Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive – L’incontro piacevole tra persone immerse in un contesto di amicizia e condivisione; la scoperta di atolli e isole deserte di questo posto da sogno, la conoscenza di una nuova cultura e del popolo di Keyodhoo. Una vacanza che vi permetterà di scoprire il fascino più autentico delle Maldive. Un viaggio che vi regalerà un bagaglio emotivo che porterete per sempre nel cuore.

Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza. In mezzo alla vegetazione ci sono strade di sabbia, le abitazioni dei locali, i negozi di souvenir ed alimentari. Poi toverete l’ospedale, la moschea, le scuole ed i bar dove poter scambiare due chiacchiere. Conoscerete la realtà locale, gli usi e costumi di questo popolo discreto, tranquillo e dallo sguardo fiero e sincero.

Dimenticate le scarpe, gli orologi, gli abiti formali e liberatevi alla Vostra semplicità per godere il più possibile il piacere di una vacanza a “piedi nudi e mente libera”.

Keyodhoo la porterete nel cuore insieme ai sorrisi dei bambini, all’onestà e cortesia del suo popolo, oltre alle acque turchesi e cristalline ricche della fauna marina più varia. Tutto ciò è Maldive, un viaggio nella sua realtà, e sarà sicuramente un viaggio indimenticabile.

LA LOCATION

L’isola si trova nell’atollo di Vaavu (conosciuto anche come Felidhoo) situato a sud rispetto a Malé (la capitale) ed a 80 km dal suo Aeroporto. Il trasferimento avviene in barca veloce e dura circa 1 ora e mezza. 

Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente.

stile e carattere

White Maakanaa Lodge, con gestione Italo – Maldiviana, accogliente e funzionale, si trova in un paradisiaco contesto naturale a pochi passi dalla spiaggia dell’isola rispettando l’ambiente circostante e donando tranquillità e serenità.

L’ambiente è un mix maldiviano e richiama ogni comfort europeo. Un’area living e relax ci accoglie con divani rosso corallo che risaltano nel total white dell’intera struttura. Pochi particolari che rendono l’idea dell’eleganza sobria della Guest House come i pannelli in ceramica della Costiera Amalfitana dipinti a mano.

La prima struttura è composta da cinque camere matrimoniali tutte dotate di servizi privati. Le quattro camere coral si trovano al piano terra, mentre la camera jungle è situata al primo piano con entrata indipendente passando da un confortevole terrazzino.

Nella seconda struttura situata vicino la spiaggia si trovano le 2 stanze quadruple sea front di nuovissima costruzione. Nella stessa struttura si trova la nuovissima area relax fronte mare è il punto di ritrovo per i nostri ospiti.

La terza struttura è composta da quattro camere matrimoniali tutte dotate di servizi privati. Le nuovissime camere Exotic si trovano al pian terreno e situate a 10 metri dalla spiaggia dell’isola.

Determinante la scelta dei colori degli arredi per far si che tutto si fonda con discrezione nell’ambiente circostante donando un’atmosfera rilassante. Il ristorante, con servizio a buffet in all inclusive, è situato al primo piano della nostra nuovissima struttura e gode di una spettacolare vista mare ed è a disposizione per la colazione, pranzo e la cena dei soli ospiti del White Maakanaa Lodge. Ed infine le nuovissime stanze (Sunset e Sunrise) sono entrambe con vista mare e balconcini, situate sul ristorante al secondo piano della nuova struttura.

Wi-fi a Vostra disposizione che forniremo immediatamente all’arrivo.

La nuovissima area relax fronte mare è il punto di ritrovo per i nostri ospiti. Determinante la scelta dei colori degli arredi per far si che tutto si fonda con discrezione nell’ambiente circostante donando un’atmosfera rilassante e confortevole. Si trova in una posizione privilegiata proprio fronte mare e vi assicuriamo che l’unico rumore che si sente è il dolce suono del mare.

lA sPIAGGIA

A pochi passi dalla nostra Guest House vi è la confortevole spiaggia dell’isola con sabbia bianchissima e finissima, cosparsa di conchiglie e di coralli. Si può prendere il sole in completo relax sdraiati sui lettini utilizzando i teli da spiaggia da noi forniti, leggere un libro sotto l’ombrellone maldiviano oppure coccolarvi in acqua praticando lo snorkeling.

le camere

Il White Maakanaa lodge, con gestione italo -maldiviana dispone di 4 camere matrimoniali standard coral, 2 stanze sea front quadruple, 2 stanze sunset e sunrise vista mare con terrazzino, una camera matrimoniale Jungle con terrazzino e 4 Stanze matrimoniali Exotic room con ingresso indipendente e sono tutte dotate di servizi privati. L’ambiente è un mix maldiviano e dispone di tutti i confort europei.

Camere Standard

Le quattro camere matrimoniali standard sono romantiche e molto luminose e garantiscono un’ottima privacy ed ogni tipo di comfort.

Aria condizionata, ventilatore a pala, wi-fi free, frigo bar free, cassaforte, teli mare, phon, shampoo, bagnoschiuma, soap e stendibiancheria. I letti matrimoniali sono dotati di leggerissimo conopeo. I servizi privati, per ogni camera, sono curati nei minimi particolari, eleganti, adornati di coralli stile maldiviano. È possibile aggiungere il terzo letto o una culla per i più piccini.

Camere Front View

Le camere Front View, di fronte alla spiaggia, sono arredate in navy style, in bianco e blu per evocare il cielo, il mare, il riposo, il viaggio.

I mobili ed i sanitari si mostrano in un essenziale quanto elegante semplicità e lasciano parlare le pareti e le sue decorazioni. Tutti i mobili sono stati realizzati su nostro progetto da un ‘artigiano locale, utilizzando materiali naturali come legno, corallo, corde, perché al White Maakanaa Lodge amiamo la cura dei dettagli e vogliamo solo il meglio peri nostri ospiti.

Aria condizionata, ventilatore a pala, wi-fi free, frigo bar free, cassaforte, teli mare, phon, shampoo, bagnoschiuma, soap e stendibiancheria.

Vista Mare Sunset & Sunrise

Le stanze Sunset e Sunrise, entrambe con vista mare e balconcini, sono arredate con contrasto di bianco, nero, grigio e dettagli oro e argento.

Gli interni giocano essenzialmente sul contrasto di tre colori: bianco, nero e grigio con qualche dettaglio in oro e argento, un mix fresco, ricercato e molto moderno.
Tutti gli arredi sono in legno e sono stati realizzati sul posto da un bravissimo artigiano ed il risultato fra i diversi componenti con qualche dettaglio in corallo naturale rendono il tutto armonico con l’ambiente circostante.
Infine le decorazioni ed i complementi d’arredo sono il tocco finale , perché al White Maakanaa Lodge i dettagli sono importanti.

  • -Angolo tisaneria all’interno della camera.
  • -Aria condizionata, ventilatore a pala, wi-fi free, frigo bar free, cassaforte, teli mare, phon, shampoo, bagnoschiuma, soap e stendibiancheria.

Vista Mare Jungle

La camera matrimoniale Jungle con terrazzino vista mare offre un soggiorno confortevole e riservato, in un ambiente originale e fresco.

Abbiamo creato un ambiente originale e fresco adottando un arredo tropicale ed esotico con lo stile Jungle.
I mobili ed i complementi impiegati sono realizzati con materiali rigorosamente naturali come legno, bambù ,corallo e sono stati realizzati sul posto dal nostro bravissimo artigiano maldiviano.
Le nostre camere sono tutte inspirate alla natura, confortevoli e ben arredate perché il relax di una vacanza è anche la coccola quotidiana di un ambiente curato.

  • Angolo tisaneria all’interno della camera.
  • Aria condizionata, ventilatore a pala, wi-fi free, frigo bar free, cassaforte, teli mare, phon, shampoo, bagnoschiuma, soap e stendibiancheria.

Exotic Rooms

Le Exotic Rooms sono quattro nuovissime camere di ispirazione esotica, tutte con ingresso indipendente e con mobili realizzati a mano.

Tutti i mobili sono realizzati a mano dal nostro bravissimo artigiano maldiviano con materiali naturali offerti dalla natura come legno, bambù, corallo. Tocco finale con la scelta accurata delle decorazioni ed i complementi d’arredo Exotic style.

Le singole camere hanno tutti un ingresso indipendente.

Angolo tisaneria all’interno della camera.

Area condizionata, ventilatore a pale, free wi-fi, free frigobar, cassaforte, teli mare, phon, necessaire da bagno, soap, stendibiancheria.

Da noi, al White Maakanaa Lodge, i dettagli sono importanti.

RISTORAZIONE

Il Ristorante, con servizio a buffet in all inclusive, è situato al primo piano della nostra nuovissima struttura e gode di una spettacolare vista mare ed è a disposizione per la colazione, pranzo e la cena dei soli ospiti.

Il menù quotidianamente differente prevede pesce a volontà pescato al momento, pasta, verdure, pollo, frutta, riso, dolci, cibi locali buoni e semplici. Bevande incluse (Analcoliche: Acqua, Coca Cola, Aranciata, Sprite, vari succhi esotici, Caffè in moka, Thè).

* Alla prenotazione, far presente eventuali intolleranze o allergie alimentari.

Snack offerti durante il giorno
No alcolici
No prodotti derivati dal maiale (il popolo maldiviano è musulmano)
La proprietà della Guest House offre durante il Vostro soggiorno una cena romantica sulla spiaggia a “lume di luna” e una cena tipica maldiviana in pareo.
Il pranzo in escursione sarà cucinato sul Dhoni e servito con tavoli e ombrelloni allestiti dallo staff.

servizi e strutture

Tutte le Escursioni

Verranno effettuate con il dhoni privato (tipica imbarcazione Madiviana) ogni giorno in isole differenti (Ambara, Hulhidhoo, Bodumohora, Fotteyo) ed approdo su lingue di sabbia deserte. Il pranzo in escursione sarà cucinato sul Dhoni e servito con tavoli e ombrelloni allestiti dallo Staff

Le escursioni sono parte integrante del nostro concetto di vacanza e sono incluse nel prezzo. Verranno effettuate quotidianamente (tempo permettendo) tranne il venerdì (giorno di festa maldiviano). In questa giornata lo staff sarà sempre a vostra disposizione ed organizzerà per voi battute di pesca serali e potrete usufruire in tranquillità della spiaggia dell’isola.

Le escursioni verranno concordate con lo staff la sera precedente. Inoltre si potrà praticare lo snorkeling con la nostra guida. Durante il tragitto di andata e ritorno dalla nostra isola, quotidianamente, il nostro Staff Vi coinvolgerà nella pesca di tonni, cernie, barracuda e quant’altro.

Il pescato del giorno, consegnato da Voi stessi allo Chef comunicandogli come gradireste degustarlo (al forno, arrostito, sfilettato crudo, ecc.) sarà una pietanza aggiunta alla Vostra cena. Per gli appassionati della pesca ci sarà un pomeriggio di pesca con aperitivo al tramonto (17.00/20.00).

Giornata tipo a Keyodhoo

Vi rammentiamo che la nostra idea di viaggio prevede la condivisione dei pasti e delle escursioni con gli altri ospiti al momento presenti nella struttura (nel caso in cui vogliate una cena privata o romantica possiamo esaudire la vostra richiesta previo accordo con il nostro General Manager). La colazione è tra le 8.00 e le 8.45 al fine di poter godere appieno delle escursioni programmate con partenza tutti insieme alle 9.00; per raggiungere le isole più vicine si impiegano circa 15/20 minuti.
Quando raggiungete le isole più lontane, dopo circa un’ora di navigazione arrivate a destinazione; pranzerete in barca o nelle isole deserte dove i ragazzi si occuperanno del pranzo e ripartirete verso le 15.30/16.00; gli orari sono decisi dalla guida e dal capitano anche in base alle condizioni del mare; non è possibile restare più a lungo nelle isole deserte. La cena è prevista per le 20.00/20.30. Dopo cena potete giocare a carte, scacchi, bocce, freccette, dama oppure potete passeggiare per il porto, bere qualcosa nei bar che affacciano sul porto

Snorkeling

Per gli amanti del diving White Maakanaa Lodge si avvalie della collaborazione di un centro diving situato accanto alla struttura. Incontrerete istruttori professionali e qualificati pronti a soddisfare i clienti più esigenti e appassionati del mondo subaqueo.

Durante le nostre escursioni, potrete praticare snorkeling insieme alla guida e sotto l’occhio attento e vigile dello staff.

Il Dhoni

Se volete scoprire le Maldive in barca, con il Dhoni e il motoscafo del lodge, verrete condotti alla scoperta di isole e lingue di sabbia dove potrete rilassarvi al sole e fare snorkeling. Sempre pronti e scrupolosi nel programmare le visite in mare, i capitani vi regaleranno riservatezza e spensieratezza. Ottimi cuochi delizieranno i vostri palati offrendovi pranzi in mezzo al mare e, tutto il resto, lo farà la bellezza dell’Oceano Indiano.

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

Noku Maldives – Noonu Atoll

Noku Maldives Noonu Atoll Immerso tra le morbide rive bianche e le acque blu cristalline, offre, spazio e tranquillità. Le Beach Villas e le Water Villas godono di un comfort intimo e lussuoso con una natura tropicale lussureggiante e un tramonto glorioso.

Leggi Tutto »

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives

Cinnamon Hakuraa Huraa Maldives situato nell’atollo di Meemu. L’isola principale del resort è collegata attraverso ad un pontile ad un’altra isola, Platinum Island, dedicata ad una clientela solo adulta. Vi trovate di fronte a una delle più grandi lagune poco profonde tra i resort delle Maldive che da l’impressione di camminare sull’ acqua, un’ambientazione privilegiata per un servizio fotografico!

Leggi Tutto »
Finolhu Baa Atoll Maldives

Finolhu Baa Atoll Maldives

Inaugurato nel 2016, Finolhu Baa Atoll Maldive si è ormai affermato come uno dei migliori resort delle Maldive. Finolhu, significa “banco di sabbia” nella lingua locale maldiviana, è rinomato per i suoi due chilometri di fini spiagge bianche, che si estendono su quattro isole, creando un barerfoot paradiso chic.

Leggi Tutto »
Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort

Rihiveli Maldives Resort un barefoot resort nell’atollo di Male Sud raggiungibile in 45 minuti di barca veloce, recentemente restaurato e aggiornato, riuscendo però a conservare lo stato naturale originale.

Leggi Tutto »
V

Thulhagiri Island Resort Maldives

Thulhagiri Island Resort Maldives si trova nell’atollo di Male’ Nord, a circa 13 km e solo 20 minuti di barca veloce dall’aeroporto internazionale di Malè. Thulhagiri offre l’equilibrio perfetto di un’isola tropicale incontaminata con le sue bellezze naturali e i comfort.

Leggi Tutto »

Cinnamon Dhonveli Resort – Maldive

Cinnamon Dhonveli Maldives nell’Atollo di Ari Nord a 25 minuti di motoscafo dall’ aeroporto internazionale promette una vacanza deliziosa e ricca di emozioni tropicali! Cinnamon Dhonveli Maldives ospita il famoso spot Pasta Point, un luogo per gli appassionati di surf di tutto il mondo

Leggi Tutto »
Safari Island Maldives

Safari Island Resort – Maldive

Safari Island resort Maldive si trova nel cuore dell’Atollo di Ari Nord, nella Repubblica delle Maldive. L’isola è circondata da una spiaggia di fine sabbia bianca una laguna di acqua cristallina e un house reef
che è un’attrattiva per lo snorkeling
con interessanti punti di immersione.

Leggi Tutto »
Boutique-Beach-Dhigurah

Boutique Beach – Dhigurah – Maldive

Il Boutique Beach è un diving hotel situato sulla bellissima isola maldiviana di Dhigurah nell’atollo di Ari Sud. Sullo sfondo delle acque azzurre dell’Oceano Indiano e posto su un tratto di spiaggia di sabbia bianca, lunga 2 Km e mezzo dai magici tramonti, l’hotel è una delle migliori basi di partenza per l’avvistamento dei maestosi squali balena che popolano la zona.

Leggi Tutto »
Eriyadu Island Resort

Eriyadu Island Resort

Situato nella parte nord ovest dell’atollo di Malè il resort Eriyadu è su di una piccola isola di 290×130 m, dotata di una ricca vegetazione e spiagge che cambiano nel corso dell’anno per via delle correnti e dei venti. La barriera corallina, facilmente raggiungibile da 5 punti, circonda l’isola per la gran parte del perimetro e quindi ideale per chi pratica snorkeling.

Leggi Tutto »
Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive

Columbus Club Maldive un Resort a 4 stelle situato su un gruppo di due isole, entrambe di proprietà del resort, nell’incontaminato atollo di Laamu, che completa la storia e la cultura delle Maldive attraverso l’architettura, il design, le esperienze e il notevole servizio maldiviano.

Leggi Tutto »
Crossroad Maldive

CROSSROAD MALDIVES – MALE’ SUD

Crossroad è un’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale con oggetti d’arte e artigianato di artisti locali, un centro che supporta la vita marina e primo porto turistico per yacht di lusso delle Maldive, dal quale partono anche le barche per le varie escursioni.

Leggi Tutto »
SAii Lagoon Maldives Curio Collection

SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton

Situato su un’isola privata a 15 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male, SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton, è collegato con un pontile a The Marina @ CROSSROADS Maldives, l’isola interamente dedicata all’ intrattenimento, dove troverete ristoranti, negozi di lusso e trattamenti spa e all’Hard rock Hotel Maldives.

Leggi Tutto »
Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel Maldives

Hard Rock Hotel sbarca alle Maldive, collegato a Crossroad Maldives l’isola di intrattenimento composta da più di 60 diversi negozi, caffè, bar e ristoranti, un centro culturale e porto turistico per yacht, soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e al 5 stelle SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton.

Leggi Tutto »

Joali Maldives RAA Atoll

Il Joali è un resort di prima classe, situato sull’isola di Muravandhoo, un’isola di 24 acri, si trova a soli 45 minuti di idrovolante da Malé, o un volo domestico di circa 35 minuti seguito da un viaggio in motoscafo di 15 minuti. Le enormi ville, il servizio esemplare, il cibo squisito e i favolosi servizi superano di gran lunga le aspettative della maggior parte delle persone. Dal primo saluto all’ultimo addio, non vi mancherà nulla.

Leggi Tutto »

Soneva Jani, Maldive

Il Soneva Jani si trova sull’isola di Medhufaru nell’atollo di Noonu, con una laguna privata che circonda l’isola che crea un maestoso caleidoscopio di tutte le tonalità possibili di azzurro che ispira un senso di calma inimmaginabile.

Leggi Tutto »

Baglioni Resort Maldives

Baglioni Resort Maldives, qui la natura incontaminata delle Maldive incontra lo stile unico e indimenticabile di Baglioni Hotels & Resorts. Il Resort è stato progettato nei minimi dettagli per offrire agli ospiti un soggiorno su misura nel cuore dell’Oceano Indiano con l’esclusiva ospitalità italiana di Baglioni Hotels.

Leggi Tutto »

White Maakanaa Lodge Maldive

White Maakanaa Lodge Maldive è una Guest House a gestione italiana situata nell’isola abitata di Keyodhoo nell’atollo di Vaavu a circa 80 km dall’ aeroporto di Malè raggiungibile in motoscafo. Keyodhoo è un’isola delle Maldive tranquilla e accogliente. Un luogo dove le giornate trascorrono in un’atmosfera di serenità ed il silenzio è rotto solo dal rumore delle palme accarezzate da una leggera brezza.

Leggi Tutto »