Tipologia Tour
Durata
Partenza da :
Arrivo a:
Numero di partecipanti:
Tour Collettivo
3 notti e 4 giorni
Bangkok
Bangkok
min 2 max 16-18 partecipanti
disponibile anche su base privata con supplemento
Tour collettivo sostenibile di 4 giorni, visita a Bangkok, mercato della ferrovia e mercato galleggiante, parco Nazionale di Erawan a Kanchanaburi e Ferrovia della morte.
Possibilità di aggiungere attività ed escursioni.
Giorno 1
(venerdì)
Arrivo a Bangkok
Trasferimento privato in hotel, tragitto dall’aeroporto all’hotel con autista ed assistenza in albergo del nostro Rappresentante Italiano.
Check-in a partire dalle ore 14:00 (early check-in disponibile con supplemento).
Giornata a disposizione per escursioni opzionali.
Pernottamento in hotel.
Attività opzionale: ATTIVITA’ IN BARCA
Giorno 2
(sabato)
Bangkok
Colazione in albergo.
Giornata a disposizione da dedicare ad attività facoltative o escursioni.
Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: colazione.
Attività opzionale 1: BANGKOK COME UN AUTOCTONO
Attività opzionale 2: CROCIERA CON CENA
Giorno 3
(domenica)
Bangkok – Mercati – Kanchanaburi
Colazione in albergo.
Ritrovo con la guida di primo mattino e partenza per la visita del Mercato Talad Rom Hoob, conosciuto come il Mercato della Ferrovia. Questo mercato viene allestito lungo le rotaie e, con un po’ di fortuna, potrete assistere ad una scena senza eguali. Al passaggio del convoglio infatti, le bancherelle, allestite a pochi centimetri dalle rotaie, verranno retratte per poi essere riposizionate successivamente.
Il viaggio continua con una tappa imperdibile: la visita del mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Qui, la popolazione locale espone sulle imbarcazioni e sulle banchine diversi prodotti tipici. Resterete affascinati dalla varietà di beni che vengono scambiati da una barca all’altra e potrete probabilmente mettere in pratica la vostra abilità di negoziazione.
Pranzo in un ristorante locale e a seguire proseguimento in direzione Kanchanaburi, provincia la cui storia, legata agli scontri tra gli Alleati e l’Asse, è stata narrata in diversi documentari ed ha ispirato diversi film. All’arrivo, percorrerete un tratto della cosiddetta “Ferrovia della Morte”. La linea serpeggia tra le montagne verdeggianti, la folta giungla tropicale ed i quieti corsi d’acqua che scivolano pigri nella campagna. Visita del Museo Jeat ed arrivo in hotel prima di cena.
Cena e pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: colazione, pranzo, Cena
Giorno 4
(lunedì)
Kanchanaburi – Ayutthaya
Dopo la prima colazione in hotel, incontro la guida per dirigervi verso il Parco Nazionale di Erawan, area protetta di oltre 500 chilometri quadrati. Rinomato per la fitta giungla e per ospitare le cascate a sette livelli color smeraldo. Potrete quindi intraprendere un breve tratto di trekking per risalire il corso d’acqua e/o rilassarvi e rinfrescarvi con un bagno nelle piscine naturali. Pranzo in un ristorante locale.
Proseguirete poi in direzione dell’Antica Capitale: Ayutthaya.
Durante il tragitto verso la città, visiterete il Palazzo d’estate, conosciuto come “Bang Pa-In”, una sorprendente combinazione di stili orientali e occidentali risalente al XVII secolo.
Cena e pernottamento in Hotel.
Escursione trekking: Livello 0, accessibile a tutti
Pasti inclusi: colazione, pranzo, Cena
Pasti inclusi come indicato nei programmi, riepilogo fra parentesi all’inizio di ogni giorno
(B = breakfast, L = lunch, D = dinner)
Trasferimento da e per gli aeroporti in auto con A/C.
Alloggio nella categoria di camera indicata nel programma o simile (soggetto a disponibilità)
Guida locale in italiano
Trasporto in minivan o in autobus con A/C (pedaggio e mance agli autisti inclusi)
Tutti i biglietti d’ingresso e le visite turistiche come indicato nel programma
Acqua durante i trasferimenti.
Mance: quota suggerita 5€/pax/giorno per guida e autista
Spese personali
Attività facoltative
Eventuali servizi non chiaramente menzionati nel programma.
Facchinaggio in albergo
Pasti e bevande che non sono menzionati nel programma
Cena obbligatoria in hotel del 24 & 31 Dic 2023
Possibilità di avere lo stesso itinerario senza Bangkok partendo dal Giorno 3.
Durante i periodi di altissima stagione (Natale e Capodanno / CNY / Songkran), in base al giorno di partenza richiesto controlleremo di volta in volta con le strutture se ci saranno da applicare supplementi o pranzi / cenoni compulsory
In caso di condizioni atmosferiche avverse, traffico congestionato o cause di forza maggiore, saranno sempre possibili variazioni di programma con modifiche, sostituzioni o inversioni dei servizi prenotati anche all’ultimo minuto
2 Days Glamping Experience – Boutique Tour
Tour collettivo di 2 giorni a Bangkok, Ayutthaya, parco nazionale di Khao Yai, il tutto accompagnato da degustazione di vini e glamping experience.
2 Days Half Loop Mae Hong Sorn – ai confini tra Siam e Birmania
Half loop Mae Hong Son, tour collettivo di 2 giorni, ideale per i viaggiatori instancabili per chi vive di avventura e per chi vuole visitare una provincia della Thailandia un poco fuori dai circuiti di massa.
2 GIORNI GLAMPING EXPERIENCE BOUTIQUE TOUR
Tour collettivo di 2 giorni partenza da Bangkok, visita antica capitale Ayutthaya, Wine Tasting Experience, Resort Tendato e Khao Yai National Park patrimonio dell’UNESCO.
NORD E ANTICHE CAPITALI EXPRESS – Charming Boutique 3 notti
Tour collettivo di 4 giorni alla scoperta di Doi Mae Salong, Villaggi tribali, Coltivazioni di Thè a terrazza, Phu Chaisai, Chang Dao, Mae Tang, Wat Prathat Lampang, Organic Farm Experience, Parco Storico di Sukhothai, Phichit con complesso templare Wat Mai Plai Huai e l’antica capitale del Siam Ayutthaya.
NORD RESPONSABILE GRAND TOUR – 7 notti
Tour collettivo di 8 giorni con visita a Parco Nazionale Doi Inthanon, Wat Prathat Doi Suthep, Doi Pui, Villaggio Hmong, Centro storico di Chiang Mai e Templi più importanti, Opzionale Villaggio degli Ombrelli, Villaggio di Mae Kampong e corso di cucina, Mae Kachan, Villaggio Lahu, Tempio Bianco, Triangolo d’oro, Tempio Blu, Doi Mae Salong, Villaggi tribali, coltivazioni di Thè a terrazza, Phu Chaisai, Chang Dao, Mae Tang, Opzionale bamboo rafting, Wat Bandensali Si Mueang Kaen, Baan Suan Mae Rim e Queen Sirikit Botanical Garden.
NORD INSOLITO BOUTIQUE GRAND TOUR – 5 notti
Tour collettivo di 6 giorni Wat Prathat Doi Suthep, Doi Pui, Villaggio Hmong, Centro storico di Chiang Mai e Templi più importanti, Opzionale Villaggio degli Ombrelli, Mae Kachan, Villaggio Lahu, Tempio Bianco, Triangolo d’oro, Museo Baan Dam (Casa Nera), Tempio Blu, Doi Mae Salong, Villaggi tribali, Coltivazioni di Thè a terrazza, Phu Chaisai, Chang Dao, Mae Tang, Opzionale bamboo rafting, Wat Bandensali Si Mueang Kaen, Baan Suan Mae Rim, Queen Sirikit Botanical Garden.