f
Top
Image Alt

Torre Guaceto Oasis Hotel**** – Carovigno

Torre Guaceto Oasis Hotel**** – Carovigno

/ per person
(0 Reviews)

 

Di recente costruzione, e rinnovato nel corso degli ultimi mesi, sorge a 400 mt dal mare, a ridosso dell’incantevole riserva naturale di Torre Guaceto; è la soluzione ideale per le vostre vacanze, che accontenta tutta la famiglia per le sue comode camere dislocate in un hotel-oasi con servizi e comfort a 4 stelle. Vi offre la possibilità di godere la vacanza che preferite: sdraiati sotto il sole, immersi nello splendido mare salentino Bandiera Blu 2020, in escursioni per riscoprire la storia e le bellezze culturali di questa terra.

Il complesso è composto da un corpo centrale che ospita reception e ristorante, con adiacente piscina e bar. Nel colorato giardino sono incastonate le camere, dislocate in blocchi separati su due piani. I giardini tutt’intorno rendono l’hotel una piccola oasi di pace, dove si può passeggiare e lasciar liberi di correre i bambini, senza preoccuparsi del traffico o dei pericoli.

 

 

SISTEMAZIONI: Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar, TV LCD, telefono, cassetta di sicurezza. Camere Standard: doppie, triple o quadruple, dispongono di arredamento e bagni appena rinnovati, patio o terrazzo attrezzato.

 

 

 

 

 

RISTORAZIONE: La sala ristorante, ampia, luminosa e dotata di aria condizionata, dà la possibilità agli ospiti di gustare le squisite specialità pugliesi e di partecipare a sfiziose serate a tema. Il ristorante è a diretto contatto con l’esterno grazie alle ampie vetrate, e propone servizio di prima colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet, dove si potranno assaporare piatti della cucina pugliese e italiana. Bar esterno adiacente la piscina.

 

 

 

.

SPIAGGIA: La spiaggia privata è a soli a 400 mt, raggiungibile comodamente a piedi, in bicicletta o con il servizio navetta. Il litorale è misto tra sabbia e rocce piatte, con fondale leggermente digradante e comodo accesso sia per gli adulti che per i bambini. Sarete stupefatti dagli incredibili colori del mare salentino, cangianti dal verde al celeste, premiato per la quarta volta consecutiva con la Bandiera Blu. In spiaggia potrete rilassarvi in un ambiente tra i più incontaminati delle coste salentine, raggiungendo a piedi le meravigliose aree protette della riserva naturale. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club e prevede servizio navetta, ombrellone e due lettini per camera.    

ATTIVITA’ E SERVIZI: Reception 24h; ristorante e bar; piscina esterna; campi sportivi; spiaggia attrezzata con servizio navetta; parcheggio non custodito; connessione Wi-Fi in alcune aree comuni; giornali; servizio transfer.Ogni giorno il team di animazione propone diverse attività, anche per il divertimento dei più piccoli. Tornei sportivi di tennis, calcetto, beach volley e ping-pong. Per gli ospiti più energici, Torre Guaceto mette a disposizione biciclette per fare escursioni nella splendida natura circostante, attraversando la riserva naturale protetta.Animazione curata da un’equipe specializzata, propone un completo programma di intrattenimento. Animazione diurna e serale con tornei, cabaret e spettacoli serali. Lo staff animerà i più piccoli impegnandoli con attività divise per fasce di età: mini club 3/12 anni e junior club 12/18 anni. Servizio animazione attivo dal 13/06 al 12/09.Tessera Club: La tessera club include: animazione diurna e serale per adulti e bambini; attività sportive, utilizzo della piscina e dei campi sportivi; servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini (a riempimento); servizio navetta per la spiaggia e per la riserva naturale di Torre Guaceto; parcheggio esterno non custodito.

 

ANIMALI: ammessi, di piccola taglia (peso massimo 8 kg), su richiesta e con supplemento. Gli animali non sono ammessi nelle aree comuni.

.

Possiamo organizzare su richiesta e su misura visite delle le più famose attrattive storico artistico della Puglia e organizzare esperienze personalizzate.

Subscribe Now and Quench Your Wanderlust!

You don't have permission to register
it_ITItaliano