Vai al contenuto
ACCOUNT

Accedi

BANGKOK EXPERIENCE classica e insolita riverside con AYUTTHAYA 3 notti

Tipologia Tour

Durata

Partenza da :

Arrivo a:

Numero di partecipanti:

Tour Collettivo

3 notti e 4 giorni

Bangkok

Bangkok

min 2 max 9 partecipanti

disponibile anche su base privata con supplemento

Highlights

Bangkok classica e insolita e Ayutthaya, l’antica Capitale del Siam

 

Itinerario

Giorno 1

Arrivo a Bangkok e sistemazione in hotel (,,)

Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok con volo TBA. Trasferimento in hotel
MERCURE BANGKOK Sukhumvit 11 * * * *
Sistemazione in camera DELUXE Oppure
SOLITAIRE BANGKOK Sukhumvit 11 * * * *
Sistemazione in camera GRAND SUPERIOR Camere disponibili a partire dalle ore 14.00
OPZIONALE EARLY CHECK-IN CON SUPPLEMENTO
Pomeriggio libero da dedicare al relax dopo il lungo volo intercontinentale
Cena libera
Primo pernottamento a Bangkok

Giorno 2

Ayutthaya: l’antica Capitale del Siam, visita dei templi più importanti (B,L,)

Colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano.

Intera giornata dedicata alla visita di Ayutthaya, dove ammireremo i templi più importanti della città che fu sede dei Re del Siam per oltre 400 anni.

Inizio delle visite presso uno dei luoghi più affascinanti della città: l’antichissimo monastero del Wat Phanang Choen, all’interno del quale vive una comunità di monaci che segue gli antichi insegnamenti del buddhismo Theravada.

A seguire visiteremo il mistico tempio Wat Yai Chai Mongkhon, fra i più grandi e meglio conservati, con le numerose sculture del Buddha adornate e il suo imponente Chedi alto più di 62 metri. Proseguimento con il Wat Mahathat, noto per la testa del Buddha incastonata fra le radici di un albero secolare.

Pranzo in corso di escursione.

Dopo pranzo raggiungeremo le rovine delle celebri pagode campaniformi nel tempio dell’antico palazzo reale, il Wat Sri Samphet. Ultima visita della giornata le pagode in stile cambogiano dell’immenso Wat Chai Wattanaram, scenicamente adagiato sulle rive del fiume Chao Praya, in un contesto mistico e di grande suggestione. Rientro a Bangkok previsto per le 17:00 ca.

Cena libera

Secondo pernottamento a Bangkok

 

Giorno 3

Bangkok classica e insolita riverside (B,L,)
Tempio del Buddha reclinato, Tempio dell’Aurora, Quartiere di Kudi Chin e comunita’ locale (Santa Cruz, Thanusingha, Baan Kudi Chin, Kuan An Keng Shrine), Palazzo Reale e Tempio del Buddha di Smeraldo
Colazione in hotel e incontro

Colazione in hotel e incontro con la guida parlante italiano

La prima tappa della giornata sarà il celebre Wat Pho, il “Tempio del Buddha reclinato”, con la sua  enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri.

Il Wat Pho è il monastero Buddista più antico della città ed ospita anche la più antica scuola di massaggi thailandese.

A seguire con battello pubblico raggiugeremo il Wat Arun, o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della città e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok. Da qui sara’ breve la distanza per raggiungere il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), uno dei primi insediamenti in Bangkok dopo la distruzione di Ayutthaya, che conserva ancora intatte la propria identità e le proprie architetture. Le pittoresche case di legno sono protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani agli inizi del 1900.

Proseguimento a piedi lasciando l’intricata rete di canali che forma la periferia della Capitale, lungo un percorso ricco di atmosfera fino a raggiungere il piccolo villaggio e conoscere la comunità locale, dove il tempo sembra essersi fermato!

Visiteremo l’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House) che tutt’ora sforna i prelibati dolci portoghesi a base di uova e zucchero, il piccolo museo Baan Kudi Chin e l’esotico tempietto taoista di Kuan An Keng Shrine, immersi in un caleidoscopio di culture perfettamente in sintonia fra loro.

Termine delle visite e pranzo in ristorante locale sulle rive del fiume Chao Praya.

Nel pomeriggio l’ultima e la più importante tappa della giornata: il maestoso e stupefacente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”.  Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall’esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all’interno solo in alcuni periodi.

16:30 ca termine delle visite e rientro in hotel

Cena libera

Terzo pernottamento a Bangkok

Giorno 4

– (B,,)

Colazione in hotel e check-out.

TERMINE DEI SERVIZI

Pasti inclusi come indicato nei programmi, riepilogo fra parentesi all’inizio di ogni giorno

(B = breakfast, L = lunch, D = dinner)

La quota include

La quota non include

trasferimenti, visite ed escursioni come da programma

mezzo riservato con autista e guida parlante italiano in accompagnamento noleggio imbarcazioni durante le escursioni su fiumi, laghi e canali

sistemazione in camere doppie negli hotels indicati con trattamento di pernottamento e prima colazione

pasti indicati come da programma

biglietti e tasse di ingresso nei luoghi delle visite / templi / parchi nazionali / parchi storici

pasti non menzionati

bevande durante i pasti

extra, mance e spese di carattere personale

tutto quanto non specificatamente menzionato in “le quote comprendono”

inclusioni disponibili con supplemento e sottolineate nei programmi

Note:

Durante i periodi di altissima stagione (Natale e Capodanno / CNY / Songkran), in base al giorno di partenza richiesto controlleremo di volta in volta con le strutture se ci saranno da applicare supplementi o pranzi / cenoni compulsory

in caso di condizioni atmosferiche avverse, traffico congestionato o cause di forza maggiore, saranno sempre possibili variazioni di programma con modifiche, sostituzioni o inversioni dei servizi prenotati anche all’ultimo minuto

Scegli tra le linee di prodotto

Altre proposte:

RIVER KWAI in eco-resort 1 notte

Tour collettivo min 2 max 9 partecipanti con pernottamento un affascinante eco-resort totalmente immerso nella natura sulle rive del fiume Kwai

Il panorama qui è spettacolare, con le montagne ricoperte di giungla che sovrastano l’eco- resort e arrivano a lambire gli argini del fiume, creando un’ambientazione particolarmente suggestiva e romantica.

Leggi Tutto »

TOTAL BANGKOK GRAND TOUR 4 notti

Ayutthaya l’antica Capitale del Siam, Bangkok classica e insolita riverside , Mercato sulla ferrovia e Mercato Galleggiante, Mercato dei Fiori, Tempio del Buddha d’Oro, Chinatown

Leggi Tutto »

PERLE DI THAILANDIA 7 notti 8 giorni

Tour collettivo a date fisse Min 2 max raramente oltre 16 pax
2N Bangkok / Damnoen Saduak – 1N Ayutthaya / Uthai Thani – Phrae – 1N Sukhothai – 1N Chiang Rai / Mae Sai & Golden Triangle – 2N Chiang Mai

Leggi Tutto »

THAILANDIA SOLO TRAVELERS 11 notti 12 giorni

Bangkok – Kanchanaburi – Sai Yok – Chiang Mai – Phuket
– Un prodotto dedicato esclusivamente a chi viaggia da solo o con amici: perfetto per chi si scoraggia a viaggiare in solitaria ma non vuole viaggiare in gruppi con maggioranza di coppie/famiglie (ovvero la maggior parte dei tour di gruppo!)

Leggi Tutto »