f
Top
Image Alt

Caraibi

LE ISOLE CHE TUTTI SOGNANO... A META' STRADA FRA IL NORD E IL SUD AMERICA!

La fama dei Caraibi non ha bisogno di essere giustificata. Bastano pochi ingredienti per ottenere il viaggio perfetto in queste isole note in tutto il mondo: mare cristallino, spiagge infinite e la compagnia giusta!

I Caraibi sono una regione delle Americhe e comprendono tutte le isole bagnate dal Mare dei Caraibi. Sono distinte in Grandi Antille (Cuba, Hispaniola, Giamaica e Porto Rico), Piccole Antille e Bahamas.

Le isole più in voga, per un viaggio ai Caraibi, sono: la Repubblica Dominicana, le Bahamas, la Giamaica, Porto Rico, le Barbados, Tortola, Cuba, Dominica, Guadalupa, Martinica, Saint Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Grenada e, infine, Santa Lucia.

Scopri i nostri Tour ai Caraibi

Il clima è tropicale, con temperature costanti di circa +25°C tutto l’anno. Comunque, il periodo migliore per organizzare un viaggio ai Caraibi è sicuramente da dicembre a marzo, quando la stagione delle piogge è in fase calante. Sarebbe invece da evitare l’autunno, esposto maggiormente a possibili uragani e raffiche di vento.

Le cose da fare son veramente tante, oltre ovviamente a rilassarsi in spiaggia, assaporando latte di cocco. Per gli amanti degli sport acquatici c’è l’imbarazzo della scelta, fra: windsurf, kitesurf, immersioni subacquee e canoa, ma anche sport d’avventura come rafting e mountain bike, in mezzo al profondo verde delle foreste!

Fatti travolgere dai suoni, dai profumi e dai colori che solo queste isole sanno regalare. Non ti resta che provare con mano questa splendida meta, per innamorartene!

You don't have permission to register
it_ITItaliano