Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

Fly and drive Alla scoperta del New England 7 notti – 8 giorni

Tipologia Tour

Durata

Partenza da :

Arrivo a:

Fly and drive

7 notti e 8 giorni

Boston

Boston

Highlights

Fly and drive in New England  

Boston – Coastal Maine – Portland  – White Mountains National Forest  – Stowe – Green Mountains – Connecticut River Valley – Cape Cod –  Boston 

Itinerario

Giorno 1

Arrivo a Boston  

Arrivo all’aeroporto internazionale di Logan. Ritiro dell’auto a noleggio trasferimento in hotel in autonomia. Serata a disposizione.

Hotel : The Inn at Longwood Medical o similare

Giorno 2

Boston 

Un’intera giornata a disposizione per esplorare Boston, la culla della libertà americana, in autonomia e senza guida. L’era rivoluzionaria prende vita lungo il percorso a piedi Freedom Trail. Visita i ritrovi dei patrioti che hanno alimentato i fuochi della democrazia in tutte le colonie.

Giorno 3

Boston – Coastal Maine km 172

Lungo la rotta a nord di Boston si trovano quasi quattro secoli di storia, oltre ad alcune delle più belle spiagge e paesaggi marini della costa. La prima tappa è Salem, il luogo dei famigerati processi alle streghe. Quindi guida lungo la costa fino alle affascinanti città portuali di Gloucester e Rockport. Goditi l’atmosfera del porto marittimo d’altri tempi di Portsmouth, nel New Hampshire, e la sua ricchezza di edifici storici prima di attraversare il Maine. Attraversa Kennebunkport, residenza estiva dei Presidenti, e divertiti a esplorare Portland, la città più grande del Maine. Hotel:

Best Western Merry Manor Inn o similare

Giorno 4

Portland  – White Mountains National Forest  km 132 

Il viaggio di oggi vi porterà nell’entroterra verso lo spettacolare scenario delle White Mountains, il “tetto del New England”, un paesaggio costellato di villaggi storici e incantevoli ponti coperti. Lungo il percorso, goditi panorami mozzafiato di catene montuose e foreste incontaminate.

Hotel:  Town & Country Inn or similare

Giorno 5

White Mountains – Stowe km 187

Oggi, attraversa le White Mountains che dividono gli stati del New England dal New Hampshire e dal Vermont. Le montagne ospitano orsi, alci, tacchini selvatici e cervi. Questo percorso ti porta attraverso alcuni dei paesaggi più belli del New England. Guida per Lyndonville e visita il Willey’s General Store a Greensboro prima di proseguire attraverso Craftsbury, un villaggio tipo nonna Mosè (una delle più famose artiste folk del XX sec.), fino a Stowe, rinomata per le sue stazioni sciistiche e per i suoi Festivals, non perdetevi  lo Stowe Winter Carnival che si tiene ogni anno a fine gennaio.  Ammira villaggi da cartolina e alcuni dei famosi ponti coperti del Vermont.

Hotel: Golden Eagle Resort, an Ascend Hotel Collection Member

Giorno 6

Stowe – Green Mountains – Connecticut River Valley km 275

Il tuo viaggio di oggi ti porta lungo le Green Mountains del Vermont, parte della catena montuosa degli Appalachi o Appalaci che si estende dal Quebec a nord all’Alabama a sud, e attraverso la Connecticut River Valley. Entra nell’Old Sturbridge Village e ritrovati trasportato indietro nel tempo. Nelle case e nei negozi storici, nei mulini ad acqua e nelle fattorie, esplora le attività quotidiane e le celebrazioni stagionali del New England dell’inizio del XIX secolo.

Hotel: Quality Inn Mystic-Groton

Giorno 7

Connecticut River Valley – Cape Cod km 310

Viaggio a sud verso la costa del Massachusetts. Molte delle famiglie più importanti d’America – dagli Astor ai Vanderbilt – hanno trascorso l’estate a Newport. Molte delle loro case sono ora conservate e aperte per le visite. Continua lungo la costa verso  Cape. Esplora la magnifica Cape Cod con le sue alte scogliere, le dune ondulate, le ampie spiagge, chilometri di sentieri per passeggiate, villaggi pittoreschi e deliziosi frutti di mare. Questa penisola è un luogo di vacanza amato sia dai visitatori che dai nativi. Fermati a Plymouth, un panorama vivente del pellegrinaggio e dell’epoca coloniale e ammira il Mayflower II (riproduzione della nave Mayflower del XVII sec.). Da maggio a ottobre è possibile avvistare le balene .

Hotel: DoubleTree by Hilton Hotel Cape Cod – Hyannis

Giorno 8

Cape Cod –  Boston km 110

Rientro a Boston e riconsegna dell’auto in tempo per il volo verso la vostra prossima destinazione o per il rientro in Italia.

La quota include

La quota non include

Volo dall’Italia incluso tasse aeroportuali e bagaglio in stiva
7 notti on the road
Noleggio auto per tutto il periodo
Assicurazione completa

carburante, pasti, servizi extra, assicurazioni integrative e tutto quanto non indicato alla voce “La quota include”

Note:

NOLEGGIO AUTO

Il riconoscimento dei documenti di guida è demandato alla legislazione dei singoli Stati USA e non è uniforme in tutto il territorio americano. Indicazioni dettagliate si trovano alla pagina 

https://www.mit.gov.it/nfsmitgov/files/media/normativa/2016-02/Circolare_protocollo_10815_06-05-2015_all_1.pdf

E’ comunque  consigliabile che la patente italiana sia sempre accompagnata dalla patente internazionale di guida  conforme alla  Convenzione di Ginevra del 1949.

E’ sempre consigliabile contattare, prima di intraprendere un viaggio all’estero, le autorità consolari del Paese che si intende visitare per una conferma dei documenti di guida indispensabili alla circolazione.

Indipendentemente dal metodo di pagamento, per noleggiare un’auto è necessario, come garanzia, essere titolari di una Carta di Credito, non elettronica che deve essere di proprietà esclusivamente dell’intestatario del noleggio.

Si ricorda che in caso di DROP OFF le eventuali spese da pagare in loco non sono mai incluse nella quotazione e obbligatorie, mentre le assicurazioni integrative che possono essere proposte in loco dagli uffici di noleggio sono facoltative. Si sconsiglia vivamente la guida nelle ore notturne, e si ricorda che non è autorizzata la guida al di fuori del manto stradale.

 

Scegli tra le linee di prodotto

COLUMBUS PLATINUM
COLUMBUS CLUB

Altre proposte: