Aldeia da Pedralva è un prodotto unico in un Algarve ancora sconosciuto.
Situato a Vila Do Bispo, nell’Algarve, l’Aldeia Da Pedralva è un resort costruito sulle rovine di un tradizionale villaggio portoghese.
Passeggiare per il villaggio di Pedralva è come fare un viaggio nel tempo. Le sue porte tipiche, i panni stesi al vento e l’autenticità della vita quotidiana rurale sono un vero e proprio tributo alla tradizione.
Con ventiquattro case di campagna, un ristorante, una reception, un bar, una drogheria regionale portoghese, un centro di attività naturalistiche, una piscina e una sala riunioni. Si tratta di un servizio alberghiero, ma con uno stile di vita tipico dei villaggi portoghesi, ideale per il tempo libero e per attività sportive nella natura.
Nelle vicinanze si possono praticare una vasta gamma di attività all’aperto, come il surf, il ciclismo e il bird watching. Le spiagge dell’Algarve sono raggiungibili in pochi minuti di auto.
Provvisto di un parcheggio privato gratuito, l’Aldeia dista 80 km dall’aeroporto di Faro. A disposizione anche un servizio di navetta aeroportuale.
LE CASE
Dispone di diverse tipologie di case con la capacità di ospitare fino a 8 persone. Tutte le case dispongono di un open space con angolo cottura, soggiorno e sala da pranzo. Con una, due o tre camere da letto, alcune dispongono di terrazza e spazio esterno.
Ogni casa è decorata con colori neutri ed eleganti mobili tradizionali.
- Cottage con 1 camera da letto
- Cottage con 1 camera da letto e patio
- Casa con 2 camere da letto
- Casa con 2 camere da letto e patio
- Casa con 3 camere da letto
- Casa con 3 camere da letto e patio
- Cottage con 4 camere da letto e patio
Il ristorante sta diventando una tappa gastronomica obbligata in Costa Vicentina.
Aperto tutto l’anno, il Sitio da Pedralva offre diverse specialità locali come il baccalà in pane “Pedralva style”.
Godetevi la cucina tradizionale portoghese in un’atmosfera rilassata.
Nella Costa Vicentina, la varietà di attività in relazione alla natura e al mare è infinita! Approfitta di Aldeia da Pedralva e “attiva” il tuo soggiorno con le esperienze che offre. In questo luogo approfitta per esplorare la natura che vi circonda e sentite la pace interiore che trasmette.
ROTA VICENTINA WALKING
Situato nel cuore del Parco Nazionale del Sudoeste dell’Algarve, la cittadina è il miglior punto di partenza per scoprire i paesaggi più beli che solo i percorsi a piedi possono rivelare.
ROTA VICENTINA CYCLING
I sentieri per biciclette che percorrono le strade rurali della montagna rivelano paesaggi impressionanti, cittadine genuine e promuovono il contatto con il patrimonio locale.
CULTURA
Nei giorni in cui il sole non sorride, approfitta per scoprire gli angoli culturali vicini alla nostra città. Si suggerisce di visitare il Museo del Mare e della Terra in Carrapateira, la Fortezza e il Museo di Sagres e l’interno del Faro di Cabo São Vicente di Sagres.
SURF
Durante il tuo soggiorno, approfitta al massimo la prossimità di alcune delle spiagge dell’Algarve con le migliori condizioni per la pratica del surf.
GIRI IN BARCA
La costa di Sagres è una zona di grande bellezza naturale, eccellente per la osservazione della vita marina.
TOUR IN JEEP
A volte, la natura invita a momenti di adrenalina. Avventuratevi in un percorso in jeep per la costa ovest / Sagres, Monchique o fuori strada.
TOUR IN ASINO
Esplorate la natura che ci circonda in maniera differente e memorabile!
SPIAGGE
Sei un amante del surf? Le migliori onde ti aspettano nella Praia do Amado e Praia da Bordeira!
Per rilassarti in famiglia, esplora la spiaggia di Salema, Boca do Rio o la spiaggia di Cabanas Velhas.
RESERVA ALECRIM – Alentejo
Tra Comporta e la Costa Vicentina, scendendo dalla montagna verso la spiaggia, troverete la pace della ruralità e il fascino del mare nel primo Glamping Boutique Resort della costa dell’Alentejo.
ALDEIA DA PEDRALVA – Algarve
Situato a Vila Do Bispo, nell’Algarve, l’Aldeia Da Pedralva è un resort costruito alle rovine di un tradizionale villaggio portoghese.
HERDADE DOS DELGADOS – Alentejo
Herdade dos Delgados, situato in una splendida tenuta di 10 ettari, sulle rive del Lago Alqueva, il più grande lago artificiale d’Europa, un paesaggio mozzafiato.