6 isole, 3 lagune turchesi e 13 spiagge incontaminate
Inaugurato alla fine del 2017, Bawah Reserve è un ‘isola resort che fa parte delle Isole Riau in Indonesia, accessibile da Singapore con traghetti e idrovolanti. Bawah Reserve promette un paradiso incontaminato, composto da sei lussureggianti isole ricoperte di giungla, tre lagune cristalline e 13 spiagge color avorio.
Avvolta dalla lussureggiante vegetazione tropicale e dall’oceano azzurro, il Bawah Reserve è situato in un luogo isolato e spensierato a 160 miglia nautiche (300 km) a nord-est di Singapore, nel remoto arcipelago indonesiano di Anambas. Circondata da chiare acque turchesi, lagune blu e barriere coralline, questa area di conservazione marina incontaminata e precedentemente disabitata si rivolge agli avventurieri che cercano un paradiso incontaminato in assoluto relax.
Ogni dettaglio è curato. Dallo spettacolare viaggio in idrovolante per arrivare a destinazione, alle infinite esperienze sopra e sotto l’acqua, l’offerta di Bawah è stata accuratamente curata per garantire che il soggiorno non sia altro che perfetto.
E’ formato da 35 suite e bungalow di lusso. A disposizione differenti tipologie di camere, tutte dotate di wi-fi gratuito e ipad, mini bar, veranda privata, cassaforte, servizio lavanderia gratuito. Gli ospiti potranno scegliere di soggiornare negli splendidi over water bungalow, nelle beach suite a pochi passi dalla spiaggia o immersi nella jungla nelle garden suite.
A disposizione degli ospiti due ristoranti che offrono cucina fusion asiatica e pesce fresco locale e ottimi cocktail presso i due bar disponibili. Il resort dispone di una spa e di un wellness center con possibilità di trattamenti e massaggi. Si potranno inoltre praticare sport acquatici non motorizzati, attività varie quali kayak, snorkeling, diving, paddle board, vela, kite surf, trekking, yoga, meditazione, pilates. Campo da tennis e cinema all’aperto a disposizione degli ospiti e boutique.
* Il pacchetto include un trattamento spa al giorno, tutti i pasti, bevande analcoliche e attività.
** trasferimento da e per Bawah a Singapore, immersioni, alcol ed esperienze speciali sono a pagamento.
Bawah offre il vero significato del lusso sostenibile, a dicembre 2019 infatti ha ricevuto il certificato Signing Blu dal WWF, progetto per il supporto e la conservazione dei mari.
Il remoto arcipelago di Anambas, in cui si trova il resort, è stata una delle prime aree di conservazione marina dell’Indonesia. I visitatori arrivano via Singapore, viaggiando verso nord in traghetto (1 ora) verso l’isola di Batam, prima di salire su un idrovolante privato per il viaggio di 1 ora e 15 minuti attraverso il Mar Cinese Meridionale. Il tempo di percorrenza totale è di circa tre ore – In alternativa si può prevedere l’arrivo in yacht privato.
High Season Pool Villa & Spa
Situato nella splendida isola incontaminata di Koh Kood, nel Golfo di Thailandia, High Season Pool Villa & Spa è l’unico resort a 5 stelle con ville con piscina sulla spiaggia di Klong Chao. Un rifugio tranquillo, dove troverete pace, acque cristalline e vegetazione lussureggiante, ideale per attività come le immersioni subacquee.
Mom Tri’s Villa Royale
Mom Tri’s Villa Royale è un boutique resort nell’isola di Phuket, situato su un promontorio che domina il Mare delle Andamane e la spiaggia di sabbia bianca di Kata Noi. Villa Royale è una creazione personale del famoso artista e architetto Mom Luang Tridosyuth Devakul o meglio conosciuto come Mom Tri, un discendente del re Rama IV. Un tempo casa estiva, è stata ora aperta al pubblico per offrire agli ospiti un’esperienza davvero regale.
Dewa Phuket
Il Dewa Phuket Resort & Villas caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo è l’accommodation ideale per i viaggiatori che desiderano trascorrere una vacanza nella famosa “Perla delle Andamane”. Noto per l’ospitalità tailandese, il design boutique e il servizio, il Dewa Phuket Resort & Villas assicura a suoi ospiti una meravigliosa esperienza di vacanza in un vero e proprio rifugio sulla spiaggia.
Paradee Koh Samet
Paradee Koh Samet Il paradiso al ritmo che più aggrada. Una breve attraversata delle acque scintillanti del golfo di Siam fino alle sabbie bianche di Ao Kiew Beach. Il lusso di vivere ai propri ritmi nel lusso del totale relax e tranquillità.