Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Gli ospiti del SAii Lagoon Maldives hanno libero accesso a Crossroad Maldives e possono godere delle varie attrazioni come l’Hard Rock Cafè, il Cafè del Mar ed una serie di Ristoranti negozi che permettono una vita sicuramente più “movimentata ed energica” rispetto alle altre isole maldiviane.

LA LOCATION

SAii Lagoon Maldives è situato a Malè Sud, a soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e dalla capitale delle Maldive Malé (8 chilometri). I trasferimenti dall’aeroporto e le escursioni giornaliere sono semplici e senza problemi, le speed boat partono almeno ogni ora dalle 10:30 AM – 11:00 PM

stile e carattere

Appartenente a Curio Collection by Hilton marchio di hotel di lusso all’interno del portafoglio Hilton Worldwide , dove Hilton supporta logisticamente, permettendo però alle strutture di mantenere il proprio marchio e soprattutto la propria filosofia e stile che naturalmente deve essere elegante da 5 stelle.

Creato per i viaggiatori che cercano la scoperta locale e le esperienze autentiche, è una collezione globale accuratamente selezionata di hotel distintivi da quattro a cinque stelle. Proprio come la parola “curio” può riferirsi a qualcosa di interessante, unico o addirittura raro, ogni hotel Curio sarà diverso dall’altro, con l’individualità come filo conduttore, insieme alla tranquilla rassicurazione del nome Hilton dietro ogni località.

Lo stile è elegante e ricercato, forse più caraibico-americano che Maldiviano, ma al di fuori delle luminose vetrate ad aspettare i clienti vi sono le cristalline acque e le bianche e candide spiagge delle Maldive. Il soggiorno inizia con una “coccola” personalizzando il set di cortesia con gli ingredienti naturali del “M.I.Y – Aroma Lab”

È la scelta perfetta per chi cerca il paradiso maldiviano, ma con il vantaggio di poter accedere a ristoranti, negozi e divertimenti nelle isole vicine, circondati da un’atmosfera più “elegante e rilassata”, rispetto alla vicina Hard Rock Maldives, che mantiene lo stile degli Hard Rock Hotel di tutto il mondo. Tutte e tre le isole sono collegate da passerelle, ma ci si può muovere con il servizio buggy o cavalcare una bicicletta e scoprire le isole a modo proprio. I cocktail al tramonto nella piscina a sfioro sono un must e con un po’ di fortunata potrebbe apparire un branco di delfini mentre si sorseggia l’aperitivo.

le camere

SAii Lagoon Maldives conta di 198 camere, tra Sky & Beach, Beach Villas, Interconnecting Beach Villas, Overwater Villas e 2 camere da letto Overwater Pool Villas.

SAii Lagoon Rooms

King – Twin Sky Room

44 m², vista mare, terrazza privata, WiFi, TV LCD 48 pollici, prodotti bagno naturali con aromi personalizzati

2 Posti letto – King / Twin   3a persona su un divano letto.

 

King – Twin Beach Room

44 m², accesso diretto alla spiaggia, terrazza privata, WiFi, TV LCD 48 pollici, prodotti bagno naturali con aromi personalizzati

2 Posti letto – King / Twin   3a persona su un divano letto.

 

King Beach Villa

60 m², accesso diretto alla spiaggia, terrazza privata, chill out lounge, TV LCD 48 pollici, prodotti bagno naturali con aromi personalizzati

2 Posti letto – King   3a persona su un divano letto.

 

King Over-Water Villa

84 m.q., overwater, terrazza privata con accesso diretto alla laguna, zona chill out, TV LCD da 48 pollici, soundbar, prodotti bagno naturali con aromi personalizzati

2 Posti letto – King 3a persona su un divano letto.

240mq, due camere da letto, overwater, terrazza privata con accesso diretto alla laguna, TV LCD da 48 pollici, soundbar, prodotti bagno naturali con aromi personalizzati

Posti letto 6 con due ospiti aggiuntivi su un divano letto.

RISTORAZIONE

Miss Olive Oyl

Miss Olive Oyl, un bar e grill mediterraneo specializzato in pesce e frutti di mare, offre un ambiente informale tra spiaggia e bordo piscina con vista panoramica sull’oceano. Il menu presenta ingredienti sani e biologici, frutti di mare freschi, grigliate succulente, spuntini gustosi, tapas di tonno d’autore e una vasta selezione di oli d’oliva. Si può assaporare una varietà di gin e sake mentre si ascolta musica rilassante in un’atmosfera tranquilla. Disponibile per pranzo, cena, servizio in camera e

Mr Tomyam

Posizionato sulla spiaggia, gode delle splendide viste sull’oceano. La open kitchen offre pizza e noodle ispirati alla cucina tailandese – un equilibrio dei cinque sapori chiave: acido, dolce, salato, amaro e piccante. Disponibile per pranzo, cena e pasti privati.

Pool Bar

Da mezzogiorno a mezzanotte, è il posto ideale per cocktail tropicali, drinks e snacks e il cibo, al suono dell’oceano e del tintinnio dei lampadari di conchiglie maldiviane mossi dal vento. Pool Bar offre una vista senza ostacoli sull’oceano e un tramonto mozzafiato, che si sia su un lettino, al bar o sul divano della piscina.

The Beach Club

Il beach club chic e chill-out offre accesso privato alla spiaggia, una piscina a sfioro con vista sull’oceano, uno swim-up bar, spuntini leggeri e drinks in un ambiente dall’arredamento elegante e sofisticato. Il beach club è aperto di giorno fino al tramonto.

bean/Co

Da assaggiare i gustosi dolci e ilcaffè e tè biologico di prima qualità provenienti dalla Tailandia. Se si è di fretta, vi è la stazione Grab & Go.

All Inclusive al SAii Lagoon Maldives

Colazione al ristorante Sessions; pranzo e cena Dine Around (menu di 3 portate) nei seguenti ristoranti: Sessions, The Elephant and the Butterfly, Miss Olive Oyl, Mr. TomYam, Jiao Wu, Kinkao Thai Bistro, Kebab & Kurry, Hard Rock Café, Ministry of Crab (con supplemento- solo cena), Nihonbashi Blue (con supplemento- solo cena), Carne Diem (con supplemento- solo cena); Bevande (analcoliche e alcoliche in qualsiasi momento (al bicchiere); Café del Mar (con supplemento- solo cena).

servizi e strutture

Len Be Well Spa con 9 sale trattamenti e 18 posti manicure/pedicure, centro fitness, caffetteria e panetteria, laboratorio aromatico M.IY. dove gli ospiti possono creare prodotti da bagno su misura.  Accesso diretto tramite ponte pedonale a The Marina @ CROSSROADS, con marina per yacht di lusso, punti vendita, ristoranti, Café del Mar Beach Club, Maldives Discovery Centre, Koimala & Maalimi’s Junior Beach Club & Camp e centro immersioni e sport acquatici.

Per le famiglie Koimala & Maalimi’s Junior Beach Club e Camp per le età 4-15 anni, distribuito su tre aree interne con una sala famiglia, sala giochi e sala arti e mestieri, area spiaggia esterna con tende glamping e area giochi, servizi di babysitting, servizi in camera tra cui cuscini comfort creatura e puzzle artigianali.

Famiglie e bambini

Ragazzi fino ai 14 anni non compiuti soggiornano gratuitamente utilizzando il letto esistente o la culla e godono di pasti gratuiti sul menu bambini disponibile in tutti i ristoranti o uno sconto del 50% sui prezzi del menu regolare.

Accesso per gli ospiti con disabilita’

Da verificare in fase di prenotazione

CONDIVIDI IL VIDEO CROSSROADS MALDIVES il glamour alle Maldive by COLUMBUS vacanze sui tuoi social !!!

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Twitter

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives situato nell’atollo di Meemu. L’isola principale del resort è collegata attraverso ad un pontile ad un’altra isola, Platinum Island, dedicata ad una clientela solo adulta. Vi trovate di fronte a una delle più grandi lagune poco profonde tra i resort delle Maldive che da l’impressione di camminare sull’ acqua, un’ambientazione privilegiata per un servizio fotografico!

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »
Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort un barefoot resort nell’atollo di Male Sud raggiungibile in 45 minuti di barca veloce, recentemente restaurato e aggiornato, riuscendo però a conservare lo stato naturale originale.

Leggi Tutto »
V

Thulhagiri Island Resort Maldives

Thulhagiri Island Resort Maldives si trova nell’atollo di Male’ Nord, a circa 13 km e solo 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Thulhagiri offre l’equilibrio perfetto di un’isola tropicale incontaminata con le sue bellezze naturali e i comfort.

Leggi Tutto »

Cinnamon Dhonveli Resort – Maldive

Cinnamon Dhonveli Maldives nell’Atollo di Ari Nord a 25 minuti di motoscafo dall’ aeroporto internazionale promette una vacanza deliziosa e ricca di emozioni tropicali! Cinnamon Dhonveli Maldives ospita il famoso spot Pasta Point, un luogo per gli appassionati di surf di tutto il mondo

Leggi Tutto »
Safari Island Maldives

Safari Island Resort – Maldive

Safari Island resort Maldive si trova nel cuore dell’Atollo di Ari Nord, nella Repubblica delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di fine sabbia bianca una laguna di acqua cristallina e un house reef
che è un’attrattiva per lo snorkeling
con interessanti punti di immersione.

Leggi Tutto »
Boutique-Beach-Dhigurah

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell’atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell’Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Leggi Tutto »
Eriyadu Island Resort

Eriyadu Island Resort

Situato nella parte nord ovest dell’atollo di Malè il resort Eriyadu è su di una piccola isola di 290×130 m, dotata di una ricca vegetazione e spiagge che cambiano nel corso dell’anno per via delle correnti e dei venti. La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per chi pratica snorkeling.

Leggi Tutto »
Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive un Resort a 4 stelle situato su un gruppo di due isole, entrambe di proprietà del resort, nell’incontaminato atollo di Laamu, che completa la storia e la cultura delle Maldive attraverso l’architettura, il design, le esperienze e il notevole servizio maldiviano.

Leggi Tutto »
Crossroad Maldive

CROSSROAD MALDIVES – MALE’ SUD

Crossroad è un’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni.

Leggi Tutto »
SAii Lagoon Maldives Curio Collection

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Leggi Tutto »
Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e al 5 stelle SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive è una Guest House a gestione italiana situata nell’isola abitata di Keyodhoo nell’atollo di Vaavu a circa 80 km dall’ aeroporto di Malè raggiungibile in motoscafo. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza.

Leggi Tutto »