

Il One&Only Reethi Rah si trova nell’atollo di Malé Nord, un gioiello tra una serie di atolli corallini, lagune e sabbie bianche.
– 44 ettari di superficie, 6 chilometri di circonferenza con 12 spiagge incontaminate di soffice sabbia corallina bianca.

 

– I trasferimenti dall’aeroporto internazionale di Velana al resort sono previsti in barca di lusso (45 minuti) o in idrovolante (15 minuti).
– Per comodità, l’orario del One&Only Reethi Rah è stato anticipato di un’ora rispetto all’ora di Malé garantendo un’ora di luce in più (GMT+6).
– Il resort gode di un piacevole clima equatoriale:
– Da novembre ad aprile il clima è leggero e abbastanza secco; da maggio a ottobre, occasionalmente, si verificano brevi rovesci di pioggia seguiti dal sole.
– Le temperature oscillano tra i 20 e i 30°C durante tutto l’anno.

stile e carattere

Circondato dalle cristalline acque dell’Oceano Indiano, immerso in lussureggianti giardini tropicali e circondato da spiagge di sabbia bianca, One&Only Reethi Rah è un resort ultra-luxury, che offre un servizio ineguagliabile e privacy assoluta. Situato su una delle più grandi isole private dell’atollo di North Malé, è dominato da ampi spazi, libertà e numerose attività da scoprire. Reethi Rah, che significa “isola bella” in Dhivehi, ha 12 spiagge e sei chilometri di costa da esplorare, sport energizzanti, esperienze ed escursioni memorabili. Facilmente raggiungibile in 45 minuti di yatch dall’aeroporto di Malé o 15 minuti in idrovolante privato, dal momento dell’arrivo si è trasportati in un paradiso idilliaco e indimenticabile delle Maldive.

“Con la sua posizione da sogno, le sue ville private a misura di appartamento e il suo servizio di prima classe, One&Only Reethi Rah è il tipo di resort che vizia anche gli ospiti più esigenti”

Benvenuti alla “beach escape” per eccellenza:

La casa di moda di lusso Missoni arriva al One&Only Reethi Rah in una collaborazione esclusiva. Immergetevi nel vivace stile di vita Missoni al Missoni Resort Club, dove ombrelloni, cabine e teli da mare vivaci riecheggiano le tonalità scintillanti di turchese, blu e verde dell’isola.

le camere

Il resort ospita alcune delle più eccezionali e spaziose ville nell’Oceano Indiano, tutte indipendenti, ampie e lussuose, situate discretamente lungo la costa lambita dalle calme acque cristalline. Ogni villa, che sia sulla spiaggia o sospesa sopra la laguna turchese, è un santuario privato. Le ville sulla spiaggia sono separate da una vegetazione lussureggiante per offrire privacy ed un ambiente sereno. Ogni villa è tradizionalmente ricoperta da paglia intrecciata dagli artigiani locali e presenta al suo interno un design contemporaneo d’influenza asiatica che unisce l’eleganza e lo stile alla bellezza naturale, utilizzando materiali naturali come cocco, erba marina, seta e mogano. In totale vi sono:

• 36 Beach Villas (135mq)
• 41 Beach Villas with Pool (165mq)
• 24 Water Villas (149mq)
• 6 Water Villas with Pool (149mq)
• 6 Two-Villa Residences with Pool (2 individual villas, 135mq + 165mq)
• 2 Grand Water Villas with Pool, one-bedroom (241mq)
• 5 Grand Beach Villas with Pool, two-bedroom (322mq)
• 2 Grand Sunset Residences, three-bedroom (457mq)

Beach Villa

144 mq – 4 posti letto – 1 letto king o 2 letti queen

Ogni villa con una camera da letto dispone di un letto king-size e di un bagno con una vasca da bagno in terrazzo sovradimensionata e una doccia a pioggia e a getto. Svegliatevi con il rumore delle onde che si infrangono e scorrono a pochi metri dalla vostra luminosa e ariosa villa sulla spiaggia delle Maldive. Raggiungete la terrazza esterna in legno e la sabbia, oltrepassando i lettini privati e la doccia rinfrescante all’aperto, per raggiungere la vostra spiaggia privata. Il padrone di casa e il cameriere della villa si occuperanno con discrezione di ogni vostra esigenza mentre vi immergete nella vita dell’isola. Tutte le Beach Villa hanno un facile accesso all’oceano per nuotare e fare snorkeling. Oppure sedetevi all’aperto e godetevi una deliziosa colazione sulla vostra terrazza privata. Quando il sole inizia a calare, il lettino oversize o l’amaca legata tra due palme sono perfetti per i pomeriggi più pigri.

Beach Villa with Pool

232 mq – 4 posti letto – 1 letto king o 2 letti queen

L’ampia camera offre un letto king-size e una splendida vista sull’oceano dalle finestre a tutta altezza, oltre a un bagno privato spazioso e soleggiato con ampia vasca. La disposizione ariosa e spaziosa della villa invita a trascorrere lunghe e pigre giornate tra il soggiorno e la terrazza illuminata dal sole. Godetevi la privacy della vostra piscina e del tratto di spiaggia. Rilassatevi sotto le palme ondeggianti sulla vostra amaca, una dotazione standard di tutte le ville. Iniziate la mattina con qualche vasca prima della colazione o concludete la giornata con una nuotata al tramonto nell’elegante piscina di 23 metri quadrati.

Water Villa

185 mq – 4 posti letto – 1 letto king o 2 letti queen

All’interno delle splendide Water Villa alle Maldive, troverete un’ariosa camera da letto con letto king-size e finestre a tutta altezza che offrono una vista mozzafiato sull’acqua e sul cielo. Uno spazio separato per pranzare e cenare incontra un bagno con ampie finestre, e un’elegante vasca sovradimensionata che offre una vista mozzafiato sulle tranquille acque circostanti. Scoprite le amache avvolgenti sospese sopra l’acqua scintillante sul ponte di legno a due livelli che circonda la villa e la veranda coperta da un tetto di cocco. Il vostro ponte privato sopra l’acqua ospita due lettini affiancati e una scala  che porta direttamente all’acqua. Potrete sdraiarvi sui lettini, rilassarvi su un’amaca a rete sospesa sull’acqua o fare un tuffo, ogni volta che lo desiderate, immergendovi nella serenità del romantico resort alle Maldive.

Water Villa with Pool

201 mq – 4 posti letto – 1 letto King

La camera da letto della Water Villa with Pool è aperta sul mare, mentre lo spazio abitativo è chiaro, luminoso e arioso, e il bagno alto rivela una doccia monsonica e una profonda vasca da bagno. L’arredamento, di ispirazione naturale e splendidamente sobrio, abbraccia lo stile di vita delle Maldive. La piscina a sfioro privata si estende dal ponte privato fino al bordo dell’acqua, offrendo un soggiorno davvero coinvolgente. Rilassatevi sulle amache costruite su misura, con la rete che vi culla dolcemente con la brezza tropicale. Immergetevi nel sole caldo della vostra piscina privata con vista sull’oceano. Siete solo voi e i vostri cari nella vostra appartata Water Villa con piscina.

Two Villa Residence with Pool

352 mq – 6 posti letto -1 letto King, 2 letti queen

Le due incantevoli ville con tetto di paglia dispongono di ampi spazi per il soggiorno e la sala da pranzo e di un deck; la vista infinita dell’Oceano Indiano si estende davanti a voi. Una villa offre un letto king size, l’altra due letti queen size. Con una piscina privata di 23 metri quadrati e un’ampia area esterna che conduce alla spiaggia, sarete sempre circondati dall’acqua. Il vostro maggiordomo personale si occuperà di disfare le valigie e di quei tocchi speciali in più, mentre voi familiarizzate con la vostra nuova casa dell’ esclusivo hotel alle Maldive. Le residenze a due ville con piscina del One&Only Reethi Rah offrono paradisi incredibilmente spaziosi per il relax a pochi passi dalle coste orlate di palme dell’Oceano Indiano. 

Grand Water Villa with Pool

291 mq – 4 posti letto – 1 letto King

Situata sul lato ovest dell’isola, la villa offre una vita interna ed esterna, con una camera da letto principale dotata di un letto king-size, un’ampia zona soggiorno e pranzo e un bagno elegante. L’architettura di ispirazione locale è impregnata di sottili tocchi balinesi, per un arredamento autentico ed elegantemente sobrio. La piscina a sfioro lunga 20 metri, l’accesso diretto alla laguna e l’abbondanza di spazio abitativo infondono a questa splendida villa sull’acqua un’energia decisamente rilassante, che invita a rilassarsi e a godere appieno della compagnia degli altri. Sarete “costretti” a godervi i comfort della villa: un pigro pomeriggio a prendere il sole sulle amache a rete sopra l’acqua, seguito da un rinfrescante risciacquo nella doccia esterna. Questa è la vita da resort di lusso alle Maldive al suo meglio.

Grand Beach Villa with Pool

368 mq – 6 posti letto – 1 letto king, 2 letti queen

All’interno di questa  eccezionale residenza si trovano due ampie camere da letto, una con letto king-size e l’altra con due letti queen-size. Gli ambienti abitativi offrono molto spazio per rilassarsi, compresa l’elegante vasca da bagno per due persone nel generoso bagno. Costruita in stile tradizionale isolano, la Grand Beach Villa rende un omaggio artistico al design maldiviano. La star indiscussa della Grand Beach Villa è la splendida area esterna. Perfetta per ospitare amici e familiari sulla spaziosa terrazza, offre una grande piscina privata, accesso diretto alla spiaggia e all’oceano e splendide viste sull’isola tropicale circostante.

Grand Residence

2.056 mq – 10 posti letto – 2 letti King, 2 letti queen

Tre camere da letto in due ville separate, diversi spazi per il soggiorno e la sala da pranzo e bagni di grandi dimensioni offrono a voi e ai vostri compagni di viaggio molto spazio per distendersi. Una villa ospita due camere da letto con un letto king-size e due letti queen-size. La seconda villa è un rifugio privato con una camera da letto principale king-size. Il Grand Residence, che mette in mostra l’architettura ispirata al patrimonio del resort, è squisitamente arredato in legno color miele e pietra naturale, con soffitti a volta a vista. Il maggiordomo è al vostro servizio e lo chef personale è disponibile su richiesta. L’area esterna ad uso esclusivo comprende una piscina a sfioro di 50 metri quadrati, una cabana e un’area di intrattenimento con cinema all’aperto, con un tratto di sabbia bianca e l’oceano a pochi passi di distanza.

Grand Sunset Residence

2.119 mq -10 posti letto – 1 letto king e 2 letti queen nella prima villa e 1 letto king nella seconda villa.

In questo lussuoso rifugio troverete tutto ciò che vi serve per godervi giornate in completa privacy, dalle notevoli zone giorno e pranzo agli splendidi spazi esterni per il relax e l’intrattenimento. La prima villa dispone di una camera da letto principale king-size e di una seconda camera con due letti queen-size, ognuna con il proprio bagno privato, mentre la villa adiacente vanta una camera da letto principale king-size con un imponente bagno e una ventilata terrazza privata.
Due piscine, rispettivamente di 50 e 22 metri quadrati, incorniciano le due ville oversize, mentre l’oceano è a pochi passi dal deck.  La Grand Sunset Residence, offre  uno chef personale disponibile su richiesta e non ha rivali nei soggiorni in resort di lusso alle Maldive.

RISTORAZIONE

L’offerta gastronomica è caratterizzata da una cucina innovativa preparata con vera passione e talento, servita in sette diversi ristoranti o privatamente nella propria villa. Il prestigioso ristorante Tapasake propone il meglio della cucina giapponese attuale ed una selezione di sofisticati cocktail di sake in un’ambiente elegante. Nascosto in un magico anfratto dell’isola, Botanica prepara una cucina naturale, mentre il ristorante Fanditha sulla spiaggia è il luogo migliore per ammirare il tramonto assaporando un’eccezionale cucina mediorientale. Nel cuore dell’isola, il ristorante Reethi serve deliziose colazioni con prodotti da forno freschi, frutta tropicale e salutari piatti Superfood, mentre alla sera si trasforma in una fusione di cucine internazionali, da quella francese all’asiatica e all’italiana. Dopo cena, gli ospiti possono recarsi al vivace cocktail bar, il Rah Bar, per musica dal vivo, martini freschi e cocktail esotici. Durante il giorno possono assaggiare la più fresca selezione d’insalate, frutti di mare e grigliate nel punto ristoro The Beach Club, o Rabarbaro, che serve un vero assaggio d’Italia alle Maldive.

Botanica

Situato in un giardino nascosto e illuminato dalla luce tremolante delle candele, Botanica propone una cucina naturale “dal giardino alla tavola”. Ponendo l’accento sugli ingredienti naturali, gran parte del nostro menu proviene dall’orto dello chef, ricco di verdure fresche, erbe profumate e spezie aromatiche.

Cibo per L’anima – Non è solo l’ambiente del giardino fiorito; seduti sotto l’albero di Baniano avvolto da luce di una lampada o tra le erbe e le verdure fresche, il menu stagionale vi delizierà con cibi che fanno bene al cuore e all’anima. Dalla mente dei fantasiosi chef, ogni piatto è un’opera d’arte.

Reethi

Sorgendo dall’oceano, il Reethi è ventilato e luminoso di giorno e serve una serie di piatti per la colazione sulla spettacolare veranda sull’acqua. Di notte, si trasforma in uno scenografico teatro del cibo. Qui il piano è organizzato in tre esperienze culinarie distinte: Earth – per una raffinata cucina francese e una vivace cucina d’ispirazione asiatica, Aqua – che offre una vera e autentica cucina italiana, e Fire Grill – che richiama tutti i sapori naturali della terra, della fattoria e del mare in un forno a carbone. Il ristorante dispone di tre aree salotto distinte e di un coup de theatre al centro: un cubo di vetro a tutta altezza che ospita la cucina fredda, dove gli ospiti possono osservare dal vivo gli chef che creano capolavori culinari.

Tapasake

Assaporate il moderno menu giapponese-peruviano in splendidi padiglioni sull’acqua. Spettacolarmente elegante, Tapasake ha fissato il punto di riferimento per la fusion giapponese nell’Oceano Indiano. Passate davanti al bancone per il sushi in granito e acciaio inossidabile, dove potrete scegliere il pesce appena pescato per il vostro banchetto di sushi e sashimi. Poi guardate come lo chef accende la griglia per i classici piatti teppanyaki giapponesi e per una rivisitazione creativa di tagli di manzo di qualità superiore.

Rabarbaro

Con la sua cucina italiana rustica e la vista infinita sull’oceano, Rabarbaro è il punto di sosta perfetto per un pranzo lungo e pigro e per un drink rilassante.

Fanditha

Arabian Experience – Affondate le dita dei piedi nella sabbia e assaporate drink e pasti informali ispirati a Levant nel ristorante sulla spiaggia. Nascosto sulla punta settentrionale dell’isola, questo gioiello all’aperto offre un’esperienza davvero rilassante.

Il Beach Club – Club One

Chic, elegante e molto cool, il Beach Club Club One è un ambiente seducente per le vostre giornate di relax in riva al mare. Con cabanas private, lettini doppi e dondoli ovali in rattan che oscillano tra le palme e si affacciano sul mare blu brillante, il Beach Club cattura perfettamente il tempo dell’isola.

servizi e strutture

One&Only Spa – Wellness

One&Only Spa offre trattamenti olistici, bellezza, fitness e benessere. Un rifugio tranquillo situato in un ambiente sereno, nascosto dal resto del resort, all’interno di lussureggianti giardini che si affacciano sull’Oceano Indiano. Sfruttando le terapie rigeneranti da est a ovest, i terapisti guidano gli ospiti in un viaggio di benessere, combinando antichi rituali terapeutici con la ricerca moderna. Lasciatevi guidare attraverso lezioni di yoga e meditazione calmante, per sentirvi veramente rilassati dall’interno.

One&Only Reethi Rah offre una vasta serie di attività ed escursioni coinvolgenti. ClubOne è il centro più attivo nel resort dove trovare la parete da arrampicata, due campi da tennis illuminati, l’Artist Studio ed il centro per gli sport acquatici dove praticare dal wakeboard allo jet-ski. ClubOne offre anche beach volley, badminton, tennis da tavolo e giochi per tutti i gusti. I più piccoli potranno divertirsi con i programmi KidsOnly e OneTribe progettati per ispirare creatività ed immaginazione. Gli ospiti possono anche scoprire i segreti dell’Oceano Indiano nel centro immersioni del resort con esilaranti gite di snorkeling come Shark Safari e Turtle Adventure, oltre ad escursioni subacquee per esplorare la vita sottomarina. . 

I resort One&Only sono conosciuti in tutto il mondo per la creazione di esperienze memorabili attraverso uno stile e una personalità distintivi di ogni cultura locale, ospitalità genuina e un’iniezione di energia accattivante. Come parte della collezione One&Only, One&Only Reethi Rah offre un livello ineguagliabile di stile, esclusività ed esperienze irripetibili, ispirando straordinari viaggi per l’anima.

L’isola privata è stata progettata per le coppie che desiderano trascorrere del tempo spensierato insieme: deliziatevi con picnic al chiaro di luna, massaggi rilassanti ed esperienze curate in uno dei ritiri più romantici del mondo.

Famiglie & Bambini

I viaggiatori più giovani possono dare libero sfogo alla loro immaginazione al KidsOnly, con i suoi consulenti certificati e una gamma di attività ampia quanto l’Oceano Indiano. I bambini dai quattro ai 12 anni possono fare snorkeling con le tartarughe marine, imparare a fare la pasta, creare con arti e mestieri e giocare a travestirsi.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

One&Only Reethi Rah Maldives

One&Only Reethi Rah Situato sell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire.

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »
Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives può non avere l’arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un’atmosfera intima dell’isola, ville con piscina privata e l’unico ristorante maldiviano del paese.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »
Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives, Classificato al 4° posto nella categoria “Best Resorts in the World” del Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards e al 2° posto nella categoria “Top Resorts in the Indian Ocean”, del Nature’s Playground, offre il lusso della scelta tra due isole incontaminate – ‘Play’ e ‘Chill’ – dell’atollo di Dhaalu.

Leggi Tutto »

Kudadoo Maldives Private Island

Il Kudadoo Maldives Private Island – Luxury All inclusive hotel by Hurawalhi è un resort esclusivo che garantisce massima privacy con solo 15 grandi residenze sull’acqua

Leggi Tutto »
Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi Difficile resistere al fascino di questo premiato resort maldiviano, con il suo stile rustico-chic e l’etica ecologica, l’atmosfera serena e il servizio impeccabile. L’isola è rigogliosa di vegetazione tropicale, orlata di sabbie coralline e lambita da una laguna blu giada: un paradiso per i mangiatori di loto.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »