Vai al contenuto
ACCOUNT
Accedi

Amilla Maldives Resort and Residences – BAA Atoll

Il termine maldiviano Amilla è traducibile come “la tua isola casa”. Amilla Maldives Resort And Residences – BAA Atoll è un’isola di 23,5 ettari occupata per il solo 30% della superfice da 67 spaziose ville e residenze, lasciando il rimanente 70% dell’isola incontaminata. Un’esplosione di colore di fiori di ibisco, bouganville e frangipane circonda gli ospiti, profumi floreali si diffondono nell’aria. Lunghe passeggiate tra mandorli indiani, pandani e migliaia di alberi di cocco, piste ciclabili e spiagge segrete, rendono il soggiorno di una libertà ineguagliabile.

Amilla Maldives Resort And Residences – BAA Atoll è autenticamente maldiviano e beneficia direttamente l’economia locale, aprendo le porte a esperienze culturali, talenti musicali e artistici e alle delizie culinarie

LA LOCATION

Il resort distante 30 minuti di idrovolante da Malé è situato nell’atollo di Baa riserva mondiale della biosfera dell’UNESCO, un’area rinomata per le mante, gli squali balena e la notevole biodiversità. Amilla Fushi è circondato da un house reef in technicolor con il suo “blue hole” ed è a soli 10 minuti da Hanifaru Bay, che ospita il più grande raggruppamento di mante e squali balena del mondo (da maggio a novembre).

stile e carattere

Lo stile del resort è contemporaneo con una brillante architettura cuboide bianca, una marina privata che attrae VIP come Leonardo Di Caprio, locali notturni alla moda come l’avamposto del 1 Oak di New York e una sontuosa SPA. Moderno e minimalista, non c’è un accenno al tradizionale stile Robinson Crusoe di paglia e legno. Gli spazi sociali includono una scintillante piscina a sfioro e il vivace Emperor Beach Club (che ospita un caffè, una cantina, un negozio generale, una sala giochi, uno studio di artisti, una boutique di moda e uno studio fotografico). L’atmosfera è chic e adulta, anche se sposi in luna di miele, amici e famiglie si sentiranno ugualmente a loro agio.

le camere

Le “residenze” bianche e minimaliste sono appollaiate sull’Oceano Indiano, in overwater, sulla spiaggia bianca incontaminata o a 12 metri di altezza tra le cime degli alberi, ognuna con piscina privata. I luminosi interni bianchi presentano stampe astratte, linee eleganti e arredi in legno naturale, letti king-size, comode aree lounge e gadget high-tech come iPad, docking station, lettori Blu-Ray e sistemi audio Bose. Gli enormi bagni sono dotati di doppie docce monsoniche, vasche da bagno a forma di uovo e articoli da bagno Aesop.

Vaste residenze sono state costruite per grandi gruppi, famiglie o VIP (Kate Winslet e Kate Moss sono tra gli ex ospiti), offrendo quattro, sei o otto camere da letto, uno chef privato e golf buggies in stile Rolls-Royce.

Reef Water Pool Villa

220mq Overwater – Lato barriera corallina

Si può osservare la barriera corallina dal letto e i pesci sfrecciare nell’acqua sottostante dal balcone esterno. Perfette per gli amanti dello snorkeling, le Reef Water Pool Villa sono sospese sulla barriera.Accesso privato all’acqua.

Sunset Water Pool Villa

220mq Overwater – Lato barriera corallina

Si può osservare la barriera corallina dal letto e i pesci sfrecciare nell’acqua sottostante dal balcone esterno. Perfette per gli amanti dello snorkeling, le Reef Water Pool Villa sono sospese sulla barriera.Accesso privato all’acqua.

Lagoon Water Pool Villa

220mq 1 bedroom – 350mq 2 bedroom – Overwater

Possono essere ad una camera o a due camere

Treetop Pool Villa

220mq 1 bedroom – 350mq 2 bedroom – Overwater

Possono essere ad una camera o a due camere

Vi è inoltre la possibilità di avere la versione Bubble

Beach Pool Villa

470mq 1 bedroom – 530mq 2 bedroom  Beachside

Un enorme rifugio sulla sabbia scintillante, con piscina privata a pochi secondi dall’ingresso del house reef.

Private Beach Residence

Spazio interno 630mq – Spazio totale 920mq Fronte spiaggia lato tramonto

Dotata di piscina a sfioro sulla spiaggia di 11 m i pasti possono essere cucinati su richiesta nella cucina interna o sulla terrazza barbecue dallo chef privato.

The Great Beach Residence

Spazio interno 1090mq – Spazio totale 2400mq – 2 piscine – Privacy totale

Perfetto per gruppi di amici o famiglie numerose, spazio extra-large con due piscine adiacenti.

The Amilla Estate

Spazio interno 900mq – Spazio totale 2550mq – piscina 20mq – Spa – Palestra

Tenuta privata lussuosa e pieno di luce di cui numeri dicono tutto!

Glamping’ Experience

Merita un capitolo a sé l’esperienze Top di Amilla Maldives le Glamping experiences!

Amilla Maldives Resort And Residences crea tre esperienze di lusso in una tenda bolla con chef privato, sauna e piscina e l’immancabile champagne, Situato in un luogo appartato tra il fogliame della giungla, il lussuoso baccello gonfiabile, completamente impermeabile e a clima controllato, offre un’esperienza naturale unica e coinvolgente – con vista a 360 gradi sul paesaggio! Amilla offre questa esperienza chic e alla moda che comprende l’accesso a un bagno ben arredato, docce (interne ed esterne), una piscina a immersione, bagno turco e sauna. Si può personalizzare il soggiorno scegliendo uno dei tre pacchetti disponibili.

– Bubbles & Stars
  • Tartine innaffiate da una bottiglia di champagne.
  • Riflessologia plantare di 30 minuti con olio di cocco biologico fatto in casa.
  • Cena barbecue sotto le stelle.
  • Colazione sulla spiaggia
– Wellness Your Way
  • Tartine innaffiate da una bottiglia di vino
  • Scelta di un massaggio corpo di 60 minuti sulla spiaggia: massaggio corpo puro o massaggio balinese
  • Cena barbecue sulla spiaggia dal menu Wellness Your Way.
  • Sessione di Yoga all’alba con tecniche di respirazione e meditazione.
  • Colazione sulla spiaggia.
– Moonlight Romance
  • Tartine innaffiate da una bottiglia di vino
  • Un romantico massaggio di 90 minuti al quarzo rosa sulla spiaggia con olio da massaggio afrodisiaco fatto in casa.
  • Cena romantica con barbecue sulla spiaggia.
  • Colazione intima sulla spiaggia.
RISTORAZIONE

Dine Around

Dimenticate qualsiasi preconcetto di una cena monotona alle Maldive – qui gli ospiti hanno una dozzina di ristoranti e saloni diversi tra cui scegliere. La zona pranzo Baazaar, centrata intorno alla piscina a sfioro, ospita una fila di ristoranti tra cui il ristorante per la colazione Fresh (con piatti da omelette a noodles); Asian-fusion WOK; Fish and Chips in stile britannico con pesce fresco maldiviano; Joe’s Pizza; e il casual Baazaar Bar. Vegano, paleo, keto e altri stili di vita dietetici sono completamente soddisfatti, con gli ingredienti più freschi dell’orto.

Feeling Koi

Appollaiato sull’acqua, il ristorante giapponese d’autore Feeling Koi, da una cucina teatrale, stupisce con piatti come il merluzzo nero saikyo yaki e la mousse di cioccolato bianco e tè verde matcha

The Emperor Beach Club

Rilassato ristornate sulla spiaggia è il centro nevralgico dell’isola, per godersi un pasto con i piedi sulla sabbia dopo un po’ di beach volley, la terapia dello shopping o una sessione di degustazione di vini nelle vicinanze.

Barolo Grill

Cucina italiana, con ingredienti freschi come le verdure dell’orto biologico e la pasta fatta in casa, vista mozzafiato sulla piscina principale e sull’oceano.

Wok

Specialità tailandesi piccanti, delizie indiane infuocate, tentazioni indonesiane. Piatti che ti portano in viaggio, per una cena “barefoot” sulla sabbia bianca corallina.

Fresh

Per iniziare la giornata a bordo piscina con una cooked breakfast arricchita di frutta tropicale coltivata sull’isola e yogurt fatto in casa.

Joe’s Pizza

Per sfiziose pizze con vista sulla piscina e sulla laguna.

Baa Baa Bar

Cocktail artigianali, vino pregiato e birra fresca serviti sulla spiaggia di sabbia bianca. Alcolici infusi con ingredienti coltivati sull’isola. DJ residente pronto a suonare ritmi rilassanti al tramonto, mentre il sole getta la sua ultima luce dorata sulle tranquille acque della laguna.

Sunset Bar

Laidback beats alla deriva nel crepuscolo, champagne ghiacciato, intrattenimento dal vivo e divertimento spontaneo.

Chill’d Café

Insalate, wrap, panini, succhi, frullati e probiotici con ingredienti coltivati sull’isola e gelati e sorbetti fatti in casa.

The Cellar Door

Migliaia di etichette del Vecchio e del Nuovo Mondo da scoprire in un ambiente suggestivo. Si può prenotare una degustazione privata di vini o scegliete una bottiglia da gustare più tardi.

Ministry of Crab Pop-Up

Uno dei 50 migliori ristoranti dell’Asia per un’esperienza pop-up nel paradiso degli appassionati di crostacei.

Dine by Design

Esperienze culinarie private in una serie di luoghi romantici nell’isola per una serata indimenticabile sotto le stelle.

Visiting Chefs

Da rinomati talenti culinari a marchi gastronomici di fama mondiale, il programma Visiting Chef aggiunge un’altra dimensione alla cena di Amilla Maldives.

Floating Breakfast

Una “galleggiante” colazione servita nella propria piscina.

Home Delivery

La propria residenza o villa con gli ampi spazi esterni possono essere  goduti al massimo, con un pasto a domicilio.

servizi e strutture

Javvu Spa

Particolare attenzione al benessere fisico e Mentale a partire dalla Javvu Spa, sereno rifugio termale dove le tradizioni ispirate alle Maldive incontrano le migliori tecniche dell’Oriente e dell’Occidente, Alchemy Bar il barbiere che utilizza prodotti a base di cocco e fiori freschi, Sensora per una terapia multisensoriale di luce, suono e vibrazioni che aiuta a sciogliere l’ansia e lo stress. Sensora è stato anche usato nel trattamento dell’insonnia, del dolore cronico, della fatica cronica e della depressione. Si può sceglire tra i trattamenti rilassamento, energia, equilibrio e meditazione.

Servizi

Per gli sportivi oltre all’attrezzata palestra vi è Il LUX tennis gestito da professionisti internazionali di tennis residenti su due campi da tennis professionali, ed un campo da calcio di dimensioni regolamentari, ben nascosto grazie alle dimensioni generose dell’isola. I maldiviani sono noti per il loro amore per il “bel gioco” e quindi c’è sempre qualcuno disposto per una partita o si partecipare ai tornei interni.

Vi sono a disposizione inoltre diverse attrezzature per praticare sport d’acqua non motorizzati (gratuiti) come paddle board o Kayak e motorizzati (a pagamento) come Wakeboarding, seabobs, jetpacks, fun-tubing.

The Sultan’s Village Kids Club è il Club per più piccini, vi è inoltre una Botique  Amilla e uno studio gestito da un fotografo professionista per servizi fotografici dedicati

Experiences

Easter Neverland

L’isola dove “i sogni nascono e il tempo non è mai programmato” evoca feste a tema Peter-Pan

Penguin Experience

Penguin Experience permette a tutti di esplorare il mondo sottomarino grazie all’apposita barca con chiglia trasparente

Diving night Diving e night snorkeling

Amilla Maldives è adiacente a una moltitudine di siti di immersione di classe mondiale. Dive Butler International è il partner a cinque stelle per le immersioni.

Blue Hole Snorkelling

A soli 100 metri dalla spiaggia principale e a 50 metri si trova il famoso Blue Hole, meraviglia della natura sul house reef da esplorare in snorkeling o immersioni.

Hanifaru Bay Snorkelling Adventure

Hanifaru Bay è un sito di fama mondiale all’interno dell’Atollo di Baa, riserva mondiale della biosfera dell’UNESCO. Una baia a forma di ferro di cavallo dove, quando la marea, la luna e altre condizioni sono giuste, le mante e gli squali balena si riuniscono in un numero senza precedenti da giugno a ottobre.

Altre Experiences

Vi sono inoltre crociere al tramonto, crociere rilassanti, solitari picnic sui banchi di sabbia bianca, e uno studio d’arte per mettere alla prova le proprie capacità artistiche. Agli amanti della pesca d’altura si organizzano battute diurne e notturne.

Famiglie e bambini

Assolutamente sì. L’enorme Sultan’s Village Kids’ Club ha un parco giochi circondato da palme, una piscina poco profonda e ombreggiata, una vasca di palline al coperto, una stanza per il pisolino con una culla per i bambini più attività come la caccia al tesoro e giochi da spiaggia. Il menu per bambini senza pepite offre bocconcini sani.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

Banyan Tree Vabbinfaru

Banyan Tree Vabbinfaru, un lussuoso paradiso tropicale, dove l’oceano incontra il cielo, nel cuore dell’atollo di Male Nord, a soli 20 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana.

Leggi Tutto »

Dhawa Ihuru Maldives

Dhawa Ihuru Maldives un’island retreat all inclusive situato nell’atollo di Malé Nord, con acque azzurre trasparenti, una spettacolare spiaggia bianca come il talco, panorami mozzafiato al tramonto e un’atmosfera rilassata. I motivi per soggiornare al Dhawa Ihuru Maldives sono chiarissimi.

Leggi Tutto »

Angsana Velavaru Resort

Angsana Velavaru situato in un’ampia e incontaminata laguna privata nell’atollo di Nilandhe Sud, a soli 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana,  è circondato da scintillanti acque turchesi e da viste sull’oceano a perdita d’occhio.

Leggi Tutto »

One&Only Reethi Rah Maldives

One&Only Reethi Rah Situato sell’Atollo di Malé Nord, questo superbo resort di sole ville offre un livello di stile impareggiabile, esperienze uniche e infinite attività da scoprire.

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »
Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives

Milaidhoo Island Maldives può non avere l’arredamento appariscente o i comfort strabilianti offerti dai suoi concorrenti, ma eccelle nel fornire un senso del luogo. Il resort di proprietà maldiviana vi conquisterà con un’atmosfera intima dell’isola, ville con piscina privata e l’unico ristorante maldiviano del paese.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »
Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives

Niyama Private Islands Maldives, Classificato al 4° posto nella categoria “Best Resorts in the World” del Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards e al 2° posto nella categoria “Top Resorts in the Indian Ocean”, del Nature’s Playground, offre il lusso della scelta tra due isole incontaminate – ‘Play’ e ‘Chill’ – dell’atollo di Dhaalu.

Leggi Tutto »

Kudadoo Maldives Private Island

Il Kudadoo Maldives Private Island – Luxury All inclusive hotel by Hurawalhi è un resort esclusivo che garantisce massima privacy con solo 15 grandi residenze sull’acqua

Leggi Tutto »
Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi

Gili Lankanfushi Difficile resistere al fascino di questo premiato resort maldiviano, con il suo stile rustico-chic e l’etica ecologica, l’atmosfera serena e il servizio impeccabile. L’isola è rigogliosa di vegetazione tropicale, orlata di sabbie coralline e lambita da una laguna blu giada: un paradiso per i mangiatori di loto.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »

Attività opzionale (a pagamento): Soft Rafting

Una solida zattera di flessuose canne di bambù guidata da lunghi remi di legno che scivola dolcemente sul fiume, un affascinante percorso di 5 chilometri che consente di vivere un’avventura esotica in totale sicurezza grazie all’attenta scorta dello staff locale. Tutt’intorno l’esplosione della natura, i mille suoni dei tanti uccelli e degli altri animali che interrompono il silenzio irreale di un ambiente incontaminato, le infinite tonalità di verde della giungla intricata, il dolce sciabordio delle acque quiete. Possibilità di una piacevole sosta per una rinfrescante nuotata in uno scenario sorprendente. 

Un’esperienza adatta a tutti, romantica per le coppie, divertente per le famiglie e per i gruppetti di amici, con due possibili orari di partenza pomeridiani, alle 15.30 o alle 16.30.

Attività opzionale (a pagamento): esperienza a contatto con il simbolo del Siam

Un’indimenticabile esperienza a stretto contatto con il nobile elefante, il simbolo del Siam, in uno dei degli innovativi “elephant care centre”. Questi amichevoli giganti della foresta, tanto forti quanto intelligenti, da sempre a fianco dell’uomo nelle attività quotidiane della giungla, sono sacri per il popolo thailandese: non a caso la bandiera del Siam era ornata da un raro elefante bianco. L’approccio etico e sostenibile grazie al quale i pachidermi sono liberi di vivere la loro vita nell’habitat naturale senza costrizione alcuna, è oggi il migliore possibile: nel massimo rispetto del loro benessere, si trascorrerà del tempo apprendendo come accudirli, nutrendoli, strofinando i loro dorsi col fango, facendo il bagno assieme a loro, accompagnandoli nelle loro passeggiate. In breve, una piccola ma emozionante avventura adatta a grandi e piccoli.

Attività opzionale (a pagamento): Corso di cucina

Interessati a conoscere i segreti delle ricette Thailandesi? Preparatevi a cucinare e assaggiare qualche proposta dello squisito panorama gastronomico locale durante una divertente lezione di cucina con guida in lingua italiana. Pranzo incluso e rientro in hotel nel primo pomeriggio.

Attività opzionale (a pagamento) “eco” presso il santuario degli elefanti

Attività opzionale (a pagamento) “eco” presso il santuario degli elefanti dove vivere un’indimenticabile esperienza eco-sostenibile a contatto con i “giganti della foresta”: qui, con l’attenta assistenza degli esperti, ci si potrà prendere cura degli amichevoli pachidermi nutrendoli, lavandoli fino a fare il bagno insieme.
Rientro in Hotel prima di pranzo.

Un’esperienza con la ONG Eco Soap Bank in Cambogia (in 1,5-2 ore)

Oggi vi attende un workshop di 1 ora e 30 minuti presso Eco Soap Bank, che vi darà una nuova prospettiva sulla vita in Cambogia. Una volta arrivati, sarete accolti e vi verrà data una breve presentazione sulla ONG e le sue “mani magiche”, il tutto osservando i diversi passaggi dell’affascinante processo di riciclaggio del sapone.
Una volta finita la presentazione, sarà il vostro turno di avere le mani … pulite! Quindi, rimboccatevi le maniche e mettetevi al lavoro per creare la vostra saponetta, lavorando fianco a fianco con le donne locali.
Come parte della nostra firma, la partecipazione a questo workshop offre 50 saponette da donare, che copriranno una parte della distribuzione annuale di saponette necessarie all’ospedale pediatrico di Angkor. Eco Soap Bank sostiene l’ospedale per bambini di Angkor da diversi anni e ora potete dare una mano “magica” di aiuto. Sentitevi liberi di portare il sapone che avete creato per donarlo alla Eco Soap Bank.
Alla fine del workshop, se volete potete anche decidere di donare una certa quantità di saponette all’ospedale pediatrico di Angkor a Siem Reap.

Incontrate i piccoli eroi della Cambogia (in 1,5-2 ore)

Insieme alla vostra guida privata ed esperta della Ong APOPO, incontrerete i ratti addestrati in azione nella loro area di dimostrazione della vita reale e imparerete come questa organizzazione allena i ratti per rilevare le mine e salvare vite umane. È davvero impressionante vedere questi piccoli eroi in azione!
Un video istruttivo (inglese o francese) sull’organizzazione APOPO e sul loro impatto verrà presentato prima che voi possiate interagire con il team al termine della visita.
Sarà un’occasione unica per voi di acquisire una comprensione più profonda dell’impatto delle mine terrestri sulla comunità locale e della triste storia della Cambogia.

Una mezza giornata – Il santuario degli elefanti nella Foresta del Kulen National Park

Il Kulen Elephant Forest è un nuovo centro di recupero dove risiedono 14 elefanti che, precedentemente, venivano utilizzati per portare in giro i vari turisti nel Parco di Angkor. Questi bellissimi e possenti animale adesso sono in “pensione” e possono vivere liberamente nella foresta di Kulen a contatto con la natura e avere tutte le cure e attenzioni necessarie vivendo una vita migliore e rilassante.
Oggi, avrete l’opportunità di passare del tempo con questi magnifici mammiferi seguendoli nel loro nuovo habitat e osservando il loro comportamento. Questa esperienza vi permetterà di avere un incontro con questi animali, e potrete dargli da mangiare, camminare con loro e scoprire la storia e tantissime informazioni su ogni elefante grazie alle esperte guide del centro che vi accompagneranno durante questa escursione.

Livello: 0
Terreno: Sentiero piano
Distanza e durata dell’escursione: 2 chilometri – da 30 a 45 minuti
Inizio del tour:
– Sessione mattutina: 8:00 e ritorno alle 14:00 circa

Pasti: Pranzo

Note: non c’è nessun contatto ravvicinato o diretto con questi animali. (NO Elephant riding or bagno con gli elefanti) – perfetto per persone amanti degli animali e famiglie.

Una mezza giornata – Visitate un villaggio galleggiante del lago Tonle Sap – Kompong Khleang

Da KompongKhleang salirete a bordo di una barca locale guidata da un capitano del villaggio. L’imbarcazione attraverserà il lago Tonle Sap a passo lento, dandovi la possibilità di scorgere i piccoli villaggi galleggianti.
La piccola imbarcazione locale è dotata di un motore che consente di spostarsi facilmente dal villaggio e lungo i vari canali che conducono al Grande Lago. Una volta raggiunta la fine del canale, realizzerete l’immensità di questo lago, il cui orizzonte si estende a perdita d’occhio. Durante la stagione secca, viene offerta una passeggiata per incontrare la gente del posto prima di partire per la crociera.

Pasti: no

Un giorno come un locale, alla scoperta della cultura Lanna – con guida in inglese – Tour di gruppo

Trascorrete il vostro tempo con una famiglia autoctona, le cui tradizioni Lanna vengono tramandate da più di 5 generazioni. Lanna è il nome attribuito all’antico Regno della Thailandia del Nord. La vita di tutti i giorni dei vostri ospiti è tutt’ora influenzata dalla radicata cultura centenaria. Durante il vostro tempo insieme, vi inviteranno a scoprire più a fondo la loro vita quotidiana, le loro credenze, le loro abitudini. Sentitevi liberi di fare domande ed essere curiosi!
Dopo aver dato un’occhiata alle case locali, visitate l’ampio giardino e concludete in bellezza cucinando insieme un delizioso pasto. 

Note: dalle 09.30 alle 14.30 (pranzo).

Crociera con cena

Incontro con la vostra guida alle 17:15.
Cena in crociera su una tradizionale imbarcazione in teak lungo il fiume Chao Phraya. Potrete godere della vista del magnifico skyline dal fiume, tra svettanti grattacieli e templi, mentre la musica tradizionale tailandese e le danze degli antichi racconti di avventura di Ramayana accompagneranno la vostra cena.
Pasti inclusi (solo per questa opzione): cena in crociera

Dalle 18:30 alle 21:00 sulla richiesta privata.

Bangkok come un autoctono con guida in italiano, incluso un pranzo in ristorante

(Wat Pho – Monk Chanting – Wat Phra Kaew – Grand Palace – Amulet Market – Wat Saket – Jim Thompson)

Saltate sullo sky train, chiamato anche BTS, e scivolate al di sopra della città fin a raggiungere il porto di Tha Tien. Dopo un breve tragitto in barca, visiterete Wat Pho: più di un migliaio di statue di Buddha sono contenute al suo interno, tra le quali il Buddha coricato, rinomato per la sua notevole lunghezza. Preparatevi a vivere sulla vostra pelle la forza della radicata tradizione religiosa che scorre nelle vene di questa metropoli, assistendo ai canti mattutini dei monaci. Dirigetevi poi verso il complesso formato dal tempio Wat Phra Kaew e dal Grande Palazzo Reale. Il primo è uno dei luoghi di culto più sacri e rispettati dalla popolazione locale dove è conservato il venerato Buddha di Smeraldo. Il secondo, dimora dei re dell’antica Siam, commissionato da Re Rama I. Continuate la vostra passeggiata costeggiando il mercato degli Amuleti. Per aggiungere un po’ d’azione al vostro tour, saltate su un caratteristico tuk tuk alla volta di Wat Saket. Dalla sommità dell’artificiale Monte dorato potrete godervi un ottimo panorama della capitale. Infine, a bordo di un taxi boat a Saen Saeb per raggiungere lo skytrain e tornare in hotel dopo una giornata piena di emozioni! Pasti compresi: pranzo.

Durata: dalle 8:00 alle 16:00 (tour di gruppo)

Note:
Wat Pho
Orario d’apertura: 08.30 – 18.00
Grand Palace and Wat Phra Kaew
Orario d’apertura: 08:30 – 16.00 biglietteria chiude alle 15.00

Scene nascoste di Bangkok lungo il fiume della vita (Sulla richiesta privata)

Raggiungete il molo del fiume per imbarcarvi su una barca a coda lunga, un mezzo di trasporto iconico del fiume, per osservare la vita locale nei khlong: un labirinto di canali proprio dall’altra parte del fiume che ancora ignora il tumulto delle megalopoli, i grattacieli e l’ingorgo del traffico. La vostra barca serpeggerà da canali a canali tra cucine, case galleggianti e templi nascosti e osserverete questa “città galleggiante dentro la città” che ha contribuito a dare a Bangkok il soprannome di “Venezia dell’Asia”.
Il tour in barca culminerà con una visita al maestoso Wat Arun e alla sua architettura unica, che si erge magnifica sul fiume Chao Phraya come uno dei simboli più famosi di Bangkok.

Durata: dalle 14:00 alle 16:00

Momento di condivisione con gli elefanti nella giungla (tour di gruppo con guida in inglese)

Al mattino presto, vi dirigerete verso la lussureggiante campagna che circonda Chiang Mai e l’Elephant Rescue Park in un’escursione davvero significativa e toccante. Il parco di salvataggio aiuta a salvare elefanti sfruttati, feriti o in difficoltà per fornire loro il rifugio, l’attenzione e il rispetto che meritano.
Dopo aver indossato i vostri abiti Mahout, incontrerete i vostri ospiti per la giornata. In questo parco, evitate di salire sulla loro schiena: questa pratica è stata completamente vietata dal campo per proteggere la salute degli elefanti. Invece, potete imparare a dar loro da mangiare, oltre a osservare e interagire veramente con loro, offrendovi un incontro e una connessione molto più profonda con questi gentili giganti. Poi li scorterete nelle verdi colline, prima di scendere per la loro parte preferita della giornata: il bagno nel fiume. Dopo che i vostri nuovi amici sguazzeranno per un po’, sarà il momento di tornare al campo per la vostra bella doccia e un meritato pasto cucinato in casa.
Questo è un modo eccellente per condividere non solo alcuni momenti speciali con un animale incredibile, ma per conoscere gli sforzi di conservazione che li rendono sicuri, felici e sani.

Durata: 7:50 – 14:00
Viaggio include: pranzo.

Note:
– Attività di partecipazione
– Il campo, come parte del suo impegno per preservare il benessere degli animali, proibisce qualsiasi arrampicata o equitazione degli elefanti.
– Gestito da Elephant Rescue Park
– Pacchetto: esperienza memorabile e premurosa

LE DESTINAZIONI DI COLUMBUS

Nord & centro America

Stati Uniti – FD – TC

Canada

Messico

Caraibi

Repubblica Dominicana

Cuba – TC

Jamaica

Bahamas

Antigua

Aruba

europa

Spagna –  TC

Portogallo – FD – TC  – TI

Medio oriente & marocco

Marocco

Giordania – TC

Emirati Arabi Uniti

Oman

Qatar

Oceano indiano

Maldive – HR

Mauirtius – HR

Seychelles

Reunion

Asia

India – TCTI

Sri Lanka

Nepal – TI

Bhutan- TI

Giappone – TC

Thailandia – TC – TI  – HR

Cambogia

Laos

Vietnam

Indonesia & Bali – HR

Malesia & Singapore

Filippine

Oceania

Australia

Nuova Zelanda

Fiji

Nuova Caledonia

Polinesia Francese

Isole Cook

Tonga

Samoa

Vanuatu

Clicca per tipologia di prodotto tra Fd = Fly & Drive – TC = Tour collettivi – TI = Tour Individuali – Hr = Hotel & Resort – oppure scegli la tua destinazione per linea di prodotto