Tipologia Tour
Durata
Partenza da :
Arrivo a:
Tour Individuale
6 notti e 7 giorni
Montego Bay
Montego Bay
Discover Jamaica: scoprirete le bellezze di quest’isola solo in tour, rafting attraverso le foreste tropicali, scalare le cascate, ammirare le piantagioni di banane, avvistamento coccodrilli ma anche visite culturali alla casa Museo di Bob Marley e poi tanto shopping e divertimento. Per i più romantici tramonto presso il Rick ‘s Cafè.
Giorno 1
Montego Bay
All’arrivo all’aeroporto di Montego Bay, sarai accolto dal nostro rappresentante e poi trasferimento all’ hotel riservato a Montego Bay. Pernottamento.
Giorno 2
Montego Bay – Ocho Rios km 100
Goditi un breve giro turistico attraverso la capitale turistica dell’isola. Quindi goditi l’esperienza giamaicana unica: rafting attraverso le foreste tropicali. Sali a bordo di una zattera di bambù di 9 metri, realizzata per due, per un giro rilassante lungo il fiume Martha Brae, guidato da un esperto zatteriere. Le zattere venivano originariamente utilizzate per trasportare le banane a valle nell’estremità orientale dell’isola e sono state una popolare attrazione turistica sin dagli anni ’60. Continuiamo lungo la storica costa settentrionale, prima di arrivare alla più grande città portuale per navi da crociera dell’isola, Ocho Rios. Pernottamento nell’hotel riservato.
Giorno 3
Ocho Rios
Prima colazione. Indossa il costume da bagno, prepara gli asciugamani e porta con te la macchina fotografica… mentre visitiamo la principale attrazione dell’isola, le cascate del fiume Dunn. Le cascate sono allineate come una torta nuziale e, con l’aiuto di una guida turistica esperta, puoi salire fino in cima! Nuota in una fresca piscina rocciosa o fatti massaggiare dalle rapide a cascata… è esilarante e divertente! Nel pomeriggio goditi lo shopping o semplicemente rilassati nel tuo resort.
Giorno 4
Ocho Rios – Port Antonio – Kingston km 190
Prima colazione. Il nostro viaggio lungo la costa nord-orientale si snoda attraverso una lussureggiante campagna verdeggiante di piantagioni di banane e una costa incontaminata. Port Antonio un tempo era la sede delle selvagge feste hollywoodiane organizzate da Errol Flynn, tra i cui ospiti c’erano Bette Davis, Ginger Rogers e altri, ma ora è una tranquilla località turistica. Partiamo dalla costa nord oltre le montagne fino a Kingston. Kingston è chiamata “il battito del cuore della Giamaica” poiché è il centro dell’arte, della cultura, del commercio e del governo.
Giorno 5
Kingston
Prima colazione. Al mattino visitiamo Devon House che ha alcuni graziosi negozi situati nei vecchi edifici coloniali prima di visitare la casa del reggae al Bob Marley Museum. (Non disponibile sabato e domenica). Facciamo una visita a Port Royal, famosa un tempo come dimora dei pirati e dei bucanieri, facendo una sosta alla “Giddy House”
Giorno 6
Kingston – South Coast – Black River – Negril Km 220
Prima colazione. Un paesaggio diverso ci accoglie mentre viaggiamo lungo la costa meridionale della Giamaica, verso le paludi ricche di torba del Black River. Qui goditi un giro in barca per vedere i coccodrilli. Prima di cena, c’è una gita nel West End Negril al famoso Rick’s Cafe per ammirare il tramonto.
Giorno 7
Montego Bay – Partenza
Prima colazione. Mattinata a disposizione per godersi la spiaggia, pomeriggio partenza per l’aeroporto di Montego Bay (trasferimento incluso)
Facoltativo: prolungare il soggiorno mare.
Tour non adatto a bambini piccoli
Discover Jamaica 6 Notti – 7 giorni
Discover Jamaica: questo tour ti porterà alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della Giamaica, l’isola merita un tour, non è da considerare come solo mare