Bali short – 3 notti
4 giorni per scoprire le meraviglie di Bali: visita del tempio di Tanah Lot, le risaie di Jatiluwih, Lovina, visita al mercato tradizionale di Buleleng e ai templi di Pura Beji e Pura Meduwe Karang. Da Candidasa ci si sposta a Ubud dove si visita la famosa foresta delle scimmie, e per concludere si assiste alla rappresentazione della Danza Kecak.
Ubud e il magico Est – 4 notti
Tour collettivo 5 giorni Ubud, tempio Kehen, Tirta Empul, Gunung Gawi, Sidemen, Kerta Gosa, Candidasa, Lempuyang, Tirta Gangga, Virgin beach.
Java Classico – 3 notti
Tour collettivo di 4 giorni alla scoperta di Yogyakarta, Prambanan e Borodubur.
Ubud e Menjangan – 5 notti
Tour collettivo 6 giorni Seminyak, Tanah Lot, Taman Ayun, Belimbing, Menjangan e snorkeling, Banyumala, Tamblingan, Ulun Danu, Bratan, Ubud e cooking class.
Bali round trip – 5 notti
Tour collettivo di 6 giorni a Seminyak con visita al tempio di Tanah Lot e le favolose risaie di Jatiluwih, si prosegue per Lovina con il mercato tradizionale di Buleleng, Tanah Lot, Besakih, si arriva a Candidasa e si visita la grotta dei pipistrelli al tempio di Goa Lawah. Infine Ubud con visita alla foresta delle scimmie e con l’opportunità di entrare in contatto con la gente locale entrando in un villaggio balinese.
Classico Bali da Ubud – 4 notti
Tour collettivo di 5 giorni alla scoperta dell’arcipelago più grande al mondo: da Ubud, Belimbing e nord di Bali, foresta delle scimmie, villaggi e risaie in bici, Tanah Lot, terrazze di riso di Tegalalang, villaggio di Kintamani, Tempio Madre di Besakih e ritorno a Ubud.
Vita e cultura balinese – 6 notti
Tour privato di 7 giorni alla scoperta di Bali, Ubud, Tegalalang, Tirta Empul, Cascata Tukad Cepung, Monkey Forest, corso di cucina e camminata intorno Ubud, Jatiluwih, Besakih, Tirta Gangga, templi di Bedugul, Mengwi e Tanah Lot.
Da Tanatoraja a Makassar 3 notti – 4 giorni
Tour privato di 4 giorni alla scoperta dei villaggi attorno a Toraja, tra cui Nonongan, un albero dal significato molto particolare. Kete Kesu, l’autentico villaggio di Toraja. Batutumonga, una zona montuosa con paesaggi spettacolari.
Luxury Bali 4 notti – 5 giorni
Tour luxury a Bali: da Tabanan, visita ai templi Tanah Lot, Vihara Dharma, Pura Ulun Danu. Giro in bici elettrica nella suggestive risaie di Jatiluwih; a Ubud alle famose cascate Tukad Cepung e il venerato tempio Besakih, per concludere visita al palazzo Tirta Gangga. Il tutto in sistemazioni di lusso.
Yogyakarta autentica – 4 giorni 3 notti
Tour di 4 giorni alla scoperta dell’autentica Yogyakarta: dal villaggio di Kaliadem si parte per un’escursione in bicicletta nella parte meno turistica e si continua a Prambanan. A Selogriyo si parte per un emozionante trekking attraverso le risaie per poi incontrare la popolazione locale. Ultimo giorno per visitare i famosi templi di Yogyakarta.
Yogyakarta e Borobudur all’alba – 2 notti
Tour di 3 giorni a Yogyakarta con la visita al magnifico tempio indù di Prambanan, e successivo trasferimento all’area del tempio Buddista di Borobudur per vedere l’alba. Si prosegue per il villaggio di Candirejo per ammirare le usanze e tradizioni locali. Ritorno a Yogyakarta, si farà un interessante walking tour nel quartiere di Kotagede.
Yogyakarta – 3 giorni 2 notti
Tour di 2 notti a Yogyakarta con la visita al tempio indù di Prambanan ed escursione al tempio Buddista di Borobudur. Si prosegue per il villaggio di Candirejo e si termina la giornata con una cena con un particolare spettacolo di danza giavanese. Visita al Palazzo del Sultano “Keraton”, e infine si farà un walking tour nel quartiere di Kotagede.
Bali 8 notti – 9 giorni
Tour di 9 giorni per scoprire a fondo l’isola di Bali: visita ai famosi templi tra cui Tanah Lot, Ulun Danu e Tirta Empul, snorkeling nell’isola di Menjangan, trekking nella foresta tropicale a Munduk, sosta al mercato locale di Seririt, giornata libera a Ubud, e per terminare una bella esperienza spirituale a Sidemen.
Trekking Adventure in Bali 6 notti – 7 giorni
Tour di 7 giorni per gli appassionati di avventura a Bali: visita ai famosi templi tra cui Tanah Lot e Kehen, ma soprattutto trekking nella zona di Jatiluwih, jungle trekking nella cascata di Banyumala, nella densa foresta da Tamblingan, escursione in bicicletta che permette di vedere da vicino la vita quotidiana dei balinesi, e Rafting sul fiume Ayung.
Sumba: la vera Indonesia 3 notti – 4 giorni
Questo tour di 4 giorni nell’isola di Sumba vi permetterà di entrare in contatto con la vera Indonesia, come la visita del villaggio tradizionale di Bondo Kapumbu, i coltivatori di sale a Ketewel, tramonto sulla collina di Lendongara. Ma anche villaggio Ratenggaro con le tradizionali case costruite a mano, trekking nelle risaie Waikacura, tappa alla cascata di Lapopu e si conclude nel verde villaggio di Praijing.
Sumatra: dalla Giungla agli Oranghi – 3 notti 4 giorni
Tour di 4 giorni nell’isola di Sumatra: escursione nella giungla per vedere gli oranghi selvatici e altri animali, si prosegue verso il Lago di Toba e si arriva all’isola di Samosir. Qui si ha la grande opportunità di visitare i villaggi tradizionali Batak Toba e la scuola del villaggio. Infine trasferimento a Medan per il ritorno.
Flores: overland da Ende a Labuan Bajo – 5 notti 6 giorni
6 giorni overland da Ende a Labuan Bajo: visita al tradizionale villaggio di Saga, possibilità di ammirare l’alba al vulcano Kelimutu, sosta alla spiaggia di pietra verde di Pengga Jawa, visita al tradizionale villaggio di Bena: Verso Labuan Bajo, visita alle risaie “ragnatela” a Cancar. Nell’isola di Komodo possibilità di avvistare i famosi draghi di Komodo e sosta alla Spiaggia Rosa. Infine trekking nella foresta dell’isola di Rinca.
Flores: Komodo discovery – 3 notti 4 giorni
Tour di 4 giorni Komodo discovery: arrivo a Labuan Bajo, ci si dirige nell’isola di Rinca e si fa un trekking ammirando il magnifico paesaggio, Padar e si continua nella famosa Pink Beach. Si procede per Komodo pernottando a bordo della barca semplice locale, in più possibilità di avvistare i famosi draghi di Komodo nella foresta, le mante nel Manta point, e le tartarughe nell’isola di Siaba.
Da Bali a Yogyakarta overland 4 notti – 5 giorni
Tour di 5 giorni alla scoperta di Ubud con visita al mercato locale e Tempio Cinese, Ijen raggiungendo il cratere, con un breve percorso a cavallo si arriva alla base del vulcano Bromo. Si conclude a Yogyakarta con la visita dei famosi templi.
Bali: tra templi e cascate – 4 giorni 3 notti
Tour di 3 notti percorrendo i templi e le cascate più famosi di Bali: visita al tempio Tanah Lot, alle meravigliose risaie di Jatiluwih, e passeggiata per ammirare la cascata di Sekumpul, una delle più belle e popolari di Bali. Si arriva al villaggio di Kintamani e si gode della vista del vulcano Batur, visita al tempio Besakih e si arriva a Candidasa. Si conclude al tempio di Goa Lawah, costruito in una grotta abitata da pipistrelli, e con la visita di altre due cascate.
Bali e Ijen – 2 giorni 1 notte
Breve tour di 2 giorni a Bali e Ijen: arrivo a Menjangan il primo giorno, per poi continuare verso la caldera del vulcano Ijen il giorno successivo. Lo sforzo del trekking sarà ricompensato con una vista mozzafiato.
Baba Nyonya – Yogyakarta & Bali – 7 giorni
Tour privato di 7 giorni arrivo a Yogyakarta e visita al tempio Prambanan, Palazzo del Sultano e il Water Castel (Taman Sari). Trasferimento ad Ubud e visita del tempio Tirta Empul, villaggio Bedulu e la monkey forest. Breve trekking per allontanarsi dalle strade trafficate. Si prosegue per Tegalalang con le famose risaie a terrazza e pernottamento a Candidasa. Sosta al villaggio Munduk e si termina al famosissimo tempio Tanah Lot.
Easy Bali da Sanur 4 giorni – 3 notti
Tour di 4 giorni alla scoperta di Sanur, visita alla foresta delle scimmie a Ubud, al tempio di “Taman Ayun” e Tanah Lot. Ci si sposta al villaggio di Batubulan e si partecipa alla famosa danza “Barong”, si prosegue a Tampaksiring con il tempio di Tirta Empul e ci si ferma a Mas. Si prosegue al tempio di Batukaru, alle risaie a terrazze di Jatiluwih, infine il Tempio “Ulun Danu”.
Komodo & Rinca 3 giorni – 2 notti
Tour di 3 giorni e 2 notti a Labuan Bajo, Komodo, draghi di Komodo, Pink Beach e Rinca con trekking nella foresta.
Bromo, Yogyakarta & Mesastila 5 giorni – 4 notti
Tour 5 giorni alla scoperta di Bromo, Penanjakan, villaggi di Ngadas, Tosari e Cemoro Lawang, Yogyakarta, Prambanan, Borobudur e Magelang.
Soft Adventure a Bali 6 giorni – 5 notti
In questo tour: Scopri i templi più famosi di Bali come Besakih o Pura Ulun Danu Bratan; Goditi un’alba unica sul Monte Batur!; Scarica l’adrenalina attraversando il fiume Ayung in rafting!
Yogyakarta – Bali overland – 4 notti
Tour privato di 5 giorni a Yogyakarta, visita di Prambanan, Tempio di Sewu – il secondo più grande Tempio buddista di Giava – , “Keraton” il palazzo del Sultano, walking tour a Kotagede e Borobudur. Si prosegue per Bromo e a bordo di una jeep si va a Penanjakan, poi Ijen e Bali.
Ubud e Menjangan – 5 notti
Tour privato 6 giorni Seminyak, Tanah Lot, Taman Ayun, Belimbing, Menjangan e snorkeling, Banyumala, Tamblingan, Ulun Danu, Bratan, Ubud e cooking class.
Bali round trip – 5 notti
Tour privato di 6 giorni a Seminyak, Ulun Danu, Lovina, Tanah Lot, Besakih, Candidasa, Ubud, foresta delle scimmie, Villaggio balinese.
AVVENTURA DA UBUD – 4 notti
Tour privato 5 giorni a Bali da Ubud con attività: trekking Candidasa, rafting sul fiume Ayung, escursione in bicicletta vicino Ubud.
VIVENDO LA VERA BALI DA UBUD – 4 notti
Tour privato di 5 giorni alla scoperta di Bali: si partecipa a una tipica offerta balinese e a un corso di cucina, passeggiata intorno a Ubud, si visita Tabanan dove si apprenderà la vita quotidiana balinese.
CLASSICO BALI DA UBUD – 4 notti
Tour privato di 5 giorni alla scoperta dell’arcipelago più grande al mondo: da Ubud, Belimbing e nord di Bali, foresta delle scimmie, villaggi e risaie in bici, Tanah Lot, terrazze di riso di Tegalalang, villaggio di Kintamani, Tempio Madre di Besakih e ritorno a Ubud.
Bawah Reserve, lusso nelle isole Anambas in Indonesia
Inaugurato alla fine del 2017, Bawah Reserve è un’ isola resort che fa parte delle Isole Riau in Indonesia, accessibile da Singapore con traghetti e idrovolanti. Bawah Reserve promette un paradiso incontaminato, composto da sei lussureggianti isole ricoperte di giungla, tre lagune cristalline e 13 spiagge color avorio.