Columbus di Promoter Travel Srl,
Sede legale – Via Savelli, 78 – 35129 – Padova (PD) – p.i. 03486720240 c.f.03486720240, Tel: +39 02 37901328; booking@columbusvacanze.it
Autorizzazione Provinciale n. 21515 del 8/02/2011, iscr. Registro Imprese di Padova n. PD394637; pec: promotertravelsrl@pec.trive.net.
GARANZIA ASSICURATIVA POLIZZA R.C
UnipolSai, Via Stalingrado 45; 40128 Bologna Polizza 319/172881388/2;
GARANZIE PER I VIAGGIATORI EX ART. 50 CODICE TURISMO:
Fondo Consortile Di Garanzia Vacanze Garantite N. 2023051530AT
ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO E ANNULLAMENTO
AMI ASSISTANCE S.r.l. – PIVA 02337860965 | via Paracelso 24, 20864 Agrate Brianza
Polizza Collettiva Inclusiva Viaggio Singolo Multirischi Numero: n. G00226065
Per le condizioni contrattuali si veda il relativo fascicolo informativo.
PARAMETRI CALCOLO VARIAZIONI COSTI PACCHETTO
- Oscillazioni valutarie che potranno coinvolgere servizi compresi nel pacchetto turistico diversi dal trasporto (hotel, trasferimenti, tours, ecc.),
- Variazioni dei costi di trasporto e dei costi del carburante (Aviation Jet Fuel), nonché dei diritti e delle tasse quali quelle di atterraggio, d’imbarco e sbarco nei porti e negli aeroporti, ai sensi e nel rispetto del codice del consumo. Per i voli di linea, potrà essere applicato un adeguamento pari a quello richiesto dalle singole compagnie aeree. Tutte le variazioni di prezzo per adeguamento verranno comunicate, tramite emissione di nuovo estratto conto, all’agenzia di viaggi dove è stata effettuata la prenotazione ed al massimo entro 20 giorni precedenti la data di partenza. Qualora la variazione di prezzo fosse superiore al 8% del costo totale del pacchetto il cliente avrà diritto di recedere dal contratto senza addebito di penali.
Il contenuto della presente scheda tecnica costituisce parte integrante delle condizioni generali di contratto di vendita del pacchetto turistico.
LE QUOTE NON COMPRENDONO:
- a) IL COSTO INDIVIDUALE DI GESTIONE PRATICA
Tale costo è indicato in ogni preventivo secondo il tipo di spedizione scelto per i documenti di viaggio. Per iI bambini sotto gli anni 12 si applica una riduzione del 50% delle quote di gestione pratica. La quota “gestione pratica” è voce distinta dalla “quota di partecipazione” ed è riferita ai costi – forfettariamente quantificati – dei servizi connessi alla apertura e gestione della prenotazione quali, a titolo esemplificativo, servizi amministrativi, di comunicazione con compagnie aeree, con strutture ricettive, con compagnie assicurative, con le Agenzie turistiche intermediarie ecc.. Non è rimborsabile in caso di annullamento del contratto da parte del viaggiatore poiché il rimborso del prezzo è riferibile a prestazioni non ancora eseguite al momento del recesso e non può riguardare i costi già sostenuti, poiché relativi a prestazioni già rese.
- b) TASSE ONERI E SERVIZI AEROPORTUALI
Ove non comprese nel prezzo del biglietto inserito nella quota di partecipazione, nell’estratto conto dei servizi, saranno indicate le tasse e gli oneri aeroportuali che variano a seconda dell’aeroporto di partenza.
- c) POLIZZA ASSICURATIVA
Comprende tutto quanto espressamente riportato nelle condizioni di polizza pubblicate nel sito. I premi assicurativi sono indicati nella apposita tabella contenuta nel nostro sito web. La quota assicurativa non è mai rimborsabile.
Le quote non comprendono anche il costo dei visti, vaccinazioni, delle tasse di ingresso e in uscita ai paesi visitati, e tutte le altre tasse locali, che non fanno mai parte del contratto. Sarà cura del cliente verificarne la necessità nel sito della Farnesina viaggiaresicuri.it e il relativo prezzo presso le autorità competenti.