Gibb River Road – 9 giorni
Un self drive quasi esclusivamente in off road attraverso la regione del Kimberley, una delle zone più selvagge e meno abitate dell’intero continente. Si attraverseranno i meravigliosi paesaggi resi famosi dal film Australia, dove coraggiosi allevatori sfidavano la natura nelle transumanze verso il porto di Darwin.
Fly and Drive in Tasmania – 6 giorni
Staccata dal continente è la regione più meridionale dell’Australia, la capitale Hobart è ampiamente collegata alle principali città australiane. Il modo migliore di visitarla è in fly and drive.
Explorer Highway – 16 giorni
Un self drive lungo la via dei grandi esploratori, dalle temperate spiagge del sud fino alla tropicale Darwin attraverso lo sconfinato outback.
AUSTRALIA: LA TERRA DEGLI ANTIPODI A 360° – 15 Notti
Un viaggio al sud, centro e nord dell’Australia, con trasferimenti privati, guide (in inglese) e audioguide (in italiano) collettive. Partenza da Perth con crociera enogastronomica ammirando il fiume Swan, Adelaide con visita a Kangaroo Island, Melbourne percorrendo la Great Ocean Road e visita a Philip Island. Si continua ad Ayers Rock con una spettacolare esperienza di luci colorate al tramonto. A Sydney vi aspetta una crociera con cena Starlight, una giornata dedicata alla visita della città e una alle Blue Montains. Infine, Cairns alla scoperta della tropicale Green Island, Cape Tribulation e Daintree, dichiarati Patrimonio dell’Umanità.
Finniss River Lodge – Australia
Finniss River Lodge, un lodge di lusso all-inclusive immerso in una stazione di allevamento funzionante di 50.000 acri di proprietà privata di una famiglia di pastori di terza generazione nell’iconico Territorio del Nord dell’Australia.