Terra di orizzonti infiniti, ricca di colori e di sole, il Baixo Alentejo è uno dei segreti meglio custoditi del Portogallo. È al cuore di questa regione, nell’incantevole villaggio di Albernoa, che sorge Herdade da Malhadinha Nova. Con i suoi 450 ettari di vigneti e pianure, la tenuta di famiglia si integra perfettamente nell’ambiente naturale. Tra le sue mura convivono marmi o creazioni di ispirazione rurale dell’Alentejo, disegnati da artigiani, con oggetti di design contemporaneo. La sera, a bordo piscina, potrete gustare un bicchiere di uno dei vini prodotti nella proprietà, cullati dalla brezza leggera. Herdade da Malhadinha Nova è innegabilmente il luogo ideale per vivere momenti in cui il tempo sembra sospeso.
Dal suo rapporto con la natura allo stato puro, è nato un mondo di modernità, unicità, fascino e raffinatezza. Tra le sue mura, il contemporaneo si combina in modo unico con le antiche tradizioni e la tipica qualità rurale delle pianure dell’Alentejo.
Con sei unità abitative piene di una personalità e uno scopo unici, privacy, esclusività e lusso sono le parole chiave che collegano i diversi spazi.
L’ispirazione rurale è evidente negli oggetti originali progettati da artigiani – le sedie fatte a mano, l’uso di salice e pietre raccolte nella tenuta e il marmo regionale locale – che convivono con oggetti di design portoghesi e internazionali di Olavo, Vista Alegre, Marcel Wanders e Alvar Aalto, senza dimenticare i mobili da bagno e le vasche da bagno Agape e l’illuminazione di Philippe Starck, Charles & Ray Eames e Mariano Fortuny.
Privacy, esclusività e lusso sono le parole chiave che collegano i diversi spazi.
Perfettamente integrata nel paesaggio, Herdade da Malhadinha Nova dispone di sei alloggi per gli ospiti, cinque nella tenuta e un altro a cinque chilometri nel villaggio di Albernoa. Rappresentano i vari capitoli della storia di questo progetto in stile familiare costruito intorno al vino. Tutti diversi ma tutti uguali, con un carattere e uno scopo unici, le assi centrali che collegano i diversi spazi insieme sono privacy, esclusività e lusso.


SUBLIME COMPORTA – Alentejo
SUBLIME COMPORTA Immerso in una splendida tenuta di 17 ettari, circondata da pini a ombrello e alberi da sughero, dune di sabbia selvaggia, splendide risaie e oltre 60 km di spiagge incontaminate di sabbia bianca, un luogo magico e incontaminato.

Herdade da Malhadinha Nova – Alentejo
Terra di orizzonti infiniti, ricca di colori e di sole, il Baixo Alentejo è uno dei segreti meglio custoditi del Portogallo. Qui sorge Herdade da Malhadinha Nova, con i suoi 450 ettari di vigneti e pianure, la tenuta di famiglia si integra perfettamente nell’ambiente naturale. Tra le sue mura convivono marmi o creazioni di ispirazione rurale dell’Alentejo, disegnati da artigiani, con oggetti di design contemporaneo. La sera, a bordo piscina, potrete gustare un bicchiere di uno dei vini prodotti nella proprietà, cullati dalla brezza leggera.

L’AND VINEYARDS – ALENTEJO
Più che un hotel, L’AND Vineyards è un rifugio esclusivo con 32 Suite e Pool Villa che fonde l’architettura moderna con la natura, offrendo un’atmosfera di lusso sobrio, bellezza naturale e tranquillità.