Tipologia Tour
Durata
Partenza da :
Arrivo a:
Tour Individuale
6 notti
New York
New York
Tour individuale alla scoperta della Grande Mela con un tocco meno turistico e più newyorkese. Ammirerai Midtown da una funivia e potrai fotografare un’indimenticabile tramonto. Con un pò di fortuna potresti incontrare qualche Vip a South Hampton, ammirare le belle spiagge, lussuosi yachts e sontuose ville. Non mancherà lo shopping e una degustazione di vini. La vostra vacanza si concluderà con una coppa di champagne!
Giorno 1
New York
Arrivo in aeroporto e trasferimento collettivo presso l’hotel scelto. Pernottamento.
Giorno 2
New York -visita città
Partenza ore 08.45, visita orientativa della città su base collettiva e guida in italiano.
Lo scopo di questo tour di Manhattan è offrire ai visitatori una visione completa dei diversi quartieri della Grande Mela. Attraverso i viali più famosi godrai della vista dei monumenti più famosi. Ogni guida turistica personalizza questo tour in un modo unico per trasmettere la propria passione per questa città e ciò che ritiene sia importante vedere in un orientamento di mezza giornata. Tra i punti di riferimento che potresti vedere ci sono: il Lincoln Center, il leggendario Central Park, la Trump Tower, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, il Palazzo delle Nazioni Unite di Le Corbusier, il Flatiron Building, il Toro di Wall Street. Il tour attraverserà anche il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il Financial District con una sosta a Battery Park, quando il tempo e le condizioni del traffico lo consentiranno. Si prega di notare che le fermate e l’itinerario cambieranno in base al traffico e alle condizioni generali e che non è incluso alcun ingresso a nessun punto di riferimento.
Nel pomeriggio consigliamo un’escursione facoltativa a Roosevelt Island raggiungibile in funivia per godere un panorama mozzafiato su Midtown specialmente al tramonto. La Roosevelt Island Tramway inaugurata nel 1976 è stata fino al 2006 l’unica funivia presente in tutto il territorio americano, anno nel quale ne è sorta un’altra nella città di Portland. Le corse partono ogni 7-15 minuti dalla 59th Street e 2nd Avenue a Manhattan durata del tragitto circa 5mm, il biglietto costa pochi dollari e si acquista sul posto, è un servizio pubblico pertanto funziona come la metro o i bus. L’isola è raggiungibile anche in battello ma il modo più suggestivo di godersi un viaggio sopra i tetti di New York e l’East River è sicuramente a bordo della funivia. Roosevelt Island è un’isola lunga e stretta sull’East River fra Manhattan e il Queens, lunga poco più di 3 chilometri e larga al massimo 250 metri, questa bella isola verde è molto amata dai newyorchesi e poco conosciuta dai turisti. Pertanto può essere una meta interessante se vuoi trascorrere qualche ora lontano dalle affollate attrazioni della metropoli.
Giorno 3
New York – Escursione intera giornata The Hamptons e Sag Harbour -martedi
Partenza ore 06.30 in pullman e guida in italiano. Si parte da New York verso est e il quartiere del Queens, lasciando alle spalle il traffico della Grande Mela. E’ facile capire perché i ricchi e i famosi scelgano Long Island come loro luogo di vacanza e relax quando a poco a poco i grattacieli cedono lo scenario a bellissimi parchi fioriti, soprattutto in primavera. Fermata a River head per una tipica colazione di campagna e, proseguendo verso est, si passa davanti alla grande Anatra di Long Island prima di arrivare a South Hampton dove vivono famosi personaggi come Jerry Seinfeld, Paris Hilton, David Letterman, Steven Spielberg ed altri. Questo è decisamente il posto da vedere e …dove farsi vedere!
Si attraversa la pittoresca strada principale, quindi si procede verso il porto ed il lungomare ammirando le splendide ville di questi personaggi famosi. Dopo questa scorpacciata di ricchi e famosi, si prosegue per Sag Harbor, una graziosa cittadina che invita ad apprezzare la sua unica atmosfera. Tempo a disposizione per visitare il porto con i lussuosi yachts, e i negozi di antichità per dei veri affari. Dopo pranzo (non incluso) rientrando, sosta al Tonger Outlet dove si ha la possibilità di fare shopping in negozi di marca a prezzi estremamente competitivi. Nel pomeriggio si riparte verso ovest alla volta di New York con arrivo in serata. E’ inclusa una degustazione di vini, pertanto età minima richiesta 21 anni.
Giorno 4
New York – Escursione pomeridiana
Mattinata a disposizione.
Partenza ore 18.00 su base collettiva e guida in italiano.
Un giro memorabile per vivere la magica bellezza di New York di notte, con le sue viste più affascinanti di Manhattan. Da Midtown Manhattan, un viaggio attraverso il Greenwich Village e il centro di Manhattan, attraversando l’East River con una passeggiata al tramonto sul ponte di Brooklyn e un viaggio di ritorno sul ponte di Manhattan. Il tour termina a Midtown Manhattan. Le fotocamere sono fortemente consigliate.
Giorno 5
New York – Escursione intera giornata Washington
Partenza ore 06.30 in pullman e guida in italiano. Si parte da New York di prima mattina attraversando gli Stati del New Jersey, Delaware, Maryland prima di arrivare direttamente alla Capitale degli USA. Si comincia con una visita al famoso mausoleo della famiglia Kennedy, nel rinomato cimitero nazionale di Arlington; si prosegue poi per una visita all’esterno del Campidoglio, del Congresso e della Casa Bianca, i tre pilastri fulcro del Governo degli Stati Uniti. Si continua la visita al Museo Aerospaziale, il monumento dedicato a Martin Luther King, ai caduti alla Guerra di Corea e Vietnam e al Monumento dedicato ad Abramo Lincoln. Nel tardo pomeriggio , giro panoramico della citta’ prima di partire per rientrare, in serata, a New York.
Giorno 6
New York
Giornata a disposizione per gli ultimi acquisti e le ultime foto ricordo sorseggiando un bicchiere di champagne.
Alle ore 18.00 biglietto d’ingresso per il The Edge. Edge è lo sky deck più alto dell’emisfero occidentale con un design unico nel suo genere, sospeso a mezz’aria, che ti dà la sensazione di fluttuare nel cielo con viste a 360 gradi che non puoi ottenere da nessun’altra parte. Guarda 100 piani più in basso dall’emozionante pavimento di vetro, affacciati sulla città dalle pareti di vetro ad angolo e sorseggia champagne nel cielo.
Edge è una meraviglia di architettura, ingegneria e tecnologia con viste panoramiche della città che tutti amiamo. Ma questo è solo l’inizio. La tua avventura inizia quando entri in un’esperienza multimediale coinvolgente prima di salire a 1100 piedi d’altezza. Quindi trattieni il respiro, fai un passo e prova il brivido di Edge. L’esclusivo punto di osservazione di Edge sul lato occidentale di Manhattan ti consente di ammirare l’intero skyline da un unico punto. Guarda tutto il percorso dalla punta di Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Prova il brivido di sporgerti oltre il bordo con la frenetica città sottostante. Il ponte esterno è realizzato con pannelli di vetro senza cornice, audacemente inclinati verso l’esterno. Sali in cima al pavimento di vetro e guarda 100 piani verso il basso per vedere le strade della città sotto i tuoi piedi. Ottieni una prospettiva ancora più alta dalle scale esterne e dall’area salotto. Guarda oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti ed esci in cielo con i tuoi amici e la tua famiglia. All’Eastern Point c’è uno spazio per una persona sola, circondato da vetro, aria e cielo. Non hai mai sentito New York così prima d’ora e mai avuto una foto del genere…
Giorno 7
New York
Check out e trasferimento collettivo in aeroporto.
Programma modificabile secondo le esigenze personali
NEW YORK – CHRISTMAS TREE AT ROCKEFELLER CENTER 7 GIORNI – 5 NOTTI
04 Dicembre a New York! Appuntamento da non perdere per inaugurare le festività natalizie all’insegna della gioia e dell’allegria. Cerimonia a Rockefeller Center dell’accensione dell’albero di Natale più famoso al mondo….regalati questa opportunità!
NEW YORK – UNA VACANZA 2 OPPORTUNITA’ 7 GIORNI – 5 NOTTI
Una vacanza da vivere in stile newyorkese, non tralasciando le visite importanti per chi si reca per la prima volta nella Grande Mela. Assisterete ad eventi “speciali” che solo New York sa offrire…Acquisterete una vacanza, usufruendo di 2 importanti opportunità: Thanksgiving e Black Friday
Miami & Tour tra le isole delle Bahamas– 13 Giorni – 12 notti
Miami e Tour tra le Isole delle Bahamas: Scoprirete il Parco Nazionale delle Everglades con i suoi abitanti, gli alligatori. Avrete la possibilità di scoprire alcune tra le più belle isole delle Bahamas, Nassau la capitale, Long Island, Exuma.
New York Insolita – 7 Giorni – 6 notti
Tour individuale di 6 notti con classiche visite, ma non solo…avrai la possibilità di scoprire qualcosa in più da poter raccontare agli amici, un incontro con qualche Vip del cinema o magari un giro in funivia..New York è sempre una sorpresa…
Texas – Alla scoperta di Dallas – 6 Giorni – 5 notti
Tour individuale di 5 notti alla scoperta di Dallas, la città dai mille volti dove troverai tutto quello che vorresti sbarrare in una lista dei desideri di viaggio