Tipologia Tour
Durata
Partenza da :
Arrivo a:
Tour Individuale
5 notti
New York
New York
4 Dicembre a New York! Appuntamento da non perdere per inaugurare le festività natalizie all’insegna della gioia e dell’allegria. Cerimonia a Rockefeller Center dell’accensione dell’albero di Natale più famoso al mondo….regalati questa opportunità!
Giorno 1
02 Dicembre
New York
Arrivo a New York e trasferimento collettivo presso l’hotel prenotato. Pernottamento.
Giorno 2
03 Dicembre
New York -visita città
Mezza giornata visita città su base collettiva e guida in italiano – giornaliera
Lo scopo di questo tour di Manhattan è offrire ai visitatori una visione completa dei diversi quartieri della Grande Mela. Attraverso i viali più famosi godrai della vista dei monumenti più famosi. Ogni guida turistica personalizza questo tour in un modo unico per trasmettere la propria passione per questa città e ciò che ritiene sia importante vedere in un orientamento di mezza giornata. Tra i punti di riferimento che potresti vedere ci sono: il Lincoln Center, il leggendario Central Park, la Trump Tower, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, il Palazzo delle Nazioni Unite di Le Corbusier, il Flatiron Building, il Toro di Wall Street. Il tour attraverserà anche il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il Financial District con una sosta a Battery Park, quando il tempo e le condizioni del traffico lo consentiranno. Si prega di notare che le fermate e l’itinerario cambieranno in base al traffico e alle condizioni generali e che non è incluso alcun ingresso a nessun punto di riferimento. Pomeriggio a disposizione, pernottamento in hotel.
Giorno 3
04 Dicembre
New York – Quartieri di New York & Cerimonia Natalizia
Tour quartieri di New York: Bronx – Queens- Brooklyn: martedi – mercoledi-sabato – su base collettiva e guida in italiano
Per coloro che non vogliono limitare la loro esperienza newyorkese al classico tour di Manhattan e desiderano essere introdotti a ciò che rende New York il centro del mondo, suggeriamo questa avventura attraverso i quartieri più diversi della città. Cinque ore di esplorazione dallo Yankee Stadium, la Fordham University e il Grand Concourse Boulevard all’autentica Little Italy del Bronx, per proseguire attraverso diversi quartieri del Queens e raggiungere Flushing Meadows, dove nella stessa area costruita per l’Esposizione Universale del 1939 si trovano anche il nuovissimo stadio dei Mets City Field, lo stadio del tennis US Open e il Queens Museum. Il tour si conclude a Manhattan dopo aver visitato Williamsburg e Bushwick, due delle zone più interessanti di Brooklyn, dove si svolgono molti eventi. In serata accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center. La cerimonia inizierà dalle 20, ma per avere la possibilità di assistere è necessario arrivare al Rockefeller Center con diverse ore d’anticipo, in quanto dopo che la zona si è riempita viene transennata e quindi non è più possibile accedere in Rockefeller Plaza.
Potrete vedere l’albero illuminato ogni giorno dalle 6:00 alle 24. Il giorno di Natale rimarrà illuminato tutto il giorno, per Capodanno verrà spento alle 21.
Per avere la visuale migliore entra al Rockefeller Center dalla 5th Avenue e cammina lungo il percorso tra gli angeli, con l’albero sullo sfondo. Entrare dalla 47th o dalla 50th Street non è proprio la stessa cosa. Gli angeli, simbolo di speranza, ti condurranno al Rockefeller Tree, alla pista di pattinaggio e alla Statua di Prometheus. L’albero è come sempre un abete rosso ed è arrivato a New York a inizio novembre, pronto per essere addobbato con cira 50 mila luci al LED e una stella di Swarovski con più di 25000 cristalli. “Terminato il servizio” al Rockefeller Center, l’albero verrà donato, come accade ormai da diversi anni, all’associazione no-profit “Habitat for Humanity”, la quale lo utilizzerà per costruire case per i meno abbienti. L’albero del Rockefeller Center è certamente il più conosciuto, ma non è l’unico. Molto bello è anche l’albero di Wall Street. Anche per l’albero storico di Wall Street si tiene una cerimonia. Questa’anno compirà 101 anni, il primo fu allestito nel 1923.
Giorno 4
05 Dicembre
New York : Osservatorio
Oggi potrete visitare l’osservatorio The Edge.
Edge è lo sky deck più alto dell’emisfero occidentale con un design unico nel suo genere, sospeso a mezz’aria, che ti dà la sensazione di fluttuare nel cielo con viste a 360 gradi che non puoi ottenere da nessun’altra parte. Guarda 100 piani più in basso dall’emozionante pavimento di vetro, affacciati sulla città dalle pareti di vetro ad angolo e sorseggia champagne nel cielo.
Edge è una meraviglia di architettura, ingegneria e tecnologia con viste panoramiche della città che tutti amiamo. Ma questo è solo l’inizio. C’è molto altro da fare quando ti lasci alle spalle il terreno. La tua avventura inizia quando entri in un’esperienza multimediale coinvolgente prima di salire a 1100 piedi in aria. Quindi trattieni il respiro, fai un passo e prova il brivido di Edge. L’esclusivo punto di osservazione di Edge sul lato occidentale di Manhattan ti consente di ammirare l’intero skyline da un unico punto. Guarda tutto il percorso dalla punta di Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Prova il brivido di sporgerti oltre il bordo con la frenetica città sottostante. Il ponte esterno è realizzato con pannelli di vetro senza cornice, audacemente inclinati verso l’esterno. Sali in cima al pavimento di vetro e guarda 100 piani verso il basso per vedere le strade della città sotto i tuoi piedi. Ottieni una prospettiva ancora più alta dalle scale esterne e dall’area salotto. Guarda oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti ed esci in cielo con i tuoi amici e la tua famiglia. All’Eastern Point c’è uno spazio per una persona sola, circondato da vetro, aria e cielo. Non hai mai sentito New York così prima d’ora e mai avuto una foto del genere…
Resto della giornata a disposizione per shopping natalizio. In serata cena presso il ristorante italiano Via Toscana (bevande non incluse)
Giorno 5
06 Dicembre
New York – Giornata a disposizione
Giornata a disposizione per shopping natalizio, per visitare qualche museo o per assistere all’ imperdibile show natalizio presso Radio City. Le Rockettes, famosa compagnia di ballerine, si esibiranno vestite da soldatini, in perfetta sincronia. Persino Babbo Natale farà un’apparizione durante questo spettacolo natalizio che emozionerà adulti e bambini. Appuntamento da non perdere!
Giorno 6
07 Dicembre
New York
Check out, trasferimento collettivo in aeroporto.
Programma modificabile secondo le esigenze personali, rispettando le date degli eventi
NEW YORK – CHRISTMAS TREE AT ROCKEFELLER CENTER 7 GIORNI – 5 NOTTI
04 Dicembre a New York! Appuntamento da non perdere per inaugurare le festività natalizie all’insegna della gioia e dell’allegria. Cerimonia a Rockefeller Center dell’accensione dell’albero di Natale più famoso al mondo….regalati questa opportunità!
NEW YORK – UNA VACANZA 2 OPPORTUNITA’ 7 GIORNI – 5 NOTTI
Una vacanza da vivere in stile newyorkese, non tralasciando le visite importanti per chi si reca per la prima volta nella Grande Mela. Assisterete ad eventi “speciali” che solo New York sa offrire…Acquisterete una vacanza, usufruendo di 2 importanti opportunità: Thanksgiving e Black Friday
Miami & Tour tra le isole delle Bahamas– 13 Giorni – 12 notti
Miami e Tour tra le Isole delle Bahamas: Scoprirete il Parco Nazionale delle Everglades con i suoi abitanti, gli alligatori. Avrete la possibilità di scoprire alcune tra le più belle isole delle Bahamas, Nassau la capitale, Long Island, Exuma.
New York Insolita – 7 Giorni – 6 notti
Tour individuale di 6 notti con classiche visite, ma non solo…avrai la possibilità di scoprire qualcosa in più da poter raccontare agli amici, un incontro con qualche Vip del cinema o magari un giro in funivia..New York è sempre una sorpresa…
Texas – Alla scoperta di Dallas – 6 Giorni – 5 notti
Tour individuale di 5 notti alla scoperta di Dallas, la città dai mille volti dove troverai tutto quello che vorresti sbarrare in una lista dei desideri di viaggio