Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

India

Scopri le nostre proposte INDIA

NORD CENTRO INDIA

Express Rajasthan 9 Giorni – 8 Notti

Express Rajasthan un tour che dopo un excursus in Uttar Pradesh con Agra e il Taj Mahal ci si addentra nello stato indiano del Rajasthan visitando la città rosa di Jaipur ,Pushkar, la città blu di Jodhpur, lo splendido tempio giainista di Ranakpur fino a giungere nella città bianca dei laghi Udaipur. Rientro a Delhi.

Leggi Tutto »

Il deserto del Thar 13 Giorni – 12 Notti

Il deserto del Thar partendo da Delhi si esplora la zona desertica del Rajasthan orientale con Mandawa Bikaner fino arrivare quasi al confine con il Pakistan a Jaisalmer, si scende di seguito verso sud fino a Jodhpur e Udaipur risalendo di seguito a Pushkar Jaipur Agra.

Leggi Tutto »

Essential India 7 Giorni – 6 Notti

Essential India una prima esperienza in India suddivisa tra la parte Moghul di Agra con il suo Taj Mahal la città fantasma di Fathepur Sikri, la città rosa di Jaipur che nell’Amber Fort ne rispecchia la gloria e la parte più spirituale di Mathura e Varanasi.

Leggi Tutto »

Ranthambore Experience 7 Giorni – 6 Notti

Ranthambore Experience un’esperienza indiana che offre oltre i classici Agra con il suo Taj Mahal, Jaipur e Amber Fort, la città fantasma di Fatehpur Sikri un safari alla ricerca della Tigre nel parco nazionale di Ranthambore in Rajasthan.

Leggi Tutto »

Easy India 7 Giorni – 6 Notti

Easy India Il viaggio classico nell’India del Nord che dopo una tappa nella regione desertica dello Shekhawati con Mandawa, tocca di seguito le principali città: dalla instancabile capitale si scenderà alla città rosa di Jaipur per proseguire verso Agra, il luogo ove sorge il Taj Mahal, non dimenticando lungo il cammino la bellissima Fatehpur Sikri.

Leggi Tutto »

SUD INDIA

Tour Kerala 8 Giorni – 7 Notti

Tour Kerala alla scoperta della rigogliosa natura, fatta di backwaters spiagge, piantagioni di tè e della tipica architettura coloniale, fino a spingersi nella punta estrema dell’ India. Con Kochi Munnar Periyar Kumarakom Alleppey Kovalam, Kanyakumari Trivandrum, provando l’esperienza di una notte in houseboat.

Leggi Tutto »

vedi altre proposte di tour

GION E LE GEISHA

Una gradevole passeggiata serale attraverso i quartieri più rappresentativi di Kyoto; percorrerete le vie dove vivono la geisha e le Maiko (le giovani apprendiste) e rimarrete ammirati dalla raffinatissima atmosfera di questa città fuori dal tempo. Il tour termina nel quartiere di Pontocho dove, chi lo desidera, può fermarsi per la cena in uno dei numerosi locali della zona.

DURATA – 2 ore dalle 18:30 alle 20:30

Inizio: JR Kyoto station

Fine: JR Kyoto station

INCLUSO –  Assistente di lingua italiana

NON INCLUSO – Trasporti pubblici (circa 460 JPY)

INCANTEVOLE FUJISAN

Una bellissima ed inusuale visita di Hakone, immersa nella natura secolare nel parco del Monte Fuji.  Spostamento con treno Shinkansen e visita di una deliziosa e antica casa del tè, del famoso santuario di Hakone, e del Narukawa Art Museum che, oltre ad esporre bellissime opere di arte giapponese, offre una vista mozzafiato sul lago e, quando fa capolino, sul Monte Fuji. Nel pomeriggio, visita del più̀ lungo ponte sospeso del Giappone con vista sul Monte Fuji. Rientro in treno a Tokyo con Shinkansen.

DURATA 9 ore circa – dalle 08:45 alle 17:30 circa

Inizio: JR Shinagawa station

Fine: JR Tokyo station

INCLUSO – Assistente di lingua italiana

NON INCLUSI Trasporti pubblici 11.160 JPY –  Ingressi 2800 JPY

SENSO-JI E DINTORNI: IMMAGINI DI UNA TOKYO DEL PASSATO

Passeggiata attraverso i quartieri più tranquilli e graziosi di Tokyo alla scoperta di Shichifukujin, un gruppo di sette divinità appartenenti alla tradizione orientale, amate e rispettate in tutto il Giappone. Un modo diverso di esplorare i quartieri di Yanaka e Ueno dove si respira l’atmosfera unica della “shitamachi”, la vecchia Tokyo.

DURATA 3 ore dalle 14:30 alle 17:30

Inizio: Tokyo Metro Asakusa station

Fine: Asakusa

INCLUSO – Assistente di lingua italiana 

NON INCLUSO – Snack opzionale